Jump to content

[serie TV] Grey's anatomy


Blue_Eyes

Recommended Posts

credo che,non sapendo come sbattere fuori i personaggi che non funzionavano,abbiano trovato questa soluzione,a mio parere un po troppo sbrigativa...ahia sceneggiatori,fate gli errori e poi non sapete come rimediare!  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    9

  • Louis

    8

  • Ecotr

    8

  • Blue_Eyes

    7

Top Posters In This Topic

Bellissimo il season finale, mi ha tenuta incollata allo schermo con il fiato sospeso per un ora e mezza!

Peccato per Reed, era bellissima e non la vedremo più.

Come non quotarti, veramente una chiusura emozionante.

Mi spiace molto anche per Percy, stupido ma bonario...

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

E' dispiaciuto molto anche a me per Percy... magnifica l'interpretazione di Chandra Wilson ( Miranda ), è stata toccante nella scena dell'ascensore...  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

...bellissimo Gray's Anatomy (...a parte che poi a me piacciono un po' tutti i telefilm medici...)

 

...sono dei chirurghi di Seattle e tra un'operazione e l'altra vivono molte avventure, pure amorose!

 

...quale ragazza di Gray's piace di più alle lelle??? ...a me senza dubbio la Lexie e poi anche la Izzie

...e quale dottore di Gray's piace di più ai boygay??? ...in questo caso il mio preferito il chirurgo plastico Mark Sloan

 

...e nel telefilm ci sono pure due lelle che stanno assieme: l'ortopedica Callie Torres e la chirurga pediatrica Arizona.  :D

 

...hanno da un po' iniziato a fare la 6° stagione in prima TV in chiaro su Italia 1... questa sera fanno tra l'altro una puntata un po' divertente e curiosa!  :D

 

...ecco una scenetta divertente della prima puntata che manderanno in onda questa sera...  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io sto guardando ancora la sesta su Italia 1, è bellissima questa serie.. Poi la scelta delle canzoni da inserire negli episodi è fatta benissimo, ho scoperto artisti veramente bravi grazie a questo telefilm.. Peccato per Izzie accidenti. u_u

Link to comment
Share on other sites

Adoro Grey's Anatomy, anche se devo ammettere che quest'ultima settima serie un po' mi sta deludendo, ma ormai sono troppo affezionata ai personaggi per poter smettere di guardarla, anzi mi toccherà guardare pure l'ottava serie visto che hanno deciso di rinnovare ancora per un altro anno la programmazione del telefilm. Il mio personaggio preferito rimane comunque Cristina, assolutamente fantastica!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Per la prima volta la scorsa settimana ho interrotto la visione alla fine del primo episodio,perchè ormai mi piace sempre meno...via George,praticamente via Izzie...manca solo che vada via pure Christina e non avrò più motivi per seguirlo...

Link to comment
Share on other sites

Si George e Izzie mancano...tanto, ma è normale che qualcuno vada via! Comunque avevo letto che la Pompeo aveva il contratto per 8 anni e non avrebbe continuato...quindi non credo continueranno, il telefilm porta il nome del suo personaggio!

Comunque io adoro Grey's, lo seguo dal 2005, o comunque da quando è iniziato, ho anche tutti i dvd  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

E' una serie che sto seguendo tutt'ora ogni sera. Per ora sono alla 5° stagione e promette bene :)

Mi piace molto la figura di Miranda Bailey. Troppo figa quando è acida! XD

Link to comment
Share on other sites

C'è già un topic a riguardo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/4691-serie-tv-greys-anatomy/page__p__460846__hl__grey's__fromsearch__1#entry460846

Ragazzi usate la funzione "Cerca" prima di aprire un topic, cercate di venire incontro ai moderatori. :D

 

In ogni caso, anche a me piace molto :D la seguo! Mi piacciono molto le figure della Bailey e di Cristina! :D

Link to comment
Share on other sites

n ogni caso, anche a me piace molto la seguo! Mi piacciono molto le figure della Bailey e di Cristina!

No ma ti prego è_é ok la Bailey ma Christina è la donna dal cuore di ghiaccio la cui sola cosa che le interessa nella vita è il lavoro, ergo è una persona triste -.-" e un personaggio terribile!

Link to comment
Share on other sites

No ma ti prego è_é ok la Bailey ma Christina è la donna dal cuore di ghiaccio la cui sola cosa che le interessa nella vita è il lavoro, ergo è una persona triste -.-" e un personaggio terribile!

 

Io trovo coinvolgente la sua simpatia, o comunque il suo modo di fare che risulta simpatico, a me almeno xD

Link to comment
Share on other sites

Simpatia? O_O Ma se sembra sempre un'acida con sindrome pre-in-post-mestruale, poi si crede 'sto cavolo... l'ho sempre odiata, tra lei e Meredith è una bella lotta al personaggio peggiore!

Link to comment
Share on other sites

Fra quelle ragazze, Meredith, Izzie e Christina.. per me si salva solo Christina.. le altre sono troppo stupide e piagnone per i miei gusti.

Già un po' meglio sono Lexie e Callie.. ma le conosco poco perché ho finito ora la 4 stagione...

La Bailey per me resta l'unica che ha capito tutto della vita.

Link to comment
Share on other sites

christina ha quel tocco di cinismo che non guasta...è proprio questo che rende particolare il personaggio. Poi, boh, sono gusti. Anche callie è simpatica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...