bellina Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Salve a tutti,voi portate lenti a contatto colorate?io prima non trovavo i colori molto naturali, ma ora ho trovato un tipo che mi và benissimo.a voi piacciono?io le compro su internet per risparmiare.
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Le lentine a contatto colorate, per Naked, sono simbolo di falsità. Il colore degli occhi per me è l'unica parte del corpo che non si deve cambiare. Non so, è una mia idea..
Guest Brandon Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Le ho usate (ho problemi di vista quindi con correzione) ma sono terribilmente fastidiose. A me danno fastidio pure le lenti a contatto non colorat, infatti non le metto più -.- Comunque le mettevo verde chiaro (con l'azzurro sotto facevano effettoXD)
Solesilenzioso1 Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 No. A volte ho pensato di provarle,giusto per curiosità,ma credo che mi darebbero fastidio...Poi mi piacciono troppo i miei occhi! :: (Sul marroncino chiaro quasi verde d'inverno e castano scuro quasi nero d'estate....Che cosa anomala )
HaNKy87PaNKY Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Vorrei usarle ma in genere non le trovo mai disponibili perchè le mie gradazioni sono da quasi cieco.. ahahah che sfigato..
bellina Posted December 15, 2005 Author Posted December 15, 2005 ciao a tutti, anch'io avevo problemi di adattamento, poi mi hanno saputo consigliare bene, e ho risolto. proprio l'ottica del sito dove le prendo ora mi ha spiegato quale era meglio dopo che ho spiegato le mie problematiche e ora è tutto perfetto. anche le lenti non colorate...normali da vista ora non mi danno più fastidio...è proprio vero che quando uno sà fare il suo lavoro.... se vi serve vi dò la mail del sito così vedete se vi consigliano qualcosa per risolvere i probelmi (brandon o hanky) ciaoooo
Sweet Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 uhm ma tu sei venuta qui per partecipare al forum o per fare spam alle lenti a contatto colorate? O__O
Blue_Eyes Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Le ho messe soltanto per Halloween...occhi di gatto! :-)
Ghost77 Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Le uso poco ma ce le ho. Ho gli occhi castani e me le son prese di un verde naturale,correttive per la miopia, ma devo dire che posso usarle solo di sera quando c''e buio, perche' di giorno danno abbastanza fastidio, per cui di norma uso quelle trasparenti!
thomas80 Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Le uso poco ma ce le ho. Ho gli occhi castani e me le son prese di un verde naturale' date='correttive per la miopia, ma devo dire che posso usarle solo di sera quando c''e buio, perche' di giorno danno abbastanza fastidio, per cui di norma uso quelle trasparenti![/quote'] ah si? mi sa che non te le ho mai viste. cmq stai bene anche con gli occhiali
Yzel Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 le ho usate una volta..verdi..purtroppo i miei occhi sono marrone mooolto scuro e sembrano neri..e utilizzando le lenti con colorazione effetto naturale non si vedeva niente =.=..anche se stavo bene..ma era un verde impercettibile^^'' ora lascio perdere per il momento..ma se le rimetto uso quelle blu..almeno sarebbero più evidenti =)
ChoSeN Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Uso quotidianamente quelle per la vista, ho provato le colorate ma non mi soddisfano molto.
saltatempo Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 madò so spettacolari quelle colorate strane, tipo azzurro-ghiaccio oppure ne ho vista anke d viola..se le trovo gialle le comproooo ke figata... tanto i miei okki hanno un colore insignificante...;-)
Guest Brandon Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Sono stupende quelle grigie.. Non so se le riprovero' perchè dopo che le ho messe da 1-2 ore mi vien voglia di suicidarmi gli occhi dal fastidio:S, un po' resisto.. poi stop=|
Queen Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Ho messo le lenti 3-4 volte in vita mia, colorate e non. Con le colorate mi sembrava di avere tipo una lamiera nell'occhio, grande sensazione!-___- Ma ogni tanto per cambiare può essere carino. Il mio ragazzo le porta sempre le lenti (ciechissimo) e non so come faccia...mette spesso anche quelle colorate che gli satnno da Dio!...ma deve avere una grossa soglia di sopportazione secondo me! Hanky, basta ordinarle...almeno nel negozio del mio ragazzo ne possono prendere anche una scatolina e basta della gradazione che vogliono, prova a chiedere!
white Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 non ne uso e non userò mai colorati .. . gli okki sono lo specchio dell'anima . . se li copriamo con lenti colorate che spekkio è?
HaNKy87PaNKY Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 non ne uso e non userò mai colorati .. .gli okki sono lo specchio dell'anima . . se li copriamo con lenti colorate che spekkio è? Lo speccio di un'anima estrosa.
Queen Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Io non ci vedo nulla di clamoroso nell'usarle...tanto più che le lenti possono essere messe e tolte in qualsiasi momento!E' molto più "grave" o più fasullo rifarsi il seno o il naso o quello che uno vuole...ed è più "definitivo" persino colorarsi i capelli rispetto alle lenti.
Sweet Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 beh diciamo che tra capelli tinti e lenti colorate non c'è molta differenza... si capisce in entrambi i casi che sono finti e innaturali... ma la mia preferenza rimane per le tinte
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 17, 2005 Posted December 17, 2005 si ma le tinte di fanno diventare pelato però!!! no ...dai..preferisco le lenti a sto punto bisogna farci abitudine...poi non si ha + fastidio...
_sasso_ Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 mai usate, però proverei, per curiosità...magari bianche, come dice Lover, oppure grigie ...
Stefano83 Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Fortunatamente non ho problemi di vista e quindi non ho mai avuto la necessità di mettere le lenti e non ne ho mai messe nemmeno di quelle colorate e non graduate.... pare che i miei occhi piacciano.... ed essendo una delle poche cose evito di coprirli
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 non c vedo +....vedo tutto appannato...
SUPERSTYLE Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 le usavo,tempo fa... le ho avute bianke,rosse a spirale,e a forma d pupilla d "gatto".. cmq erano molto particolari...molto appariscenti.. nn le ho mai usate x kambiare la tonalita' del mio colore d okki.. ho gli okki kiari...verde-azzurro..e kambiano cn il tempo...m piacciono. le mettevo x altri motivi
saltatempo Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 eh certo ke se avessi gli okki kiari nn mi interesserebbero le lenti...hihi
genio80 Posted December 25, 2005 Posted December 25, 2005 eh certo ke se avessi gli okki kiari nn mi interesserebbero le lenti...hihi e' proprio vero che nn siamo mai contenti allora !!! io li vorrei scuri :/
FleurDuMal Posted December 25, 2005 Posted December 25, 2005 mi accontento dei miei occhioni verdi U_U
Guest Brandon Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 mi accontento dei miei occhioni verdi U_U e chiamalo poco li avessi io°_°
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now