Jump to content

Lenti a contatto colorate.


bellina

Recommended Posts

Salve a tutti,voi portate lenti a contatto colorate?io prima non trovavo i colori molto naturali, ma ora ho trovato un tipo che mi và benissimo.a voi piacciono?io le compro su internet per risparmiare. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    8

  • nocturnal_art

    5

  • *As@hi*

    5

  • Erz

    4

Guest -NakedOnTheSand-

Le lentine a contatto colorate, per Naked, sono simbolo di falsità. Il colore degli occhi per me è l'unica parte del corpo che non si deve cambiare. Non so, è una mia idea..

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Le ho usate (ho problemi di vista quindi con correzione) ma sono terribilmente fastidiose.

A me danno fastidio pure le lenti a contatto non colorat, infatti non le metto più -.-

Comunque le mettevo verde chiaro (con l'azzurro sotto facevano effettoXD)

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

No.

A volte ho pensato di provarle,giusto per curiosità,ma credo che mi darebbero fastidio...Poi mi piacciono troppo i miei occhi! :;): (Sul marroncino chiaro quasi verde d'inverno e castano scuro quasi nero d'estate....Che cosa anomala :D )

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, anch'io avevo problemi di adattamento, poi mi hanno saputo consigliare bene, e ho risolto. proprio l'ottica del sito dove le prendo ora mi ha spiegato quale era meglio dopo che ho spiegato le mie problematiche e ora è tutto perfetto.

anche le lenti non colorate...normali da vista ora non mi danno più fastidio...è proprio vero che quando uno sà fare il suo lavoro....

;)

 

se vi serve vi dò la mail del sito così vedete se vi consigliano qualcosa per risolvere i probelmi (brandon o hanky)

 

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Le uso poco ma ce le ho. Ho gli occhi castani e me le son prese di un verde naturale,correttive per la miopia, ma devo dire che posso usarle solo di sera quando c''e buio, perche' di giorno danno abbastanza fastidio, per cui di norma uso quelle trasparenti!

Link to comment
Share on other sites

Le uso poco ma ce le ho. Ho gli occhi castani e me le son prese di un verde naturale' date='correttive per la miopia, ma devo dire che posso usarle solo di sera quando c''e buio, perche' di giorno danno abbastanza fastidio, per cui di norma uso quelle trasparenti![/quote']

 

ah si? mi sa che non te le ho mai viste. cmq stai bene anche con gli occhiali ;)

Link to comment
Share on other sites

le ho usate una volta..verdi..purtroppo i miei occhi sono marrone mooolto scuro e sembrano neri..e utilizzando le lenti con colorazione effetto naturale non si vedeva niente =.=..anche se stavo bene..ma era un verde impercettibile^^''

ora lascio perdere per il momento..ma se le rimetto uso quelle blu..almeno sarebbero più evidenti =)

Link to comment
Share on other sites

madò so spettacolari quelle colorate strane, tipo azzurro-ghiaccio oppure ne ho vista anke d viola..se le trovo gialle le comproooo ke figata...

tanto i miei okki hanno un colore insignificante...;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Sono stupende quelle grigie..

Non so se le riprovero' perchè dopo che le ho messe da 1-2 ore mi vien voglia di suicidarmi gli occhi dal fastidio:S, un po' resisto.. poi stop=|

Link to comment
Share on other sites

Ho messo le lenti 3-4 volte in vita mia, colorate e non. Con le colorate mi sembrava di avere tipo una lamiera nell'occhio, grande sensazione!-___- Ma ogni tanto per cambiare può essere carino. Il mio ragazzo le porta sempre le lenti (ciechissimo) e non so come faccia...mette spesso anche quelle colorate che gli satnno da Dio!...ma deve avere una grossa soglia di sopportazione secondo me!

Hanky, basta ordinarle...almeno nel negozio del mio ragazzo ne possono prendere anche una scatolina e basta della gradazione che vogliono, prova a chiedere!

Link to comment
Share on other sites

non ne uso e non userò mai colorati .. .

gli okki sono lo specchio dell'anima . . se li copriamo con lenti colorate che spekkio è?

Lo speccio di un'anima estrosa.

Link to comment
Share on other sites

Io non ci vedo nulla di clamoroso nell'usarle...tanto più che le lenti possono essere messe e tolte in qualsiasi momento!E' molto più "grave" o più fasullo rifarsi il seno o il naso o quello che uno vuole...ed è più "definitivo" persino colorarsi i capelli rispetto alle lenti.

Link to comment
Share on other sites

beh diciamo che tra capelli tinti e lenti colorate non c'è molta differenza... si capisce in entrambi i casi che sono finti e innaturali... ma la mia preferenza rimane per le tinte ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

si ma le tinte di fanno diventare pelato però!!! no ...dai..preferisco le lenti a sto punto ;):D

bisogna farci abitudine...poi non si ha + fastidio...

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente non ho problemi di vista e quindi non ho mai avuto la necessità di mettere le lenti e non ne ho mai messe nemmeno di quelle colorate e non graduate.... pare che i miei occhi piacciano.... ed essendo una delle poche cose evito di coprirli ^_^

Link to comment
Share on other sites

le usavo,tempo fa...

le ho avute bianke,rosse a spirale,e a forma d pupilla d "gatto"..

 

cmq erano molto particolari...molto appariscenti..

nn le ho mai usate x kambiare la tonalita' del mio colore d okki..

ho gli okki kiari...verde-azzurro..e kambiano cn il tempo...m piacciono.

 

le mettevo x altri motivi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...