Jump to content

che ci fa grindr sul suo cellulare?


Olimpo

Recommended Posts

la tua unica malvagità sta nel non essere malvagio ?

il che pensando a ciò che vivi e porti sulla tua sublime pelle è buffo. 

tuo fratello va educato o garbatamente o con gli schiaffi. Alternative non ci sono.  

un lato positivo in tutto ciò sei tu. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olimpo

    30

  • marco7

    19

  • freedog

    18

  • Hinzelmann

    9

Adesso non mi parla più né io parlo più a lui.

Francamente credo alla sua versione : non è gay, o almeno è troppo presto perché possa saperlo (anche se il modo in cui guardava il parrucchiere mi ha fatto insospettire) ---ad ogni modo visto che mi ritiene un pazzo da manicomio, ipocondriaco e rompipalle, nonché un ostacolo per la sua relazione possessiva con il padre, mi farò i cazzi MIEI. 

D'ora in avanti, m sembra la soluzione migliore.

del resto, è MOLTO probabile che per chi traffica spesso con i download , social network ecc.... si inseriscano delle APP  involontariamente.. E' capitato anche a me. Che uso poco il cellulare.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Olimpo said:

mi ritiene un pazzo da manicomio, ipocondriaco e rompipalle,

tranquillo, non è l'unico..

??????????

-ok, forse esagera un po' sull'ipocondriaco-

?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

tranquillo, non è l'unico..

??????????

-ok, forse esagera un po' sull'ipocondriaco-

?

Alda Merini ...l'anima di una poetessa...!

A proposito di manicomio...

Sono la nuova ''Alda merini''..

tu eri giovane  (tipo sulla trentina ) quando c'è stata la RIVOLUZIONE BASAGLIA.. dovresti essere sensibile a questo discorso. E la vecchiaia porta sempre saggezza!

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Olimpo said:

del resto, è MOLTO probabile che per chi traffica spesso con i download , social network ecc.... si inseriscano delle APP  involontariamente.. E' capitato anche a me. Che uso poco il cellulare.

Guarda, con tutto il cuore, ma è davvero difficile difficile installare grindr per caso, poichè non è un'app che viene proposta tramite banner pubblicitari o con click sbagliati su alcuni siti . Magari finisci per installare giochini o app mangiasoldi, ma grindr è troppo settoriale perchè lo si riceva per caso . Considerando che un 12 enne ne sa sicuramente molto più di quel che pensiamo, a proposito del mondo delle app, è molto probabile l'abbia scaricata appositamente . Per quale motivo non si sa , ma non l'ha fatto per caso secondo me .

Link to comment
Share on other sites

forse hai ragione ghost77...ma rimane il fatto che io non posso sostituirmi ai suoi genitori... per me, nonostante i miei toni apocalittici (in questo topic), non c'era un reale pericolo che incontrasse qualcuno...perché non si è mai sentito di 12 enni che usano grindr per quello scopo...al massimo lo usano per curiosità e di certo non chattano.

un po' quando mia madre gli ha dato uno schiaffo mi sono sentito in colpa, come se avessi perso il controllo. Ma tutte quelle ingerenze da parte sua, il suo continuo insistere su questioni che non lo riguardano (come il medico, l'urolo e - quello che non sa- la fimosi) mi ha portato all'esasperazione. 

tra l'altro mi preme sottolinearlo : io non credo che grindr sia una tana di lupi, soltanto che non sia adatto a un bambino / ragazzino di quell'età.

Se a me non piace grindr, è per altre ragioni. Non mi piace essere giudicato per una foto. Preferisco mostrarmi qui, dove posso essere conosciuto per quello che sono, o almeno mi sforzo di essere me stesso.

io son sinceramente persuaso della sua versione dei fatti. Potessi tornare indietro, metterei da parte tutta questa inutie paranoia. Che in realtà non era tanto paranoia, anche se è stata interpretata così. Era più una volontà di confrontarmi. E sono stato ''aiutato''. 

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Olimpo said:

Alda Merini ...l'anima di una poetessa...!

A proposito di manicomio...

Sono la nuova ''Alda merini''..

tu eri giovane  (tipo sulla trentina ) quando c'è stata la RIVOLUZIONE BASAGLIA.. dovresti essere sensibile a questo discorso. E la vecchiaia porta sempre saggezza!

  1. anche meno melodrammaticone, eh...
  2. 40 anni fa (quando Basaglia fece chiude i manicomi) avevo QUATTRO anni, tesò; così, giusto per la cronaca...

--

cmq, che fai, stai a imparà a reagì alle battutacce? oh, era ora!!

dimostra ai trogloditi etero che esse froci non significa esse mammolette!!!!!

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:
  1. anche meno melodrammaticone, eh...
  2. 40 anni fa (quando Basaglia fece chiude i manicomi) avevo QUATTRO anni, tesò; così, giusto per la cronaca...

--

cmq, che fai, stai a imparà a reagì alle battutacce? oh, era ora!!

dimostra ai trogloditi etero che esse froci non significa esse mammolette!!!!!

grazie caro, ti voglio bene ? scusa se sembro pazzo certe volte... ahahah

Link to comment
Share on other sites

tu sei molto ''freudiano'' diciamo....pensi che molte nevrosi dipendano in sintesi dalla frustrazione.... in sintesi dal fatto di non scopare. E io ti apprezzo per questo, perché nonostante la tua logica ingenua, un fondo di verità c'è.

Spoiler

ma ora che ho messo questo nuovo avatar vuoi vedere come ti stupisco con ''ginnastiche'' sessuali?

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Just now, Hinzelmann said:

Che complimento!

Io al massimo gli avrei dato del laziale

era un eufemismo infatti...so che i laziali se vengono offesi facendo riferimento alla loro etnia piagnucolano come delle mammolette!

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Olimpo said:

tu sei molto ''freudiano'' diciamo....pensi che molte nevrosi dipendano in sintesi dalla frustrazione.... in sintesi dal fatto di non scopare. E io ti apprezzo per questo, perché nonostante la tua logica ingenua, un fondo di verità c'è.

  1. freudiano? boh, non mi pare; ma può -anche- esse
  2. frustrazione non vuol dire astinenza sex. Nel tuo caso, e te l'avrò scritto millemila volte, penso che negli anni tu ti sia troppo spesso azzerbinato a persone dalle quali avresti dovuto stare alla larga, dai compagni di liceo (più di qualcuno di loro avresti dovuto spedirlo all'ospedale con almeno un occhio nero) a tutte le situazioni tossiche che viv(ev)i in casa e che ci hai raccontato.
  3. L'idea che mi sono fatto è che sei (stato) così remissivo perchè hai sempre avuto un'enorme desiderio di piacere -e compiacere- gli altri, anche quando la cosa può essere nociva per te
  4. -> devi volerti più bene e capire che sei MOLTO meglio di quanto pensi; ma da st'orecchio hai sempre intignato a senticce poco, capocciò!!
  5. logicamente, il sesso in questo atteggiamento c'entra in minima parte
3 minutes ago, Hinzelmann said:

Che complimento!

Io al massimo gli avrei dato del laziale

fanculo

  1. sono MOLTO romanista e
  2. MOLTISSIMO fiero delle mie origini umbre
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

lo so , era una battuta. Mi hai dato ottimi consigli..in passato... non se ne contano. Non solo tu, anche Hinzelmann, a cui sta meglio l'appellativo di psicanalista sicuramente. 

Link to comment
Share on other sites

beh anche @Ghost77, conrad (ma che fine ha fatto sto periodo? mi manca quella teiera!!), kraddino, perfino marco7 e brontoLoco (ma troppi me ne sto a scordà) te n'hanno date di dritte sensate. E manco poche!

Link to comment
Share on other sites

Questo però dovrebbe far riflettere - a dire il vero io non ricordo neanche chi ha detto cosa -  ma quando si ricevono troppi consigli e da persone che in genere non ne danno, o ne danno di palesemente sbagliati o si divertono a fare altro, la qual cosa beninteso è del tutto legittima sia chiaro, ci si dovrebbe interrogare.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Hinzelmann said:

Questo però dovrebbe far riflettere - a dire il vero io non ricordo neanche chi ha detto cosa -  ma quando si ricevono troppi consigli e da persone che in genere non ne danno, o ne danno di palesemente sbagliati o si divertono a fare altro, la qual cosa beninteso è del tutto legittima sia chiaro, ci si dovrebbe interrogare.

sarò che ormai sono diventato una serie tv vivente....quindi seguire i miei topic è avvincente...ed è avvincente notare l'originalità dei miei contenuti, ogni volta diverso - (ahah ovviamente sono ironico).

Cmq un nome di una persona che mi ha aiutato va fatto, anche se mi imbarazza un tantino farlo, perché sono una persona timida e non larga di complimenti. Si chiama davydenkovich90, ma non riesco a taggarlo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho letto quanto ti è successo, condivido sicuramente le tue preoccupazioni sul fatto che un ragazzino installi Grindr. Io ho dei nipoti della stessa età di tuo fratello, dovessi beccarne uno con Grindr (o Tinder, Badoo, Lovoo...) probabilmente gli darei una sberla e lo obbligherei a disinstallarlo sul momento, spiegandogli che è un'app d'incontri è pericolosa per dei minorenni, senza entrare nel dettaglio sessuale.

Anche perché a ripensarci, io i miei primi incontri li ho avuti a 18-19 anni tramite chat gay del decennio scorso, e per quanto fossi maggiorenne di minchiate ne ho fatte. Non che non ne continui a fare ora, ma mancava proprio la consapevolezza in quel periodo, figurarsi se la si trova in un 11enne.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Leggo solo ora questo topic ma sento di dover dire la mia.

Tralasciando il discorso della pericolosità di grindr piuttosto che facebook eccetera eccetera per un ragazzino di 11 anni, penso che il problema pricipale qua sia un altro. Ma scherziamo? Ma come si permette un ragazzino di 11 anni a trattare in quel modo il fratello di 21? Altro che sberle.

Io più che una seduta da una psicologo prenderei i contatti con la neuropsichiatria infantile del tuo dipartimento, mi sembra strano che i suoi insegnanti non abbiano segnalato la situazione ai tuoi genitori, chi si comporta così a casa credo che lo faccia anche a scuola. Boh, resto veramente allibito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...