Jump to content

[serie TV] Grey's anatomy


Blue_Eyes

Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    9

  • Louis

    8

  • Ecotr

    8

  • Blue_Eyes

    7

Top Posters In This Topic

Io adoro questo telefilm!

 

La mia preferita è Addison Montgomery: bella, ricca, aristocratica ma sopratutto ferma e decisa.

 

Il suo spin-off Private Practice lo trovo per certi versi migliore di Grey's Anatomy, almeno non c'è il

drama ad ogni costo e le vicende sentimentali dei protagonisti si sviluppano di più.

 

Un'altro personaggio che mi piace è Cristina Yang sopratutto per il suo essere una stakanovista

patita del lavoro e dello studio, stupenda la puntata in cui per passare più di 12 ore in sala operatoria

si è dovuta mettere il pannolone o quando per competere con i nuovi arrivati del Mercy West saltavano

la pausa pranzo per non finire in svantaggio (mi ricorda i tempi del mio liceo/campo di concetramento!).

 

Izzie non la sopportavo, stessa cosa George (gay nella realtà) per non parlare di quel cretino di Burke (omofobo nella realtà)...

 

Ovviamente anche Mark Sloan si inserisce a pieno titolo fra i miei preferiti, cioè non so se mi spiego:

 

mark-sloan-shirtless1.jpg?w=500

 

Meredith è senza dubbio un personaggio interessante per la sua complessita, e mi rivedo molto anche in lei, però

la faccia da morta di sonno ormai ha stufato...

Link to comment
Share on other sites

Il cast femminile nella quinta stagione viene integrato notevolmente - viene introdotto il mio personaggio preferito, quando tutti ci sono arrivati, commento.

Link to comment
Share on other sites

Ho cominciato ieri la 5 stagione...

Eh, la quinta è un tour de force, succede di tutto... gente che va e viene, e a basarsi su GA, si potrebbe anche pensare che i cardiochirurghi negli ospedali durano quanto i gatti sull'Aurelia. :P

 

Comunque mi riferivo alla pediatra bionda, ma non spoilerate!

Link to comment
Share on other sites

Nel caso il problema è solamente di Yalen...

 

Sono già arrivato ad Arizona.. tranquillo ;)

 

In tutti i casi però se ti faccio spoiler su un film che non hai visto anche se è già uscito da un po' e lo vorresti vedere.. non credo che la prenderesti bene.

 

Alla fine meglio non fare mai spoiler per coloro che ancora non ci sono arrivati e rimandare quindi a fonti esterne.. oppure mettere un bollino al titolo come "Rischio spoiler" o qualcosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

Il caso è diverso, e se io voglio vedere un film e mi vado a leggere i commenti è ovvio che potrei trovare qualche spoiler, sta a me.

Questi non sono più spoiler, mi dispiace.

Sei tu che devi valutare se entrare o meno, perché quelli non sono spoiler.

Link to comment
Share on other sites

Vedi che un conto è commentare, dire se ci piace o meno Grey's Anatomy e un conto è raccontare le puntate come stanno, cosa succede o meno in determinate stagioni ;)

 

Innanzitutto non è che ho commentato dopo di te e quindi mi sono beccato gli spoilers dettati prima (che però non ci sono stati).. parlare della trama di un film resta comunque uno spoiler.. anche dopo anni.

Link to comment
Share on other sites

Vedi che un conto è commentare, dire se ci piace o meno Grey's Anatomy e un conto è raccontare le puntate come stanno, cosa succede o meno in determinate stagioni

Vedi che io non ho commentato nessuna puntata. Il mio discorso era chiarissimo se volevi capire l'hai capito, sennò problema tuo.

Link to comment
Share on other sites

Finita la settima stagione... e tra tutte è quella che ho amato di meno (salvo per le vicessitudini di Arizona Callie e Teddy Altman), resto in allerta per l'ottava

P.S. Il doppiaggio italiano da al film almeno 10 punti in più...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io!!! questa serie la vedo dalla prima puntata e mi è sempre piaciuta soprattutto perchè ormai mi sono affezionato ai personaggi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Nessuno ha più scritto su questo thread dal 2012!!!! O.o 

ma non lo guardate Grey's? 

non siete incazzati con quella stronza di Shonda che sta facendo morire tutti come mosche   :cry:

she can't play with people's emotions like that, bitch! :'(

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mai visto Grey's Anatomy. Immagino che la trama sia medici che fra un intervento e l'altro scopano fra di loro. 

no, durante l'intervento, direttamente sopra il paziente. 

Link to comment
Share on other sites

Mai visto Grey's Anatomy. Immagino che la trama sia medici che fra un intervento e l'altro scopano fra di loro.

In realtà no

 

Qualche volta anche con gli esterni all'ospedale

 

edit: che palle, sono stato lento

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ohhh, stavo spulciando la sezione TV & Cinema per cercare il topic su una delle serie più longeve della storia. Non è la mia preferita, ma un pezzo di cuore è ormai rapito dai meravigliosi personaggi della serie. Ragazzi, siamo a 14 stagioni! Pensando a Grey's Anatomy, due sono le cose che mi vengono in mente prima di tutto:

1. Meredith Grey. Lei è tutto ❤️

2. Cristina Yang. 

Spoiler

Non mi darò mai pace per l'abbandono di Cristina al termine della decima stagione. Anche se ha fatto un'uscita di scena fighissima, è uno dei personaggi che più mi manca...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...