Jump to content

Sensualità a corte, Jean Claude e la Gialappas


sugar85

Recommended Posts

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    25

  • Vega_Mizuno

    18

  • sugar85

    17

  • Gay90

    15

Chi è un fan del mitico Jean Claude?
Il mio compagno e io!!! Non ne perdiamo una puntata!!! Per non parlare dell'uso oramai quotidiano che facciamo delle sue esclamazioni! "Noooooooooooooo! La compilation di evergreen di Raffaella Carrà noooooooooooooo!"Mitico!
Link to comment
Share on other sites

io lo adoro!!! :asd:anche io ormai ho assimilato le espressioni di jean claude e le uso praticamente sempre!! :rotfl:mi fa morire dal ridere!!

Link to comment
Share on other sites

Io lo adoro...non perdo mai una puntata e ogni giorno io e una mia compagna di facoltà usiamo la sua famosa esclamazione "Nooooooooo, le lezioni di sociologia NOoooooooooooooo!!!!"Quelli sono i momento dove rido tantissimo fino a morire :salut:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

E' geniale, è la cosa che più mi fa ridere. La prima serie è stata qualcosa di incredibile, troppo bello... adesso sta diventando un pò ripetitivo, però cavolo, è bellissimo ugualmente... io amo il bellissimo baronetto Jean Claude :salut:

Link to comment
Share on other sites

Figata sensualità a corta :rotfl: ho fatto un paio di cd con le prime due serieCmq i pezzi in cui ti rotoli di più sono quelli con Madre non c'è niente da fare"Seduta sotto l'albero"Fa caldo, sto seduta sotto l'alberoDietro il cipresso spicca il volo un cucùloVorrei alzarmi e correre però...TI PESA IL CULO!

Link to comment
Share on other sites

TI HO ALLUNGATO LA VITA MADRE? AD OCCHIO E CROCE DIREI CHE TE L'HO ALLARGATA!!!MALEDETTOOOOOOOOOOOO CHE DICI...SCHERZAVO MADRESCHERZAVO UN CAZZO... ALABARDA SPAZIALEEEEEEEEEEEEE :rotfl:;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Figata sensualità a corta :( ho fatto un paio di cd con le prime due serieCmq i pezzi in cui ti rotoli di più sono quelli con Madre non c'è niente da fare"Seduta sotto l'albero"Fa caldo, sto seduta sotto l'alberoDietro il cipresso spicca il volo un cucùloVorrei alzarmi e correre però...TI PESA IL CULO!
oggi mi sento....poetessa greca!!!nulla potrà rovinare la mia felicità....JEAN CLAUDEEEEEE
Link to comment
Share on other sites

"Seduta sotto l'albero"Fa caldo, sto seduta sotto l'alberoDietro il cipresso spicca il volo un cucùloVorrei alzarmi e correre però...TI PESA IL CULO!
Questa è una delle tante che mi ha fatto piegare in due dal ridere! Ma per rimanere nei paraggi, qualcuno vedeva anche "Tua sorella"?! Se sì, magari si può aprire un topic a parte dove linkare qualche clip! :(
Link to comment
Share on other sites

io lo vedevo!!! vedendolo tutti i lunedi non mi perdevo mai una puntata!! sapevo a memoria ogni singolo episodio di strozus...e anche della prestigiacomo (che erano le mie cose preferite)!! :rotfl::(

Link to comment
Share on other sites

Giornata di giubilo in tutto il regno!Finalmente online il sito ufficiale di "Sensualità a Corte"!http://www.sensualitaacorte.it/sensualitaacorte/Disponibili suonerie, Wallpaper e le puntate originali (senza i commenti della Gialappa's, per internderci).[e sono il primo a dare l'annuncio :lol: Non l'ho fatto io, giuro! :awk: ]

Link to comment
Share on other sites

A me in genere gli sketch senza i commenti della gialappas mi fanno ridere molto meno :sisi:Cmq il sito è figo ^^Se sposti la parrucca in basso a sinistra vieni anche apostrofato in diretta da Jean Claude :awk:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Grazie Quint, hai realizzato uno dei più grandi sogni della mia vita!... Quanto è bellissimo il sito del bellissimo baronetto Jean Claude... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Un grande PREGO a chiunque mi abbia ringraziato. :DNe approfitto per ribadire che il sito non è mio (lo dico specialmente a Dr_Funkenstein, per il quale non ho realizzato nessun sogno :cry: ).

Link to comment
Share on other sites

Si, mi piace parecchio ma questo comico lo preferisco in "patatiiiiiniiii"  :cry:
Concordo, mi piace Jean Claude ma "Patatiiiniii" era veramente il top della scena comica!Fra l'altro nelle ultime due/tre puntate lo sceneggiato "sensualità a corte" non mi è piaciuto molto e sono d'accordo cone me alcuni amici. Però Jean-Claude è sempre Jean-Claude
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...