Jump to content

Lenti a contatto colorate.


bellina

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    8

  • nocturnal_art

    5

  • *As@hi*

    5

  • Erz

    4

nocturnal_art

sapeste voi... :asd::sbav::look: :rotfl:I capelli naturalmente (se continuo vado OT).... so cosa pensi nihil ma sono quasi obbligato altrimenti dovrei tagliarli a zero e la cosa mi darebbe mooooooooolto fastidio. Chiudo qui.

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Io porto lenti a contatto, ma non colorate. Se proprio dovessi portarle sceglierei colori accesi, insomma che si facciano vedere, che si noti che sono un qualcosa di innaturale. Adoro gli occhi azzurri nella persona che ho di fronte, ma per quanto mi riguarda so che mi stanno meglio quelli da cerbiatto...

Link to comment
Share on other sites

ultimamente ho comprato un pacchetto di dieci lenti grigie graduate della focus dailies (giornaliere)... sinceramente sull'usabilità non ci vedo differenza rispetto a quelle normali che uso quotidianamente (non danno nè più nè meno fastidio).. mi piace molto l'effetto che viene anche se preferisco di gran lunga i miei occhi normali :( se le guardi da vicino ti fanno l'occhio "pixelloso" come direbbe qualcuno.... >.>

Link to comment
Share on other sites

no.. ma va.. se conosci la persona fa strano vederla con le lenti colorate... ma se non la conosci, non guardi da vicino e le lenti non si seccano (in quel caso si che si bloccano in punto) non te ne accorgi neanche..

Link to comment
Share on other sites

le mie lenti sono particolari...allora...chi ha visto il film UNDERWORLD? bene...sono trasparenti di giorno...ma di notte...sono azzurre fluorescenti...sembra che i miei occhi brillino di luce propria...^^...ahah..cosa che fanno quando porto quelle lenti... :(

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho un paio che dovrebbero essere grigie ma si rivelano verdi sui miei occhi :( poco male sono belle lo stesso ma devo ammettere che non adoro usarle perchè comunque credo mi stiano rovinando gli occhi nel senso che la notte successiva al giorno che le ho messe mi bruciano da morire gli occhi e secernano un liquido biancastro...forse è un problema di marca...perchè non è il primo paio che metto però boh...sono dell'idea che meno cose si mettono negli occhi per vanità e non per neccessita è meglio!

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art
le mie lenti sono particolari...allora...chi ha visto il film UNDERWORLD? bene...sono trasparenti di giorno...ma di notte...sono azzurre fluorescenti...sembra che i miei occhi brillino di luce propria...^^...ahah..cosa che fanno quando porto quelle lenti... :love:
ma di che marca sono? Magari ci faccio un pensierino (ammesso che non costino troppo)
Link to comment
Share on other sites

non credo conti quante volte tu le mettahanno scadenze fissecome gli yogurt :love:(quelle che uso io durano un mesedopo di che anche se le ho indossate due volteposson causare disagi)

Link to comment
Share on other sites

non credo serva che tu quotiil messaggio precedenteper quanto possa sembrare il contrarioso riconoscereun reply calato nel contesto :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io credo che di modi di cambiare look ce ne sono una marea, assolutissimamente a favore della chirurgia plastica se andasse ad aiutare la persona a sapersi vedere meglio, ma personalmente trovo che le lentine colorate neghino in qualche modo l'espressione che ci caratterizza, il nostro iride. Secondo me è come se omettessimo un modo di parlare, non a caso si dice che "si parla anche con gli occhi".Per il resto ammetto tutto o quasi, ma sono più favorevole ancora se ci andassimo a ritoccare senza che gli altri lo notino più di tanto. Insomma quell'effetto "vacanza-relax", che non spiattella in faccia a tutti "Guarda come me so rifatto". :look:

Link to comment
Share on other sites

Presto forse ne avrò di colorate... le voglio azzurrissime! me le piglio in japan che sono le + fighe!!

Link to comment
Share on other sites

io ho gli occhi marroni abbastanza scuri,,, dite che se le metto verdi si vede?non le ho mai provate.. ma mi piacerebbe!!!

Link to comment
Share on other sites

Bah non mi convincono molto. Io ho gli occhi marroni e le ho provate blu ma non si vedeva tutta sta differenza, quindi pace.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente erano delle lenti scadenti... quelle fatte bene si vedono! sopratutto in foto se usi il flash!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ne uso tre tipi:Uno verde amazzone.....quando dev'essere appariscenteUno verde scuro.......quando devo risultare figo ma discretoUno castano miele.....quando voglio fare il dolce!!!ehehehe i miei occhi sono castani tendenti al verde

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...