Jump to content

Lenti a contatto colorate.


bellina

Recommended Posts

eh certo ke se avessi gli okki kiari nn mi interesserebbero le lenti...hihi

e' proprio vero che nn siamo mai contenti allora !!!

io li vorrei scuri :/

ma nooooooo...io vado così fiero dei miei occhi blu! non per tirarmela ma con questi occhietti ho ispirato un sacco di poeti che mi hanno dedicato frasi e poesie romantiche...ohhhhh

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    8

  • nocturnal_art

    5

  • *As@hi*

    5

  • Erz

    4

Salve a tutti' date='

voi portate lenti a contatto colorate?

io prima non trovavo i colori molto naturali, ma ora ho trovato un tipo che mi và benissimo.

a voi piacciono?

io le compro su internet per risparmiare.

 

:P[/quote']

 

Mi sembrano una cavolata ma ognuno e' libero di fare cio' che vuole. Comunque prima o poi dovrai mostrare il tuo vero colore degli occhi, ed inoltre chi ti conosce gia' lo sa quindi le reputo inutili...

Link to comment
Share on other sites

eh certo ke se avessi gli okki kiari nn mi interesserebbero le lenti...hihi

e' proprio vero che nn siamo mai contenti allora !!!

io li vorrei scuri :/

ma nooooooo...io vado così fiero dei miei occhi blu! non per tirarmela ma con questi occhietti ho ispirato un sacco di poeti che mi hanno dedicato frasi e poesie romantiche...ohhhhh

 

sai Blue_Eyes nn si era capito dal nick...XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

le ho, anche se non le uso molto. Mi si appanna la vista, in specialmodo di notte O__o non le sopporto granché :D

 

Poi dipende dai gusti: alcuni mi han detto sembrano innaturali, troppo evidenti (sono verde smeraldo u.u), altri che mi stavano benissimo.. a capirli, insomma.. >_<

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
FlirtingWithSuicide

Le compro da quando faccio la 3 media...e non ho mai cambiato la scelta del colore....rimango fedele al blu scuro scuro XDD...i colori troppo chiari si vede che son finti °__°....un consiglio...

 

 

NON COMPRATE LE FREQUENCY

 

 

 

...Fanno cagare XD

Link to comment
Share on other sites

Io ho solo quelle trasparenti, e non mi danno fastidio (a meno che non ci sia vento). Non so se userei quelle colorate, penso di star bene così: castano con gli occhi castani. Un'altro colore di occhi risulterebbe un po' troppo "artificiale".

Comunque io non ci vedo niente di male; è un po' come farsi una tinta per i capelli, credo... A dire la verità, una volta ero di opinione opposta, poi a cominciato a mettersele il ragazzo che mi piace e ho misteriosamente cambiato idea! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Le compro da quando faccio la 3 media...e non ho mai cambiato la scelta del colore....rimango fedele al blu scuro scuro XDD...i colori troppo chiari si vede che son finti °__°....un consiglio...

 

 

NON COMPRATE LE FREQUENCY

 

 

 

...Fanno cagare XD

 

E NEMMENO LE FRESHLOOK! Avrete la sensazione di avere 1000 spilli conficcati nell'occhio :)

Piuttosto puntate sulle acuvue

Link to comment
Share on other sites

anke io porto le lenti a contatto...ebbene si sn cecato!! XD cmq nn porto quelle colorate xke ho gli occhi verdi e piacciono molto...quindi sull'unica cosa che ricevo complimento meglio nn mutarla! ahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io porto le lenti a contatto trasparenti perchè senza non ci vedrei una cippa.

Però io penso che quelle colorate siano un pò...non saprei...volgarotte. Cioè, è evidentissimo che si tratti di un colore finto! Si nota subito!

Comunque, naturalmente, ognuno è libero di fare quel che vuole.

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Beh dipende sai...se ti compri le lenti color ghiaccio...è naturale che poi si vede dalla colombia che son finte XDD..ma se prendi un verde scuro o blu puoi anche non accorgertene :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Io due anni fa le ho prese color verde...e devo dire che mi stavo bene....bo forse in futurò le ripiglierò tanto durano un mese....e tanto x cambiare un pò...una volta ogni tanto... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Le lentine a contatto colorate, per Naked, sono simbolo di falsità. Il colore degli occhi per me è l'unica parte del corpo che non si deve cambiare. Non so, è una mia idea..

quoto perfettamenete e in pieno..anche se i miei occhi come colore non mi piacciono molto...ma mi stanno proprio bene...sono il tipo tipicamente mediterraneo...più arabo che mediterraneo.... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Io ho messo lenti bianche che sono assolutamente sexy e poi Lover un giorno per andare a un concerto mi ha prestato quelle completamente nere...già avendo gli occhi scuri non si notavano nemmeno e poi sembravano occhi da pesce lesso!!!! Ora devo ricomprare quelle bianche e forse mi spingo pure sul rosso...

Link to comment
Share on other sites

Dato che vorrei provare ad usarle, qualcuno mi consiglia come fare?

Premetto che non ho mai avuto problemi alla vista e quindi non sono mai andato dall'oculista.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Secondo me le lenti a contatto colorate fanno molto stile. Cioè, se uno si dpinge i capelli, si dipinge la pelle (fondotinta e simili), se si dipinge le unghie e se mette orecchini ovunque, non si vede perchè le lenti a contatto colorate dovrebbero essere "sbagliate". Sono dell'idea che uno può apparire come si sente di dover essere anche se mi viene un po' di inevitabile nausea quando si sente di voler essere come tutti gli altri - ma è probabilmente solo un mio disgusto personale.Detto ciò, ho conosciuto un ragazzo che aveva gli occhi probabilmente molto chiari e delle meravigliose lenti a contatto... bianche!!! Checché se ne possa pensare era molto affascinante... (un figo! :look:)Certo, se poi hai gli occhi nerissimi è inutile che ti metta le lenti grigioazzurre, a meno che non cerchi di farti decolorare l'iride - non so se si possa fare, ma anche si potesse personalmente preferirei non lasciarmi pastrocciare negli occhi.

Link to comment
Share on other sites

io ho gli occhi nerie uso proprio le lenti grigio azzurroti assicuro che rende molto bene :asd::look:(cioe' mi fa gli occhi azzurri pur non essendo un crucco :sbav: )

Link to comment
Share on other sites

Sul serio?? Che lenti usi? Un mio amico che ha provato a farela stessa cosa si è ritrovato con gli occhi di un improbabile nero-blu... Assolutamente tremendo :look:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Io le ho portate una volta, in occasione di halloween.Ero vestito da vampiro e mi sono messo delle lenti che facevano gli occhi di un colore mostruoso :ok:Non erano particolarmente fastidiose.Cmq ho un amico che le porta abitualmente, non da vista ma solo per farsi diventare gli occhi blu.Devo dire che fanno un bell'effetto...cioè si vede benissimo che sono finti, sopratutto alla luce...perà il colore che lui ottiene è molto simile ai miei che sono naturaliE se non sbaglio porta quelle pubblicizzate dalla Canalis (fresh look vero?) e sono blu zaffiro mi pare

Link to comment
Share on other sites

le frescluc :asd:non sara' mai come avere gli occhi azzuri de default(com'e' lo stesso per chi se tinge il capello di nero)ma nel complesso l'effetto e' buono..provare per credere :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...