Jump to content

[serie TV] Grey's anatomy


Blue_Eyes

Recommended Posts

segnalo che venerdi finalmente Italia1 trasmettera' il primo episodio della seconda serie di Grey's Anatomy, durante il venerdi DOC di Italia 1ore 21.00 Doctor House (terza serie) 1a visione TVore 21.50 Grey's Anatomy (seconda serie) 1a visione TVore 22.50 Nip/Tuck (quarta serie) 1a visione TVore 23.50 Huff (prima serie) 1a visione TV

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    9

  • Louis

    8

  • Ecotr

    8

  • Blue_Eyes

    7

Top Posters In This Topic

Uh la prima puntata non la potrò guardare perchè ho un appuntamento galante venerdì seraMa qualcuno mi sa spiegare perchè sti programmi che sono tanto seguiti dai giovani li mettono il venerdì e il sabato sera, che sono le serate per eccellenza dello svago e del divertimento fuori casa??? mi fa incazzare sta cosa

Link to comment
Share on other sites

Meredith mi ha sempre fatto un po' impressione. Ha una faccia strana, mi pare quasi posticcia. Ho l'impressione che si strappi la maschera dal volto da un momento all'altro.... hmmm O_o o_O;

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
:look::asd: :love:qualcuno lo vede???lo amo sto telefilm..io però lo sego su italia uno, non sulla parabola...venerdì è arrivato un nuovo personaggio..Tale Mark Sloan... :asd::sbav: :sbav: :look: :love:l avete visto???è con lui che quella figa di addison ha messo le corna a qel pecoraro di Derek..direi..OTTIMA SCELTA AMORE :ok:voi che mi dite su questa bella serie???
Link to comment
Share on other sites

Eh, appunto, è lui l'ex migliore amico. E' una cosa incredibile, fa star male.Difficile biasimare Addison. A proposito, si parlava addirittura di uno spin-off con lei protagonista.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai seguito questa serie televisiva se non qualche scena distrattamente.La puntata di venerdì invece l'ho seguita,anche se non tutta.Ora mi andrete contro ma che buffonata era!il missile di bazooka nella pancia di uno,l'artificiere e la sua squadra(poi poveraccio salta in aria!),la tizia Grey che stava con le mani nello stomaco a tenere il missile... :look: fin troppa fantasia,è inverosimile!

Link to comment
Share on other sites

iperfinzione o no..lo adoro sempre più! :love:sapete che George nella vita reale (th knight si chiama se non erro) è gayo??a dei capelli azzuri osceni-.-cmq, rigardo lo spin off, SI si farà..è sicuroci sarà una doppiapuntata come Pilot, poi dagli esiti che avrà questa si deciderà o meno di fare questo spin off sulla mia adorata*_* :look: :sbav:more infos???tell me :)

Link to comment
Share on other sites

AMO STO TELEFILM :look: :sbav:ma vogliamo parlare del neo arrivato tale dottor mark sloan??? :asd: :)
io rimango fedele a Derek alias dottor Stranamore...:asd: :sbav:E per me Addison ha fatto un grave sbaglio a tradirlo con questo mark sloan!!!
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
2QT2BSTR8

Oh no, non ha fatto per niente male! Solidale con chi dice che non ama i serial sugli ospedali non sono mai riuscito ad appassionarmi a nessun telefilm del genere, se si esclude il patologo Quincy, finchè non ho visto il trailer della nuova serie su Fox con il dr. Mark Sloan con solo un asciugamano in vita uscire da una doccia. Poi vi ho ritrovato una serie di piacevoli volti, Sandra Oh, già notata nel film "Sotto il sole della Toscana" in cui aveva il bel ruolo di una lesbica che, con la sua compagna, decide di avere un figlio ricorrendo alla fecondazione artificiale, poi l'amore finisce e lei si ritrova ad affrontare da sola la gravidanza ed il futuro col figlio e Chris O' Donnell (scusate se è poco).

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Grey's Anatomy mi è capitato più volte di vederlo. Ora lo guardo spesso quando posso. Giudizio piuttosto positivo cmq.Personalmente mi piace parecchio Scrubs.E.R. mai visto, ed ho seguito pochissimo anche Dr. House (non è mai riuscito ad attirare la mia attenzione)Vedo che vi piace proprio tanto eh?! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo io ieri sera ho pianto quando Denny è morto così all'improvviso dopo che Isy ha fatto di tutto per fargli avere un cuore... Non è giusto!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Anch'io versai una lacrimuccia... Chasing Cars - Snow Patrol è la canzone che è partita quando Isy era stesa con Denny.. e per tutto il pezzo finale. Fa venire i brividi!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

SPOILER

Beh, in effetti buona parte della terza stagione è servita a demolire il personaggio di Burke. Del Burke delle origini era rimasto proprio poco, quindi non mi mancherà affatto... :roll:

 

 

Louis, hai provato a guardare la prima puntata di "Private Practice"? Posso chiederti che te n'è parso? A me non è piaciuta molto, per quanto sia affezionato al personaggio di Addison (e a Kate Walsh, che è una forza della natura): mi sembra si sia voluto strizzare l'occhio a "Ally McBeal", ma che mancassero i casi e le tematiche interessanti che hanno fatto la fortuna di David E. Kelley. Boh, vedremo come si andrà avanti; in fin dei conti era solo la prima puntata...

Link to comment
Share on other sites

Anche a me non fa né caldo né freddo, anzi, sono felice. Mi sempre stato antipaticissimo e credo si sia meritato il ben servito, magari così daranno più spazio ad altri personaggi più meritevoli, come l'ex amico di Mcdreamy. Altra cosa, non mi piace l'intreccio tra George e Izzie, non è assolutamente credibile... Come quando era andato a letto con Meredith.

 

Pensavo di vedere Private Practice in questi giorni, saprò dire presto.

Link to comment
Share on other sites

SPOILER

 

McSteamy avrà senz'altro più spazio in questa serie: ho letto qualche spoiler in proposito, ma me ne sto zitto e buono e non ti dico niente.

Il "Gizzie" disgusta anche me (a partire dal nome... "Gizzie", bah), ma non tanto un discorso di credibilità, quanto perché è servito ad affossare completamente il personaggio di Izzie, che prima di strazio-Duquett mi piaceva molto (Bambi, invece, m'è sempre sembrato un glorioso calcio nelle balle).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Qualcuno sta seguendo la nuova stagione?

la puntata mandata in onda giovedì scorso (6x05), si è concentrata molto sulla coppia lesbica Callie - Arizona e su come il padre di Callie non riuscisse ad accettare l'omosessualità della figlia. Attraverso dei dialoghi scritti divinamente, sono riusciti a fare una cosa che purtroppo si vede di rado nel piccolo (ma anche nel grande) schermo: hanno dato un forte spessore al rapporto tra queste due donne, al loro amore, la loro stima nei confronti l'una dell'altra e ai loro valori; hanno sottolineato come l'essere gay è una condizione che si manifesta naturalmente, e non una scelta; hanno ribadito come la decisione di vivere una vita omosessuale non significhi vivere una vita depravata e disastrata, ma di come significhi invece avere esattamente le stesse possibilità che hanno gli eterosessuali - e che si possa arrivare a trovare l'amore, ad essere felici, ad avere successo nella vita e nel lavoro, a guadagnare la stima di amici e colleghi. E hanno dimostrato che coloro (e noi italiani ne sappiamo qualcosa) che sollecitati dal giudizio della chiesa ricorrono "agli insegnamenti di cristo" per dimostrare come "l'omosessualità sia un'abominio", dicano in realtà solo un mucchio di str**zate. Utilizzando addirittura citazioni della bibbia per contrastare certe accuse.

Non ci potevo credere - in onda in prima serata sulla tv nazionale americana, si sono apertamente schierati a favore della comunità gay in un modo che non si vede spesso fare.

Hanno proposto un ritratto talmente positivo della vita omosessuale che credo che in una sola puntata siano riusciti a fare più di quello che the L word ha fatto in 6 anni.

Link to comment
Share on other sites

Io sto seguendo la nuova stagione! è vero, il rapporto omosessuale tra Callie (Calliope Iphigenia Torres) e Arizona viene trattato in maniera molto profonda e sicuramente viene data un'impostazione favorevole. Non mi sta piacendo casomani l'evoluzione della storia: è vero che non ci si può sempre basare sulle vicende amorose di Meredith e Cristina, ma è pur vero che tutta questa tensione del licenziamento è davvero pesante...e di quei simpaticoni del Mercy West ne vogliamo parlare?? Bah!

Comunque sia mi dispiace troppo per Izzie, ne sta passando di tutti i colori...La Bailey la vedo molto sbiadita come personaggio, ha perso quella grinta iniziale che aveva, forse anche in relazione al lutto che non ancora elabora (come ha ipotizzato Cristina).

 

STO ODIANDO IL CAPO con tutto il cuore. Ma da quando è così antipatico??? e porca miseria è proprio una spina nel fianco!

Link to comment
Share on other sites

Davvero, questa storia del merger con il Mercy West non è un granchè, soprattutto perchè i Westies sono insopportabili!Uno su tutti Charles, che sembrava l'unico simpatico, e invece.. Spero che non rimangano per tutta la stagione!

Il capo è sempre stato un grande, ma non so perchè adesso l'abbiano fatto diventare così o.o

Speriamo che Izzie venga riassunta o che in qualche modo torni, non possono salvarla da morte certa per poi licenziarla dopo un paio di puntate!

Link to comment
Share on other sites

Aerandir Fëanor

molto carino, non mi dispiacie per niente, e fra l'altro ho iniziato a vederlo dalla 4a serie xD

cmq mi ha subito appassionato devo ammetterlo..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

si ma izzie è una cretina! a me è sempre piaciuta, ma ha esagerato! cosa centra alex? poveraccio!

e già quelli del mercy west devono morire è_é

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...