Eledh Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 @@Altair per quanto mi riguarda la mia faccia la puoi vedere tutti i giorni (o quasi) sul vlog :P Al pride roma non ci sarò, se vuoi vedermi di persona vieni a quello nazionale a Bologna oppure a quello milanese :)
Altair Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 se vuoi vedermi di persona vieni a quello nazionale a Bologna oppure a quello milanese Troppa fatica :P
Nau Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Altri utenti che mi piacerebbe conoscere, per ragioni che spaziano dall'intelligenza alla simpatia: @@bradipo [solo per la simpatia xD] @@araas [confermo xD] @Fra86 @SaintJust @Lfn @@Ariel & @Eledh @@Bea [prrrr! Già la conosco :P] P.S. bradipuzzo scherzo :P
bradipo Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 @nau ahahahah nauuuuuuuuuuuuuuuuuu *_* anch'io ti vorrei tanto conoscere :P
Lfn Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 @@Nau ricambio, ora pero' vorrei sapere nella scala dove mi poni tra intelligenza e simpatia (mi sono data la risposta da sola) Lfn
Ariel Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Ricambio di cuore, Nau, e sento che ci sarà occasione in un futuro abbastanza prossimo ♥
Nau Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 @@Lfn ahahahah! La premessa è che ti trovo tanto tanto tanto simpatica! Ma non metto in dubbio la tua intelligenza. :-) [E' una buona risposta? Eh? Eh? Dimmi di sì. xD] @@Ariel grazie, ne sarei felice. :-) @bradipo hai sbagliato il tag. xD
Illeaniz Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 (edited) ecco che arriva quella che non conosce quasi nessuno xD >,> in effetti mi imbarazza un po' però faccio la mia lista: @GreenLamb @Dogville @Namelessdreamer @Bradipo @SaintJust @@Lfn @ @Larka @@Alex. @@araas @@cxc4ever @Ariel e @Eledh (sto seguendo i vostri vlog ebbene sì xD) @Divine poi anche @Mercantediluce e @purospirito e visto che stiamo anche @Altair ed @Almadel @messermanny curiosità mia bene ._. non so se mettere motivazioni per ciascuno di voi...però chi più chi meno,ho sentito e ci ho parlato tramite messaggi :) vi ho anche rotto xD e annoiato :P per altri invece è curiosità personale perché leggo spesso di loro commenti e mi sembrano tipi in gamba... la mia fortuna è che poi siete tutti milanesi oppure romani o non di qui! eh vabbè xD ehhh per ultimo u.u @Nau (tu che non mi hai citato sì! xDD) Edited June 4, 2012 by Illeaniz
Alex. Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Hey grazie.. :) non avrei mai creduto mi citassi :) mi farebbe piacere anche a me conoscere sia tu che @@Bea
messermanny Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Vuoi conoscermi per il"buongiotto", ammettilo! XD (Scherzo eh!)
GreenLamb Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Grazie mille @@Illeaniz XD ovviamente ricambio!!! (fa effetto essere al vertice della lista in effettiXD)
Altair Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 e visto che stiamo anche @Altair ed @@Almadel @messermanny E noi che saremmo, la ruota di scorta? Dovremmo essere al top della lista...
Nau Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 @Illeaniz Pirlona! xD Già lo sapevi. T____T Ciau! : * P.S. Aggiungo alla mia lista Illeaniz. xD
Illeaniz Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 @@Alex. ma figurati @@messermanny ahah xD sì esatto! @@GreenLamb eh Green xD mi sei talmente simpatico! :P @@Altair ahah xD ma com'era quel detto ''gli ultimi saranno i primi?'' ahah xD ma anche perché voi mi direte ''ma chi ti conosce'' effettivamente @@Lfn XD eh prima o poi riuscirò a conoscere te e gli altri xD chissà quando! @@Nau se se dillo ad altri! :P ahah ciao Nau (apprezzo il colore ) e dimenticavo @@penna xD
Bea Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 @@Alex ho il mezzo sospetto di averti intravista al pre-raduno dello scorso pride romano! Comunque ricambio!
Alex. Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Eh probabile, ho conosciuto una marea di gente e non ricordo più niente :° mi sa che me l'avevi anche già detto, ci siamo presentate in metro?
Bea Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Davanti alla metro. Ero la roscia spilungona con i capelli ricci.
Alex. Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Perdonami @@Bea ma non riesco proprio a ricordare :'( sarà che ero tutta presa dal mio Bro... u_u
Ariel Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Ma Bea è INDIMENTICABILE una volta che le guardi i piedi *_* (Illeaniz, grazie :*** sei parte della famigliaaaah, ricambiamo volentieri)
Laen Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 @ grazie io aggiungo anche @Altair, che non avevo citato nel messaggio prima
Altair Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 @ grazie, come già sai ricambio e quando scendi a Roma ti devo un aperitivo
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now