Jump to content

[serie TV] Grey's anatomy


Blue_Eyes

Recommended Posts

Chi ha iniziato a vedere questa serie televisiva che negli USA ha già avuto un grandissimo successo? Devo dire che la prima puntata di stasera mi è piaciuta molto e che continuerò a seguirlo...è un bel telefilm con degli intrecci a metà tra E.R. e Sex & the City, i personaggi sono molto interessanti e io l'ho trovato godibile e anche ironico ;) Senza contare che c'è uno dei protagonisti maschili (Derek) che già mi ha fatto perdere la testa...mmmA voi :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    9

  • Louis

    8

  • Ecotr

    8

  • Blue_Eyes

    7

Top Posters In This Topic

Non so... facendo medicina non riesco ad entusiasmarmi di fronte a questo genere di telefilm ( vedi ER, Chicago Hope, etc etc) perche' li vedo distanti anni luce dalla realta' ( almeno da quella italiana) per cui non ce la faccio davvero ad appassionarmi! ;)

Link to comment
Share on other sites

non mi ha mai detto niente nemmeno quando lo facevano su Fox. lo spingevano come una cosa incentrata solo sulle vicende sentimentali dei personaggi, e francamente di show ospedalieri ne ho fin quassù. ER ha rotto da un bel po', House mi sta sulle palle, solo Scrubs, quando mi capita di vederlo, lo trovo carino...

Link to comment
Share on other sites

Io Scrubs lo vedevo ogni tanto ma non l'ho mai trovato così divertente...

 

Invece gli altri telefilm ospedalieri non li ho mai seguiti, per questo trovo niente male Grey's anatomy... Comprendo però come chi ha già visto gli altri telefilm potrebbe pensare che le vicende di Grey's anatomy sappiano di "già visto" ;-)

Link to comment
Share on other sites

a me piace grey's anatomy, ho potuto vedere solo una puntata ma cmq nn mi lamento!!! e poi mi piacciono i telefilm di ospedali ecc....csi è il meglio ragazzi!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io adoro Grey's anatomy.. non ho perso nemmeno una puntata.

Trovo molto bravi sia gli attori che i registi e le storie degli episodi non mi sembrano scontate anzi.. peccato che la prima serie fosse composta solo da 9 episodi... non vedo l'ora che inizi la seconda..

Per quanto riguarda Scrubs non so cosa sia, mentre dr House era molto bello.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Michele1982

Grazie al mio prode boy, sono riuscito a vederlo! :asd:

 

Lo trovo carino, una via di mezzo tra Sex & the City e ER...o uno Scrubs non demenziale! :D

 

Naturalmente non posso ancora esprimere un giudizio completo...ho visto solo 2 episodi. Ma spero che non si rovini col tempo, soprattutto mi piacerebbe vedere come il rapporto Meredith/Derek si sviluppa!

 

Ah...adoro la koreana! :P

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto la prima stagione su Italia 1.

Ne sono rimasto folgorato .. e appena ho saputo che la seconda sarebbe andata in onda in anteprima italiana su FoxLife ho convinto (anzi, supplicato) mio padre ad abbonarsi a Sky.

Sto seguendo la seconda stagione ogni lunedì sera.

Ogni volta rido e piango come un dannato.

Ogni episodio riesce ad entrarmi dentro come nessuna serie televisiva aveva mai fatto prima.

Con Grey's Anatomy rifletto, sorrido, piango. Mi tira su di morale, a volte. Altre mi deprime.

La serie tv più bella che io abbia mai visto finora.

E, credetemi, ne ho seguite e ne seguo tante.

:P

Link to comment
Share on other sites

Cuasa spazio sull'Hard disk sono indietro di 5 episodi...ma Bello Bello Bello :P

 

Sandra Oh io l'adoravo già quando fece la comparsata in Popular  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito lsporadicamente la prima serie che mi è piaciuta abb, ma non molto, xè era un po' piattina. Sto seguendo la seconda serie, e finalmente la trama si è evoluta.

Bello l'episodio della bomba.

Link to comment
Share on other sites

Lo sto seguendo da poco, a dir la verità. Ma mi sto appassionando davvero molto, mi piace, è forse troppo semplice in alcune cose (alcune storie sono un po' scontate) altre, invece, particolarmente interessanti.

Insomma, consiglio di vederne almeno una, di puntata :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Gli attori del telefilm-cult di Italia 1

 

"Grey's Anatomy",

 

approdano in Italia per raccogliere fondi per la

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

 

Occasione imperdibile per i fan italiani di Grey's Anatomy! Sei dei protagonisti del Seattle Grace Hospital , la serie di Italia1 che in America ha raggiunto le vette dell'ascolto, entrando nell'olimpo delle serie più viste con Desperate Housewives, Lost e C.S.I., saranno a Milano il prossimo giovedì 6 luglio!

 

I fan della serie sono attesi in serata, in modo da permettere a tutti, anche a coloro che durante il giorno lavorano, di poter partecipare al Grey Day.

Il ritrovo è all'Apollo spazioCinema di Galleria De Cristoforis 3, tra Corso Vittorio Emanuele e Piazzetta Liberty, a due passi da Duomo e San Babila.

L'appuntamento è per le 20: le sei star saluteranno i loro fan italiani, risponderanno alle loro domande ed introdurranno la visione in anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Grey's Anatomy, previste su Italia1 per il prossimo autunno-inverno.

 

Saranno presenti all'evento gli attori: Ellen Pompeo (interprete nel telefilm della dottoressa Meredith Grey), T.R. Knight (George), Chandra Wilson (la dottoressa Miranda Bailey), Kate Walsh (la dottoressa Addison Shepherd), Justin Chambers (il dottor Alex Karev), James Pickens Jr. (il dottor Ricahrd Webber).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Molto bellino, anche se dipende da puntata a puntata.

L'ultima della seconda era stata davvero appassionante, tristissima la fine, infatti speravo che nella prima della terza dessero più spazio a Stevens, invece come inizio non è stato niente di che.

Esteticamente mi piace molto Meredith, poi ha una risata bellissima.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace troppissimo!

Mi fanno impazzire tutti gli attori.. da Meredith [ che secondo me è strabellissima ] a Eve [ si scrive cosi'?] alla cinese stronza e infogata.

Ho visto quasi tutta la seconda serie.. e devo dire che è 100 volte meglio della prima [ che comunque mi era piaciuta ] e ha un sacco di guest stars.. boh Bellissimo.. un altro telefilm sulla medicina e gli ospedali ben riuscito!

Link to comment
Share on other sites

A me manca di vedere l'ultima puntata della seconda stagione.

Il mio giudizio è comunque positivo. Abituato a vedere i vari sbuzzamenti in ER mi aspettavo qualcosa di simile anche quando cominciai a vedere questo telefilm, ma mi sbagliavo. Non mi capita spesso, ma ho provato simpatia istantanea per molti dei personaggi del telefilm.  Come ha già detto qualcuno, è il giusto incrocio tra Sex and the city e ER, tanto da non farlo sembrare ne uno dove la gente strombazza a destra e a manca, e uno dove pare che la gente non abbia niente nella vita che il lavoro.

I personaggi presentati così come sono nella prima stagione, pongono le basi per lo sviluppo della seconda stagione che si arricchisce anche per il numero di puntate, da nove a 27! Quindi con più tempo a disposizione si ha modo di assistere a un più completo arriccimento spicologico dei personaggi.

non ho un personaggio preferito, anche se stravedo per la biondina. Nella prima stagione mi piaceva molto Meredith, mentre nella seconda ha cominciato a starmi un pò sulle balle perchè fa quella che se la tira da morire!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Ho letto che Grey's Anatomy [ Ho scoperto che L'anatomia di Grey è quella più completa e aggiornata hihihi ] è il telefilm di più successo in America. Superando Lost e Desperate Housewives!! Sconvolgente.

Inefetti passare da 9 a 27 puntate!!

Non perdetevi le puntate.. su italia uno [ Sperando che non sia troppo tagliate.]

Intanto su sky arriva la 3 stagione.. e io nn lo ho! Grrr

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...