Jump to content

Sensualità a corte, Jean Claude e la Gialappas


sugar85

Recommended Posts

Che bello, non me l'aspettavo cosi' presto la nuova serie! Pensavo alla continuazione di Jean-Claude al confessionale.

A quanto pare Povia ha colpito anche il Nostro... si è eterizzato! Anche se i baffi di WonderWoman/Diana fanno sorgere qualche sospetto... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    25

  • Vega_Mizuno

    18

  • sugar85

    17

  • Gay90

    15

  • 2 weeks later...

la puntata di ieri mi ha fatto impazzire..."impollinare-impallinare" è geniale nella sua stupidità...e poi continuo a ridere a sentire Madre dire "ccccchecccccazzo faaaaaiiii?!?!?!?"

quando esce il film,organizziamo un'uscita tutti in massa a vederlo!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Harley Quinn

Oddio, io AMO Jean Claude e AMO Madre :kiss:

Hanno un effetto patologicamente esilarante sulla sottoscritta: tutte le volte inizio con lo stamparmi un sorrisetto ebete appena entramno in scena e finisco indecorasamente a rotolarmi sul pavimento ridendo come un'ossessa :salut:

La puntata che mi è rimasta nel cuore è l'ultima della terza serie, qeulla con il Dottor House XD!

 

Dr. House: "Quanti anni ha, signora?"

Madre: "Sedici."

Dr House: "In quale sistema numerico?"

Madre: "Che cos'ha detto?!"

 

Ahhhhhh, è bellissima! Ogni volta che la vedo mi ritrovo a riderci sopra per tutta la giornata XD

Link to comment
Share on other sites

invece a me sta risalendo,dopo alcuni episodi mediocri..

oddio,il dito medio!!ah ah ah

 

il dito medio è meraviglioso... peccato per il tedesco... cominciava ad avere un senso l'averlo studiato.... e poi queste sigle sono la fine del mondo (Madre che balla Beyoncè è impagabile)... ma Diana è lo stesso attore di Batman?

Link to comment
Share on other sites

Sensualità a corte è geniale: le prime 2 puntate di questa stagione erano abbastanza noiose, dalla 3° in poi si è ripreso bene; mi piacerebbe vedere ancora la parodia del doc. house fatta dallo stesso cast, era totalmente fuori di testa.

 

http://www.youtube.com/watch?v=UEhoavQTgXU&feature=PlayList&p=CE6561BB954E9BF1&playnext=1&playnext_from=PL&index=30

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

è un pò datata ma credo vi farà comunque piacere

 

mercoledì 29 aprile 2009

Sensualità a corte: il film nelle sale a Natale 2009

 

Dopo l'ultimo episodio della quinta serie di Sensualità a corte (volete vederlo insieme a tutti gli altri? correte qui!), la notizia che tutti i fan stavano aspettando ora posso confermarvela direttamente: il film di Sensualità a corte, di cui si parla fin dalla scorsa estate, si farà!

 

Tramite indiscrezioni di membri della troupe raccolte personalmente, per ora posso dirvi e confermarvi che il progetto é già avviato, e che si parla di un'uscita possibile della pellicola per Natale 2009. Tra le novità circolate si parlava proprio dell'introduzione di nuove figure, tra cui il padre di Jean Claude, puntualmente avvenuta in corner proprio nella puntata di di ieri: un'ulteriore conferma alle voci circolanti da mesi?

 

 

Nell'attesa di riuscire a saperne di più, gustatevi l'ultimo episodio della quinta serie. Insieme a tutti gli arretrati, lo trovate qui! E se avete altre news, ovviamente fatemi sapere...

 

fonte http://calledelvento.blogspot.com/2009/04/sensualita-corte-il-film-nelle-sale.html

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...