Jump to content

vi prego aiutatemi....confusa...


step2006

Recommended Posts

JessySummy

mi dispiace che sia finita cosi..un consiglio mio che ti do è quello di non farti piu sentire! a volte funziona..è difficile lo so.. ma se non la cerchi piu poi credo che sarà lei a farsi sentire.. prova..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • step20006

    28

  • tigrotta

    22

  • Sweet

    15

  • Lum

    7

Top Posters In This Topic

Ciao a tutte è da un bel pò che non posto, lo faccio ora e non perchè purtroppo la situazione sia cambiata, anzi...vi posto perchè è probabile che mi trovi difronte ad una "psicopatica" :look:Mi spiego, come voi tutte sapete è finita quando neppure era iniziato nulla, alla fine ho saputo un bel pò di cose da sua cugina che una sera mi chiama e mi dice che non vuole +nè vedermi nè sentirmi, e quindi mi ha allontanata perchè sono lesbica o bisex non lo sa manco lei. Da qui scopro, sempre tramite questa cugina, fin troppo attendibile, visto che conosceva cose solo nostre della nostra amicizia, che si è inventata che un giorno, quando già non mi parlava +, è venuta da me ed io ci ho provato( cosa assolutamente falsa, ma di un falso incredibile, visto che io quel giorno ero pure in ufficio!cose da non credere davvero!). In+qualche giorno fa diciamo per puro caso, passa con la macchina davanti casa mia, e becca mio fratello!, si sporge dal finestrino, lo saluta, e dopo i soliti convenienti, chiede di me, dov'ero e di portarmi i suoi saluti!. Saluti?? :D...le faccio schifo e mi mandi i saluti?? :eek:Vi spiego perchè sopra ho scritto"passa davanti casa mia per puro caso"perchè casa mia è su una strada per nulla principale e ci devi venire a posta!. Ora mi chiedo e vi chiedo soprattutto...è folle vero??ditemi di sì, perchè io devo darmi una ragione, una spiegazione...Vi risparmio cosa mi ha potuto dire la cugina quella sera a telefono, ogni mio gesto di affetto puro e semplice le ha dato un significato di uno squallore incredibile, per lei(non mi riferisco alla cugina) ho fatto tutto per provarci!. Ah dimenticavo, un giorno l'ho provocata alla grande, siccome partirò per le vacanze il prossimo mese, ho chiesto alla cugina di venire con me ed un gruppo di amici in comune(ineffetti gliel'avevo chiesto precedentemente a lei, poi è successo il caos e quindi...). Non vi dico che è successo, il finimondo!si è arrabbiata in un modo incredibile!. Ma io mi chiedo e vi richiedo, che gliene frega a lei a chi mi porto in vacanza scusate?, non mi parla, mi evita, sono lesbica o bisex quello che è per questo mi ha allontanata, ci provo(secondo la sua mente allucinata)e ti da fastidio??pureeee??. A parte i primissimi giorni in cui ho cercato in tutti i modi di avere un contatto verbale con lei per chiarire la situazione, e dopo mille msg ed email, sono scomparsa dalla sua visuale ed è quasi un mese!. Dopo quello che ho saputo poi ancora di+...Non mi chiedete cosa provo, non lo so neppure io, so che sono delusa, ma proprio tanto e incredula, nonchè schifata(passatemi il termine!)dalla situazione. Ora non la vedo da +di un mese e non so cosa può succedere se la dovessi incontrare per caso, visto che come sembra sempre"per caso"passa davanti casa mia(e lei abita pure in un'altra città). Mi auguro con tutto il cuore di non provare +nulla, ma me lo auguro e me lo dico ogni giorno solo perchè non la vedo...voi cosa ne pensate?io penso che abbia qualche problemino sul serio...un bacio a tutte

Link to comment
Share on other sites

io credo che iol problemino serio che abbia sia che, con ogni probabilità, sia repressa. e di brutto brutto brutto... altrimenti non avrebbe senso la maggior parte delle cose che hai riferito qui...

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

ascoltami bene...sto per dirti una cosa che in fondo al tuo cuore sai gia ....è na psicopatica egocentriga .....scappa scappa con quanto fiato hai in corpo!!!!!certe persone vanno evitate come la peste nera hanno una mentalità macchiavellica nel rigirare le situazioni e inventarsi cose quindi salvati prima di diventare scema .....è un consiglio spassionato. :D

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco al pensiero delle altre, dal tuo post non è troppo chiaro se la cugina crede alle sue costruzioni mentali, spero per te di no, perché non è mai piacevole quando la gente sparge in giro bugie del genere e gli altri ci credono. Fossi in te mi preoccuperei solo che la cugina, e altri amici in comune, sappiano da che parte sta la verità... questo suo schifo verso di te, che lei non perde occasioni di ribadire agli altri, sta solo a nascondere che in realtà ricambiava l'attrazione, ma non vuole che nessun altro lo sospetti neanche minimamente, quindi deve far credere al resto del mondo che tu le faccia schifo.Ricordati sempre questo, i più omofobi sono sempre i più repressi...

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

ma tu...ami il tuo ragazzo?o sei innamorata degli anni,del ricordo delle cose vissute?perche a me,più che innamorata di lui sembri innamorata di lei!!!non so come aiutarti...però...se davvero tieni a lui,dimentica....se invece vuoi lei...allora....prova a parlarle,spiegarle...e cercare di capire!(Che scema non avevo letto lo svolgimento dopo)

Link to comment
Share on other sites

più leggevo quello che hai scritto, più mi ricordavo della psicopatica etero che era in classe con me, che si era autoconvinta che mi piacesse Y_Y (sinceramente mi faceva vomitare) cmq stanne lontana, decisamente.. :gh:lfn :(

Link to comment
Share on other sites

ma tu...ami il tuo ragazzo?o sei innamorata degli anni,del ricordo delle cose vissute?perche a me,più che innamorata di lui sembri innamorata di lei!!!non so come aiutarti...però...se davvero tieni a lui,dimentica....se invece vuoi lei...allora....prova a parlarle,spiegarle...e cercare di capire!
Ma tu hai sbagliato topic vero? :look:O mi sono persa io qualcosa per strada? :(
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*
La mia situazione sembra troppo complicata, mi sembra di impazzire...sono fidanzatissima con un ragazzo da tanti anni, tra alti e bassi, è andato sempre tutto bene...poi 10mesi fa a lavoro ho conosciuto lei...
Distrazione mia di non aver letto il dopo ma solo l'inizio del topic (questo)  :PLe sue risposte di dopo no :(
Link to comment
Share on other sites

la cugina crede a me o almeno così mi ha detto!, perchè dice che di solito lei se le inventa le cose quindi...dice che le dispiace e che non capisce questa reazione esagerata che non ha mai avuto!. Che sia repressa è la mia spiegazione unica e sola, sta facendo del male a se stessa, a me ne ha fatto all'inizio ora sto meglio, perchè non si merita i miei sentimenti di qualsiasi natura siano, manco il semplice affetto!.Del saluto e del fatto che abbia chiesto di me è evidente, se ti faccio schifo mi eviti davvero, è solo chiacchiere sparse in giro e chiacchiere per se stessa. Mi tiene lontana perchè ha paura di me, questa è la verità...non mi chiama non mi risp, mi evita, ma se mi vuoi cancellare completamente non hai quelle reazioni e non ti fai vedere in giro dalle mie parti. Qualsiasi cosa succeda in futuro, ha distrutto tutto, pure la semplice amicizia...non si trattano in questo modo le persone, mi ha ferita talmente tanto che ci sto lontana e come, anzi scappo davvero, perchè sentirsi dire dalla cugina quello che le ha detto mi ha fatto tanto male.

Link to comment
Share on other sites

più che per il dolore io la terrei lontana per la tua sanità mentale...Di gente così ne è pieno il mondo, e tutte, senza esclusioni, sono state dotate della capacità di rovinare l'equilibrio della gente, presto o tardi.

Distrazione mia di non aver letto il dopo ma solo l'inizio del topic (questo) :PLe sue risposte di dopo no :(
e io comunque quel pezzo me l'ero perso per strada nel corso del tempo XD
Link to comment
Share on other sites

sì infatti è così io sono tranquilla adesso, all'inizio è stata dura, mi sembrava di impazzire alla fine quella telefonata mi ha aiutata tantissimo, mi ha aperto gli occhi, io non so+chi sia questa persona. Provo dei sentimenti per quella che è stata con me per un anno e la personalità che ha mostrato adesso non mi interessa per nulla. E poi chi si fida+, per carità!.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutte ragazze, vi posto ora per tenervi al corrente di un piccolo dettaglio che è successo in questi giorni, nulla di clamoroso, ma giusto per avere le vostre opinioni che nei mesi scorsi mi sono state molto utili. Qualche giorno fa, mi accorgo che dopo mesi, lei ricompare su msn, mi spiego meglio...sblocca il mio contatto. Se ne resta lì in attesa di chissà cosa, per una buona mezz'ora, probabilmente credeva che alla sua apparizione(manco se fosse la madonna :rotfl:) mi sarei precipitata a parlarle, ma io nulla, non l'ho considerata manco di striscio. Dopo un pò avrà visto che non succedeva nulla e si è disconnessa. Dopo un paio di giorni mi arriva un suo msg..."sai stamattina è morto mio zio". In quel momento non sapevo cosa fare, c'ho messo un pò prima di decidermi a risp, e alla fine le ho scritto d'istinto...mi dispiace molto, se hai bisogno di qualcosa io sono qua. Lo so che probabilmente ho sbagliato, le ho dato una certezza, ma non me la sono sentita di risp male, di non risp, solo e credetemi non per lei, ma per la situazione. Per il fatto che conosco questa persona che non c'è+, che in quel momento ero dispiaciuta ecc...Lei mi ha mandato un ulteriore poi msg" ti ringrazio molto..."....cosa diavolo vuole da me?. La cosa che+ mi ha sorpreso sapete cos'è?la mia reazione...per questi due msg fino allo scorso mese avrei fatto dei salti di gioia ora...forse sarà il rancora, la rabbia, la delusione, non mi hanno fatto l'effetto che speravo.Le persone a cui ho confidato questa cosa, mi hanno dato tutti la stessa risp...ha bisogno di te!...ed io non ho intenzione di esserci, sia per tutto quello che è successo, sia perchè lei non può decidere quando e come rientrare nella mia vita, non ora che sono tranquilla senza nè vederla nè sentirla. Di sentimenti non ne parlo, so solo che adesso che non la vedo sto bene, alla fine quello che provo non lo so neppure io. Ma voglio che resti tutto così...

Link to comment
Share on other sites

Fai bene, lei probabilmente è venuta da te per avere compassione, e questo secondo me è sbagliatissimo, se vuoi tagliare con una persona tagli, non la usi quando ti fa comodo avere una spalla su cui piangere, o meglio di spalla su cui piangere te ne trovi un'altra... Secondo me a rispondere hai fatto bene, non rispondendo saresti passata dalla parte del torto, e magari avresti fatto anche la figura della maleducata, invece hai fatto il meglio che potessi fare, rispondendo in maniera aperta ma comunque un po' "fredda" (la freddezza sta nella scelta di una "frase fatta" piuttosto che scrivere qualcosa di più lungo e più "personalizzato").

Link to comment
Share on other sites

non ce l'ho fatta a non risp, solo che nel momento in cui per mesi non la sentivo e non la vedevo iniziavo a stare bene, a non pensarci+...ora con quei 2 msg forse ha avuto l'effetto che lei voleva, quello di farmi ricominciare a pensarla...cerco solo di forzarmi pensando a ciò che mi ha fatto, solo che il cuore non capisce e alla fine...non smetto di pensarla da 2giorni, quando non vorrei, non vorrei e non vorrei farlo. Sono un caso disperato mi sa... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

tranquilla con un po di buona volontà puoi farcela...lei ovviamente è tornata all'attacco perchè gli fa sempre piacere avere qualcuno che gli sbavi dietro....sai che figo dire agli amici " sai c'è quella che mi viene dietro.." io rinnovo il corri forrest ...corri corri e cancella quella cosa tossica dalla tua esistenza so che è dura ma ce la puoi fare :salut: in bocca al lupo ( e non alla gatta morta)

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze, quello che vi dirò ora sarà l'ultima cosa che vi scrivo perchè da oggi dico basta a questa storia che per me sta diventando un incubo. Stamattina sono stata dimessa dall'ospedale, dopo un anno di stress, di cambiamenti, di ferite e dolore, due giorni fa ho avuto un collasso con accelerazione cardiaca e mi sono ritrovata al pronto soccorso. Alla fine sono crollata...non so lei come ha fatto a saperlo, ma mi inonda di msg, che vuole sapere come sto, come mi sento, se voglio che venga da me. Ovviamente le ho detto che non voglio vederla, e lei ha avuto il coraggio di dirmi che vuole starmi vicina. Le ho chiesto perchè vuole venire da me, se non sono nulla per lei...è un controsenso!e lei mi ha risp. "adesso non ci pensare è meglio!"..io non ne posso+, nè di lei, nè di tutta questa storia. La mia testa ha preso ormai il sopravvento sul mio cuore, non voglio+ vederla, nè sentirla, mi ha fatto troppo male mi ha ridotto a sentirmi male; prima di vedere il buio nell'ambulanza il mio ultimo pensiero è stata lei, ma ora basta con questa storia, i sentimenti devono avere un limite, tutta questa storia deve terminare qua. Un bacio a tutte e grazie dei vostri consigli in questi mesi.

Link to comment
Share on other sites

eh, immagino che la cosa sarà stata un bello scossone per lei. sicuramente si sente responsabile e magari si è davvero ammorbidita. però stimo la tua decisione di lasciartela alle spalle, perché se tornasse a starti vicina quella che finirebbe per soffrirne di più saresti tu.non sparire dal forum però dai. saremo contente di sapere la prossima volta di chi ti innamorerai, sperando che il finale sia diverso, migliore :ok:

Link to comment
Share on other sites

io cambierei numero di cellulare :ok: e lo darei a pochi intimi e sopratutto ricomincerei una nuova vita :)lfn :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

Secondo me lei ti piace ancora ma qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello e ora pensi di non volerla + sentire ... altrimenti perchè le avresti risposto????!?

La mia testa ha preso ormai il sopravvento sul mio cuore, non voglio+ vederla, nè sentirla, mi ha fatto troppo male mi ha ridotto a sentirmi male; prima di vedere il buio nell'ambulanza il mio ultimo pensiero è stata lei,
.... mah .... :salut: (non so cosa pensare)so che ti ha fatto soffrire ... ma non è meglio darle una seconda chance ???? tutti sbaglianoi ... perchè ERRARE è UMANO!!!!! lei ha sbagliato ... e ora magari ti rivuole come amica ... Mettiti nei suoi panni ....
ma ora basta con questa storia, i sentimenti devono avere un limite, tutta questa storia deve terminare qua.
i sentimenti devono avere un limite??!!?? perchè un sentimento come l'amore deve avere un limite ??!!??Mettere un limite a qualcosa che puo' renderti felice è la ricetta per poi non esserlo .... Spero di aver frainteso la tua affermazione , pechè non mi è piaciuta molto ... cioè, puoi pensare come vuoi ma alla fine se fai questo ragionamento finisci col non essere felice ....almeno è quello che penso ....Qualunque cosa tu comunque decida di fare , in bocca al lupo!!!!! Baci
Link to comment
Share on other sites

il lavaggio del cervello me lo sono fatta da sola a dire il vero...una seconda possibilità?a chi la vuole davvero e veramente...da cosa la dovrei dedurre questa volontà?, dal suo ora semplice freddo e distaccato"come stai?"giornaliero?, da questo improvviso interessamento a me?...forse col cuore l'ho già perdonata,( altrimenti non avrei risp ai msg questo è sicuro!)ma la testa dice ben altro, perchè non mi è arrivato un "scusa"...un "tvb"...un"parliamone"...niente di niente!.Le chiedo...perchè ti interessa come sto?e lei?...non risp!!...i sentimenti(e parlavo dei miei) non hanno un limite fin quando non iniziano a fare talmente male che ti portano ad un ricovero in ospedale!, io la penso così, sono stanca di una persona che dice e non dice, vuole e non vuole...era la mia migliore amica, al di là di tutto, ma nessuno mi dà la certezza che questo suo interessamento a me non sia solo un modox scaricarsi la coscienza, una persona che vuole una seconda possibilità si comporta in modo diverso.Un bacio a tutte e se ricordate qualche mio post precedente io l'avrei voluta cmq nella mia vita in qualunque modo anche se non avesse ricambiato i miei sentimenti ma ora non mi fido+ di una persona che mi ha umiliata i quel modo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
il lavaggio del cervello me lo sono fatta da sola a dire il vero...
mmm... e perchè??!!!!!!!?
ma la testa dice ben altro
Seguendo la testa , in campo affettivo,secondo me sbagli...So che il buon senso fa sempre bene ma in questo caso è sempre meglio,secondo me , seguire i sentimenti ....
non mi è arrivato un "scusa"...un "tvb"...un"parliamone"...niente di niente!.Le chiedo...perchè ti interessa come sto?e lei?...non risp!!...
Si preoccupa talmente tanto a te che ti chiede come stai .... Forse ti vuole chiedere scusa di persona e non via mail o msn ...
era la mia migliore amica, al di là di tutto, ma nessuno mi dà la certezza che questo suo interessamento a me non sia solo un modox scaricarsi la coscienza,
e nessuno ti da la certezza del contrario ... quindi vale la pena secondo me darle un altra opportunità .... Questa volta però avvertendola che non vuoi più soffrire e che vuoi essere rispettata maggiormente.
sono stanca di una persona che dice e non dice, vuole e non vuole...
nemmeno a 40 anni,le persone sanno cosa vogliono, figurati a 25/26 ...Forse è questa sua insicurezza che le impedisce chiaramente di dirti "scusa " o "tvb".... Forse ha solo paura della tua reazione .... Ci hai mai pensato?Prova a vedere la cosa sotto molti punti di vista... Certo è vero che ti ha fatto soffrire molto e ti ha umiliata ... ma non puoi partire sempre dal presupposto che le persone non imparano dai propri errori o che si preoccupino per te solo per scaricarsi la coscienza ...
una seconda possibilità?a chi la vuole davvero e veramente...
Secondo me la vuole veramente ... altrimenti perchè "come stai??" o "come ti senti" tutti i giorni???Se parti dal presupposto che le persone non hanno mai sentimenti sinceri nei tuoi confronti allora non ti potresti fidare + di ness1 ...
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutte, volevo riassumervi brevemente una cosa che è successa e che penso abbia confuso ancora+la situazione.Una mia amica l'è venuta la brillante idea di organizzare una serata in un locale, dove c'e anche lei ogni settimana, voleva che le prendesse un attacco di gelosia fulminante, dicendomi che dopo tutto quello che mi ha fatto era il minimo che si meritasse.Cmq andiamo in questo locale, inutile dirvi che quando l'ho vista, stavo per morire, lei ovviamente in compagnia di un ragazzo e la mia amica inizia a corteggiarmi e lei inizia a fissare. Non per portarla alla lunga, la serata va tutta così, fin quando la mia amica decide il colpo di grazia(la mia amica etero etero cmq :ghgh:), mi porta fuori al locale nel terrazzo, e mi dice:"ci sta fissando tutta la sera, è diventata cianotica, o adesso o mai+"e mi bacia!!. Vabbè mi prende il panico totale, presa alla sprovvista cmq...la mia amica si alza e mi dice che torna dentro, io resto lì stupita da quello che era successo(ah l'amicizia dove spinge... :salut:)cmq dopo un pò sento dietro alle mie spalle un profumo, cavolo il mio profumo!!!l'unica cosa che mi dico è"ancora porti il mio profumo!!", non mi giro, ma mi accorgo che è lei. Mi si para davanti si siede difronte e mi dice"Ciao come stai?"ed io, sempre guardando per terra"bene"e lei..."carina la tua...cioè...cioè tu e lei...uhm...state...insieme no?".Ed io"non sono cose che ti dovrebbero interessare"...e lei..."ma state insieme?"ed io..."la mia vita non ti deve interessare!"...e lei"risp!" con aria dura...ed io"non sono affari tuoi!"e da lì mi scoppia l'inferno dentro...le canto tutto quello che le dovevo cantare, tutto quello che per tre mesi mi ha fatto patire e lei?nulla...non risp, non ha detto mezza parola...completamente muta!!. Non lo so dove diavolo ho preso il coraggio ma mi sono avvicinata talmente a lei che ci siamo ritrovate difronte a pochi cm..e le ho detto piena di rabbia..."se non vuoi, spostami..."e l'ho baciata!!!!bacio ovviamente mezzo ricambiato, e forse non ci crederete, ma ho sentito la sua paura...poi mi sono staccata ci siamo guardate non so fino a quando e le ho detto..."ora puoi dire in giro qualcosa che ho fatto veramente...."lei mi ha guardata e non parlava in tutto questo non ha detto una singola parola...alla fine prima di ritornare nel locale le ho detto"non amerò mai nessuno come amo te...."e sono tornata dentro, prendendo la mia amica e andandocene. Ovvio che non l'ho sentita in questi giorni, nè ho speranza di sentirla, ma ora mi sento+ libera.

Link to comment
Share on other sites

wow, la tua storia sembra un film :salut: hai detto la cosa giusta "ora puoi dire in giro qualcosa che ho fatto veramente", a me non sarebbe mai venuta una frase così perfetta al momento opportuno... complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

grande Fede!!!!!!! Hai tutta la mia stima e ammirazione... Ma cavolo, potevi immaginartelo che la tua amica aveva in mente di baciarti, dato che ti aveva detto che la tua lei (dirò così perchè non so se posso dire il nome ...) si sarebbe presa un infarto dall invidia di vederti con lei!!!!Mi sono commossa mentre leggevo tutti i tuoi racconti :salut: ma, quella frase "Non amerò mai nessuno come amo te" la adoro!!! Niente di più azzeccato, in quel momento secondo me .... :roll:Comunque complimentoni!!!!!!! :ghgh::bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...