Jump to content

Sensualità a corte, Jean Claude e la Gialappas


sugar85

Recommended Posts

è il mio eroe :rotfl::asd: il suo MMAADRE è un vero tormentone.

ora che ha scoperto di avere un PAADRE, la serie sarà ancora più "intrigante" :D eheheh altro che biutiful, questa è una vera soap :lol:!

ma quando ricomincia mai dire?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    25

  • Vega_Mizuno

    18

  • sugar85

    17

  • Gay90

    15

è il mio eroe :love: :love: il suo MMAADRE è un vero tormentone.

ora che ha scoperto di avere un PAADRE, la serie sarà ancora più "intrigante" :P eheheh altro che biutiful, questa è una vera soap :D!

ma quando ricomincia mai dire?

 

Non credo ricomincerà più ci sarà solo il film a natale e credo basta

Link to comment
Share on other sites

Non credo ricomincerà più ci sarà solo il film a natale e credo basta

 

no mmmaaaaaadre! come farò senza jean in tv? :D è uno dei pochi e validi motivi per cui mi capita ancora di guardà qualcosa in tv.

mi sa che il vero vincitore del cinepanettone quest'anno sarà proprio jean claude :sisi:

 

JEAN-CLAUDE 4 PRESIDENT!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Udite udite! :D

Puntata speciale di 8 minuti dopo mesi di silenzio, sul sito dei Wind Music Awards!

Lo hanno gia' messo su Youtube :D

 

 

gli occhiali 3d :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

L'ho vista prima, un po' mi dispiace che siano finiti un po' a fare pubblicità ai wind music awards...comunque geniale, sapevo che Jean Claude non poteva lasciarsi scappare gli occhiali alla lady "gugu" ahahah

Link to comment
Share on other sites

penso di sì... anche se sensualità a corte non lo vedrei molto in un lungometraggio.. penso che l'ideale siano proprio dei video brevi come quelli con cui l'abbiamo conosciuto finora..non so poi mi sbaglio! :D

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

L'ultimo episodio un pò scadente rispetto agli altri, ed io sono gran fan di Jean Claude e compagnia bella... ma gli occhiali alla Lady GuGu sono meravigliosi ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Guest JackSkellington

Secondo me la stagione migliore resterà sempre la terza.... Madre poetessa greca è impagabile XD

 

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Mah temo proprio di sì....  :pausa:

 

Non è facile da degli episodi di pochi minuti riuscire a fare un film...credo volessero fare come "il cosmo sul comò" un susseguirsi di scene, infatti il regista è il mitico Cesena.... Ma forse Sensualità a Corte non renderebbe bene.....

Link to comment
Share on other sites

Potremmo organizzarci! :kiss:

Io Jean Claude; JackSkellington Madre; PuroSpirito, in quando Puro Spirito, dovrebbe fare il fantasma di Renato; mancano ancora un po' di personaggi! XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...