Jump to content

Sensualità a corte, Jean Claude e la Gialappas


sugar85

Recommended Posts

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    25

  • Vega_Mizuno

    18

  • sugar85

    17

  • Gay90

    15

Era in regalo con il detersivo per i piatti!!!!  :sisi::gha: Lo voglio pure io il perizoma di Louis Vuitton!!!

 

Tesora cara basta una scorta di Svelto alla coop  :)

Link to comment
Share on other sites

Voleva uccidere maaaadreee! :gha: Ma non la si fa a quella pazza di discarica ecocompatibile :sisi:

Cassandra ancora convinta di poter sedurre suo marito... ricorrendo "addirittura" alla chirurgia estetica XD

 

PS: auguri a Marcella Silvestri---Cassandra per il suo compleanno! :)

Link to comment
Share on other sites

Quoto per il ping tribù, ma anche il tipo biondo che parla tutto alla YEAH mi fa spisciare  :love:

Non mi ricordo il nome però.

Mirko forse?

Link to comment
Share on other sites

si, che poi è sempre il pelato Casalino... che capelluto e biondo sembra piu' giovane e carino... ma non andiamo ot...

 

stavolta Jean è stato colpito dal satellite e Titti è volato in cielo, poverino...

 

ma è normale che io mi inventi degli episodi partendo dal proporre inedite versioni del "premi il tasto A..." ? :love:

Link to comment
Share on other sites

Io voglio Jean Claude, lo voglio sempre con me, per colpa sua ormai mi rivolgo a mia madre dicendole "Madreeeee"! :asd:

Non ho letto tutto il topic, ma avete visto la pagina di "Sensualità a corte" su Wikipedia? :love:

Link to comment
Share on other sites

E non poteva mancare il gaissimo omaggio al nuovo video di Madonna :love: che tenute provocanti :)

 

Ed è spuntato il gemello Jean Francois, baffuto ed etero, che ci prova con una sorpresa Cassandra :love:

e stupenda la maga ex fotomodella e Titti che gioca al dottore col povero Francois con Jean Claude che spia alle prese con suo pseudo inglese, da morire :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

E non poteva mancare il gaissimo omaggio al nuovo video di Madonna :love: che tenute provocanti :love:

 

Quando l'ho visto per poco non cadevo dalla sedia dal ridere  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

con questa puntata mi hanno fatto crepare! fortunatamente ce l'ho registrata e posso rivederla! :rotfl:

 

IL GEMELLO etero di jan cloode sbaciucchiato da titti xd (che tra l'altro non è neanche morto!)

 

cassandra madre e madrina erano mitiche in tenuta di pelle!

Link to comment
Share on other sites

In effetti ogni suo personaggio non delude, puo' piacere meno di altri ma nessuno ti lascia indifferente :love:

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Ieri sera è stato figo ma è durato pochissimo! In compenso ho riso dall'inizio alla fine del programma stesso!

 

Non si è vista neanche Cassandra!

Link to comment
Share on other sites

uahahha troppo bello, lo vedo su youtube ultimamente però perché il martedì non mi ricordo mai di guardarlo...

 

stupenda la sigla di madonna XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ieri ne' House ne' Jean Claude :look: e gia' la prossima e' l'ultima puntata. Sono stati un po' tirati con Cesena quest'anno, nemmeno paragonabile all' anno scorso (10 puntate su 10 di Sensualita' e 10 su 10 di House).

 

Pero' ieri c'è stato il graditissimo ritorno di un suo vecchio personaggio, Irina Skasalkazzaja :P taciturna cantante di talento :asd: sin dai tempi del gruppo comico "Broncoviz" con Crozza, la moglie di Crozza Carla Signorin e Ugo Dighero :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io tifo per Sensualità a corte e Dr.House. Tra le cose più belle che siano venute fuori dalla Gialappa's. E la sigla su 'Vogue' è stata uno degli apici, così come la puntata 'congiunta' Jean-Claude-Dr.House (quanti anni ha? 16. in quale sistema numerico?  :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

Io tifo per Sensualità a corte e Dr.House. Tra le cose più belle che siano venute fuori dalla Gialappa's. E la sigla su 'Vogue' è stata uno degli apici, così come la puntata 'congiunta' Jean-Claude-Dr.House (quanti anni ha? 16. in quale sistema numerico?  :sisi: )

 

oddio quella puntata è stata stupenda! madre che pestava dr. house XD

Link to comment
Share on other sites

scusate ma sbaglio o nn hano mandato in onda mai dire sto martedi'!?ioavevo letto che ci doveva essere!!,addirittura doveva andare in onda"urban legends"e poi hanno messo una mer..ta di ale e franz.

Che schifo il cambiodi programmi!

Link to comment
Share on other sites

Pare ci sia stato un lutto in Italia 1, o tra i partecipanti al programma, e quindi non c'era l'umore adatto a mandarlo in onda (fonte: il forum ufficiale della Gialappa's). Pare che la puntata andrà in onda il 24 giugno, nella prima pausa degli Euro2008 (i Gialappi intanto saranno impegnati a commentare le partite, da sabato alle 18, qui http://www.radio.rai.it/radio2/raidiregol/calendario.cfm il calendario delle trasmissioni su RadioDue).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...