June 14, 200719 yr mm....contando i miei occhi azzurri...mi piacerebbe metterne 1 sola....color nocciola...e l'altro del mio colore..
June 15, 200719 yr Ho deciso che proverò le lenti a contatto (correttive per la miopia) perchè mi son stufato di dover sempre mettere gli occhiali davanti la tele o il pc. Penso che opterò per quelle trasparenti in modo tale che il mio colore resti quello, o al massimo mi han consigliato di provare verdi che sul mio viso (dicono) potrebbero stare molto bene..
June 15, 200719 yr Mio moroso le usa (io non ne ho bisogno ) però non mi piacciono... preferisco gli occhi marroni naturali che quelli chiari con le lenti
June 16, 200719 yr da un mese e mezzo ho cominciato ad usarle, ma quelle trasparenti per adesso. Tranne i primi tempi in cui ci stavo 3 ore ad indossarle, direi che mi trovo bene, vedremo se continuerà a convenire...
December 30, 201015 yr Io ogni tanto porto le lenti colorate verdi o color miele,messe sul mio colore naturale fanno un bell'effetto!