Jump to content

vi prego aiutatemi....confusa...


step2006

Recommended Posts

Ciao ragazze penso che torni sabato e non vedo l'ora...mi mancano tantissimo i suoi abbracci, non so cosa le dirò, forse nulla di pensato,lascerò tutto al caso, quello che succede succede, io sarò solo felice di rivederla e poi incrociamo le dita, che sia arrivato il nostro momento?speriamo... :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • step20006

    28

  • tigrotta

    22

  • Sweet

    15

  • Lum

    7

Top Posters In This Topic

non so cosa le dirò, forse nulla di pensato,lascerò tutto al caso, quello che succede succede
Brava, anche io la penso come te! Quando bisogna dire delle cose importanti a delle personi [soprattutto in amore] non bisogna mai prepararsi un discorso perchè per prima cosa per l'emozione ce lo dimentichiamo e per la seconda cosa che non sembreremo veritieri al nostro interlocutore!In bocca al lupo per sabato!
Link to comment
Share on other sites

Crepi il lupo tigrotta! :gh:. Mi ha appena chiamata e arriva domaniiiiiii!!ha anticipato la partenza, spero solo di non svenire appena la vedo, la mia preoccupazione è quella di riuscire a restare lucida, lo so che sarà un'impresa, ma ci devo riuscire :(

Link to comment
Share on other sites

Bene,bene! tutte le cose sono a tuo favore: adesso anche il ritorno anticipato :gh: Sono veramente contenta per te!Vai che ce la fai...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, eccomi qui a postare un'altra puntata della mia storia. Inizio col dirvi che alla fine volevo farle una sorpresa ma alla fine la sorpresa l'ho avuta io. Mi spiego meglio...come detto in precedenza mi sono messa in auto direzione aeroporto, dire che ero in come e dire poco, cmq arrivo, scendo dalla macchina, sono in perfetto orario, mi diriggo in cerca del posto dove sarebbe comparsa, leggo che il volo è in perfetto orario. Inizio a fare avanti ed indietro, c'ho il cuore che va a mille, l'aereo arriva ed io sto lì che aspetto. Arriva un bel gruppo di gente, guardo... o cavolo è lei!, +bella che mai, ma non mi vede, cerco di avvicinarmi, c'è un sacco di gente...poi...e poi le si avvicina uno, eh uno, conosco quel capoccione, conosco quell'andatura...dire che improvvisamente sono diventata una statua di gesso è dire poco!. Mi si è fermato tutto, respiro, cuore, tutto. Sto lì a pochi metri da lei, non riesco a fare un passo...mi si è gelato il sangue..lui, il ragazzo che ha frequentato qualche mese fa, che ci fa questo qua?lui le da un bacio sulla guancia, le dice qualcosa, le prende la valigia ed io sempre là impietrita, incapace di fare qualsiasi cosa. C'è un bel pò di gente davanti, lei non mi ha vista, si dicono un pò di cose...ed io resto lì immobile, lui sorride contento...io non resisto+, non riesco ad avere una reazione, abbasso lo sguardo e tra la gente mi confondo ed esco, direzione la mia auto.Intanto inizia a piovere, io non ricordo nè dove cavolo ho parcheggiato nè nulla, so solo che quando la trovo mi sembra che sia passata un'eternità. L'unica cosa che riesco a dirmi è"stupida!stupida!che diavolo t'eri messa in testa!". Non sono nessuno per chiederle niente, ho solo il cellulare spento da venerdì e mi chiedo sempre la stessa cosa...come si fa ad amare chi non potrai mai avere... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ehi Step non fare cosi, è vero da quello che hai visto hai tutto il diritto di restarci male...malissimo! Però dato che non si sono baciati nemmeno sulla bocca non è detto che lei sia di nuovo fidanzata con il suo ex anzi...Di solito se una torna da un viaggio e il suo fidanzato l'aspetta all'aeroporto si saltano addosso appena si vedono e si baciano no?Quindi non mollare... Cerca di rintracciarla,chiama e vai a casa di lei! Se anche fosse veramente fidandata con questo (spero vivamente di no) tu devi dirle cosa provi per lei!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao tigrotta, lo spero anche io di no visto che questo soggetto è un gran figlio di p....!!!. Stasera ho acceso il cellulare, mi sono arrivati msg che mi ha cercata. Ho preso tutto il coraggio che mi resta e le ho scritto che provo qualcosa per un'altra persona...e che non amo+il mio ex. Sto ancora aspettando risp, è tutto quello che riesco a fare per ora perchè ci sono rimasta davvero male, le ho scritto un'ora fa, sto già qui a chiedermi dov'è, che fa?, e se è con quel coso...? :gha:...se si fossero baciati all'aeroporto sarei morta d'infarto, ma lei è una tipa che in pubblico manifesta poco quindi...non riesco neppure a chiamarla, che le dico?non ce la faccio :P

Link to comment
Share on other sites

step capisco che tu in questo momento stia malissimo...ma non ti devi assolutamente arrendere, quello che hai visto non dimostra che loro stiano insieme...poi se le cose andranno male(spero di no) ti ripeto per come siete legate per me lei non si allontanerà da te, ci soffrirai tanto ma comunque avrai fatto di tutto per averla...

Link to comment
Share on other sites

Da quello che hai scritto a me sembrava proprio che tu le piacessi! magari vedendo che tu non ti mostravi interessata ha deciso di riuscire con il suo ex.. secondo me tu devi dirle quello che provi! magari al messaggio non ti risponde xkè c'è rimasta male che tu le hai scritto che ami un'altra persona...devi dirle che quella persona è lei!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, come presupponevo lei non ha risp a quel msg, non mi ha chiesto neppure chi fosse, ma mi ha risp, con la nostra frase, sul mio blog. Mi spiego, mi ha scritto "scricciola con scricciola"(questa è la frase che ci diciamo al posto del classico tvb o ti amo ecc..)ora è inutile che pensi a tante cose, voi avete tutte ragione, devo parlare con lei assolutamente perchè sto impazzendo veramente. Oggi ad es. ho ascoltato 100volte "insieme a lei"di G. D'alessio(e a me non piace Gigi D'alessio!!!ma piace a lei :gha:) sto impazzendo proprio... :asd:...le ho scritto un altro msg che le devo parlare al+ presto, perchè se le scrivo qualcosa o non risp o cambia argomento, idem se provoco la sua gelosia. Qualcosa devo fare e presto...grazie a tutte per le risp. Vi farò sapere prima possibile

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutte vi posto solo ora perchè ho avuto una settimana alquanto burrascosa. No direttamente ai miei msg non ha risp, ma ha giocato e gioca abbastanza con la mia gelosia. Ci siamo viste domenica, dopo 2mesi, sapete io non so a cosa pensare+, forse faccio bene a non dirle ancora nulla di me, non me la sento visto che lei frequenta un ragazzo, probabilmente sono io che non ho capito niente di lei o è lei che gioca molto bene con me. Sono delusa e se le avessi detto quello che sento, sarei rimasta ancora+ delusa. Mi ha abbracciata per un'ora e non mi ha detto niente...solo di questo Marco, Marco e sempre Marco...poi mi diceva che ci teneva a me, che sono la persona+importante della sua vita ecc...io non riuscivo a spiccicare una parola, stavo talmente confusa e arrabbiata che non avevo proprio voglia di dirle nulla. Stamattina mi trovo questo msg.."insieme per sempre"..no non mi dite chiamala, vai da lei dille i tuoi sentimenti...non ci riesco. Prima che se ne andasse mi ha detto, devo portarti a casa mia, mamma ti vuole conoscere...devo farti vedere casa mia...scusate ragazze se lo scrivo, ma lo tengo dentro da troppo...scricciola ti amo da morire!...ciao a tutte

Link to comment
Share on other sites

e invece io dico che ci devi parlare! Secondo me lei sta "giocando" per vedere se a te piace lei... è impossibile che una ragazza ti dice certe cose ed è solo amicizia per lei! Secondo me sto "MARCO" è tutta un'invenzione per vedere come reagisci...Dai Step,dille cosa provi...

Link to comment
Share on other sites

secondo me Marco potrebbe essere inventato o meno, ma la vedo così: se lei come te è la prima volta che prova sentimenti verso lo stesso sesso e non sa come gestirli potrebbe anche starsi auto-convincendo che deve essere etero per forza, e si sta obbligando da sola ad andare dietro a qualcuno di sesso maschile anche se magari non c'è tutto questo interesse o intesa. Purtroppo succede, le persone reagiscono in modi diversi a sensazioni nuove, e se questo è il caso consolati pensando che sta facendo male solo a se stessa. Pensa che tu da quando hai messo il tuo primo post già hai fatto strada, hai preso una pausa col tuo ragazzo, stai considerando i fatti usando la giusta terminologia "sono attratta da lei, sono innamorata, mi piace" mentre ci sono persone che pur coscienti di provare questo non hanno il coraggio di metterlo in parole e si involvono... potrebbe essere questo il caso di lei... da come parli semrerebbe proprio...

Link to comment
Share on other sites

Cara sweet ti do pienamente ragione, ma purtroppo questo Marco esiste io ho visto le foto, anche loro due insieme, me le stavo mangiando!, ma cmq lei quando me le mostrava mi chiedeva sempre"vedi come stiamo bene insieme, secondo te?"...secondo me cosa?...io ci sto andando coi piedi cementati ben per terra in questa situazione. Non è per niente facile dover gestire questa situazione nuova...forse neanche per lei, ma io non gioco con la gelosia, lei da sempre. Penso a tanti episodi per chiarirmi le idee ancora di+, perchè io continuo a chiedermi se ho frainteso tutto, ma poi mi viene in mente quando mi ha chiesto il mio maglione col mio profumo e se lo mette quando non ci sono e quando sta lontana, o quando girava la faccia e voltava la pagina verso foto di me e lui che mi baciava...non penso a questo punto di avere le allucinazioni e fraintendere tutto, se analizzo ogni singolo episodio. é probabile che questa estate andremo in vacanza insieme, non da sole, ma forse sarà l'occasione giusta per chiarire tutta la situazione. Tigrotta io vorrei dirglielo, solo che mi blocco appena mi dice..."mi piace Marco"..io ci resto male, incasso il colpo e guardo altrove, io la conosco questo Marco le piace davvero e vorrei essere ottimista e dirmi...le piace per dimenticare me...non lo so...magari. Devo solo avere pazienza e tenermela vicino quando+è possibile, anche se non mi è difficile visto che mi adora, poi il tempo risolverà tutto, nel bene o nel male, devo avere solo pazienza ed aspettare.

Link to comment
Share on other sites

...Il ferro va battuto quando è caldo...Traduzione:Non puoi aspettare l'estate! Ti farebbe star ancora più male ... Prendila a quattr'occhi e parlale... Si spera che lei non dica 24h su 24 <>!Non hai le allucinazioni, se lei veramente si è comportata/si comporta cosi allora non sono solo atteggiamenti di amicizia,ma ben altro credimi!

Link to comment
Share on other sites

Non so se mi sia concesso entrare in questa discussione, ma vorrei soltanto far capire a Step che ho vissuto e sto vivendo una situazione molto simile. Se avrai voglia di leggere i miei post, vedrai che io mi trovo in una situazione molto simile alla tua con due grandi muri davanti. Uno è che non sono fidanzato ma sposato da tanto, l'altro è che lo vorrei tanto uno che mi scrive e che è geloso di me ma per ora posso solo sognarlo.Non sottovalutare la cosa. Cioè non credere che lo sconvolgimento interiore sia diverso. La differenza sta nel fatto che tu hai a portata di mano una persona reale, che comunque ti piace e con la quale, se vuoi, puoi fare anche oggi la "grande prova". Io invece no.Faccio il tifo per te affinchè qualunque sia la tua decisione sia piena di soddisfazioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

ank'io ho vissuto 1 esperienza simile ma... ki non risica non rosica . Fatti forza, parlale o rimarrai con il rimorso di non averle detto cio' ke provi xsempre...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

ho letto ogni singolo post e mi sono appassionata molto alla tua storia.Ho vissuto o sto vivendo una cosa simile alla tua.Dopo diverso tempo (3 anni) che conoscevo una mia amica, ho cominciato a provare qualcoa per lei, e abbiamo iniziato ad essere molto attaccate l'una all'altra... E piano piano lei è diventata come la tua amica, cercava di farmi ingelosire, diceva le stesse cose che diceva a te. E nonostante tutto mi parlava anche dei ragazzi che le piacevano. Poi io non ce l'ho fatta come te a dirle tutto, ma l'ha fatto lei al posto mio. Lei era impaurita come me di perdermi, e aveva un enorme paura di questo sentimento che provava, mai provato in vita sua per una ragazza. E ho scoperto che tutto quello che pensavo non erano illussione e mie fantasie ma era vero.Poi vabbè io ora mi sono accorta che non provo più di un amicizia per lei ma questo è un altro discorso.Io sono fermamente convinta che questa ragazza sia cotta di te. Solo che come te è impaurita. Penso sia da questo sentimento che dal fatto che siete amiche, e magari lei pensa che tu voglia solo questo.Vedi la mia amica i è confessata e nonostante tutto siamo sempre amiche come sempre.Non hai nulla da perdere, anzi solo da guadagnarci.Fallo, fallo appena puoi, dille quello che provi, e vedrai che andrà bene. O al massimo continuerete la vostra amicizia come avete fatto fino ad ora. Perchè se dice che tiene cos' tanto a te non la perderai mai dicendolo quello che provi.PROVACI!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, vi ringrazio tanto per il vostro sostegno, ne ho proprio bisogno. Anche io sono convinta di doverle dire ciò che provo, il fatto è che non trovo mai il momento giusto e la forza per farlo. Quando la guardo, lei mi parla di un sacco di cose, io penso ad ogni frase che mi dice...ti amo, ti amo, ti amo e ti amo, come faccio a dirtelo?. Stasera l'ennesima mazzata, mi manda 1msg e mi dice"mi sto preparando tra poco viene Marco";diavolo allora lo fai a posta?non dirmelo!non dirmelo!non dirmelo!. é vero io non riesco a dichiararmi, ma ho cercato di farglielo capire che per me qualcosa è cambiato.Le mie arrabbiature, la mia gelosia che faccio ora+fatica a nasconderla, c'è. Il fatto che le dico che mi danno fastidio un sacco di cose, lo sente che mi arrabbio prima non ero così, nascondevo tantissimo. Sì ho capito che lei vuole arrivare al punto che scoppi, io stasera se avessi saputo dove andava con questo, mi sarei messa in macchina e sarei andata. "ma lo vedi Marco quanto è bello?"ed io"uhm passabile!", prima avrei tenuto il gioco + facilmente ora non ce la faccio+. Forse lei pensa che da me non può avere + di un'amicizia?, ma potevo capire qualche mese fa, ora i miei comportamenti sono cambiati, non vorrei che per quegli atteggiamenti passati lei si convincesse che non ci sia niente...non è così, lo dimostra la pausa con lui, la mia gelosia, il modo in cui le parlo e le scrivo, prima mi trattenevo tantissimo. Le scrivo che mi manca, che lei viene prima di tutto e tutti, le sto vicino 24ore al giorno, cosa devo fare di+?...lo so dirle che la amo,ma se solo mi aiutasse anche lei a farlo sarebbe tutto+semplice.

Link to comment
Share on other sites

Penso che si comporti cosi perchè vuole che sia tu a dichiararti spontaneamente! e devi farlo... starai meglio credimi, ci sono passata pure io e chissa quante altre!Vai Step, vai...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutte, stasera volevo aggiungere un nuovo capitolo della mia "storia infinita" con lei. Volevo suggerire un posto romantico a tutte:i centri commerciali in piccoli centri(quindi di solito con poca gente) quando c'è la chiusura. L'ho scoperto oggi e vi racconto tutto. Sono stata con lei tutto il pomeriggio fino ad un'ora fa :rotfl:. Il pomeriggio è iniziato con un suo msg che mi dice che vuole vedermi, che vuole fare un giro con me. Mi viene a prendere lei, e decide di farmi entrare così nella sue giornate...mi fa vedere tutto, i posti che frequenta,casa sua, il negozio dei genitori ecc... io sto lì che l'ascolto mentre mi parla e mi fa vedere le scuole medie che ha frequentato ed io penso solo.."amore mio quanto sei dolce". Ci siamo girate 4centri commerciali, ci siamo divertite un sacco, vabbè ovvio che tra tutto questo idillio la nota stonata seppur piccola ci deve essere e ve la racconto. Eravamo in giro a scegliere dei cd da comprare, squilla cellullare, una serie di msg. Io sto lì impalata che fisso lo sguardo sui cd e non mi muovo, con la coda dell'occhio vedo lei che li legge, ma non risp posa il cellulare e si sposta dietro alle mie spalle come per dirmi qualcosa, io l'anticipo e le mostro il cd che ho scelto, senza chiedere nulla. ci spostiamo nel reparto dopo e stavolta arriva la tel...lei dopo un pò risp, io a quel punto mi sposto non mi va di sentire la tel, anche se lei voleva che sentissi, mi sposto addirittura lontano...lei sta a tel un pò poi mi si riavvicina...mi prende la mano, me la stringe e mi dice..."era Marco"..da quel momento la mano non me la lascia+, siamo state in silenzio così girando per il centro commerciale, fin quando i negozi non hanno chiuso tutti, senza dirci nulla, io nel silenzio con lei, vicino, stavo benissimo...penso che siano stati i silenzi+belli che ci siano mai stati tra noi. Alla fine mi riaccompagna a casa, ci abbracciamo strette e lei mi chiede se una di queste sere la porto a mangiare la pizza, ovvio che le risp di sì, salgo in casa e mi arriva un msg con scritto"sono contentissima". Non so se questo sia un inizio di qualcosa, un primo passo verso un riavvicinamento?, un ennesima illusione o gioco?, voi cosa ne dite?.Qualunque cosa sia anche io sono contentissima :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti ha chiesto di portarla fuori a cena, perchè vuole che tu ti dichiari a lei ed esprimi i tuoi sentimenti...Portala fuori a cena, portale delle rose (o i fiori che piacciono a lei) e ESTERNA TUTTO QUELLO CHE PROVI...Dai Step che ce la fai... sei quasi al traguardo!Non aspettare troppo ad andarci a cena, io fare subito stasera o venerdi

Link to comment
Share on other sites

mi ero dimanticata di dirvi una cosa molto importante, la giornata di ieri è stata preceduta da un mio msg della sera prima, quando lei se ne è uscita con quel Marco. Le ho scritto questo"penso a quello che non potrò mai avere..."mi ha risp dopo un minuto chiedendomi cosa non potevo avere, ed io non le ho risp. Poi il giorno dopo mi ha chiesto di vederci. Lei mi ha chiesto esplicitamente se la portavo al molo in settimana a mangiare la pizza, sempre se non ero troppo stanca dal lavoro, visto che finisco di lavorare tardi la sera.(quanto è stata dolce quando me l'ha chiesto :rotfl:). Se tra noi ci deve essere qualcosa voglio che sia perfetto, che vada come deve andare anche se un passo alla volta, non voglio sbagliare niente, non voglio perderla. Altro che cena, io voglio stare tutto il giorno con lei, mi prenderò anche un giorno di ferie...tra poco sarà anche il suo compleanno, le manderò delle rose sicuro, non posso mandargliele rosse, ci sono i suoi genitori, suo fratello, sarebbe troppo... :rotfl: C'è stato un attimo in macchina, uno di quegli attimi dove ti rendi conto che forse sta per succedere qualcosa di importante, quando mi ha detto con un tono di voce che non dimenticherò mai..."Fede..."(non mi chiama mai col mio nome ma in quel momento lo ha fatto)io ho risp(vi giuro che mi si è fermato il respiro)"dimmi..."lei continuava a guardare la strada e guidare..."no niente..."e ha accennato quel mezzo sorriso che io adoro da morire!. Vi aggiorno appena decidiamo quando andare a cena, incrociate tutte le dita per me...a presto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...