Jump to content

Tatuaggi, si o no?


HaNKy87PaNKY

il tatuaggio al braccio è maschile?  

  1. 1. il tatuaggio al braccio è maschile?



Recommended Posts

problema:

il mio ragazzo vorrebbe che ci facessimo un tatuaggio insieme... mai io ho paura degli aghi!!!uffa!!!

cmq mi piacerebbe molto avere un tatuaggio, zona appena sotto il collo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 526
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • Alex.

    19

  • Lele_

    11

  • Divine

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

problema:

il mio ragazzo vorrebbe che ci facessimo un tatuaggio insieme

 

e come funziona?

 

mezzo uno e mezzo l'altro? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

io ho commesso l'enorme di iniziare a farmi un tatuaggio da solo. Risultato: mi ritrovo con mezzo pentacolo sul braccio che sembra un segnale di divieto e nn so nemmeno se potrò finirlo (so che u tatuatori sono restii a finire "opere" già iniziate da altri) quindi oltre allo schiaffo anche la beffa.

Link to comment
Share on other sites

oddio i tribali non mi piacciono proprio,cioè esteticamente mi sanno proprio di tamarrata, però non discuto affatto il fatto che pure in un formicaio tatuato tra le dita dei piedi ci può essere un significato recondito,un ricordo o similia...

Link to comment
Share on other sites

oddio i tribali non mi piacciono proprio' date='cioè esteticamente mi sanno proprio di tamarrata, però non discuto affatto il fatto che pure in un formicaio tatuato tra le dita dei piedi ci può essere un significato recondito,un ricordo o similia...[/quote']

 

 

Un formicaio???? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

oddio i tribali non mi piacciono proprio' date='cioè esteticamente mi sanno proprio di tamarrata' date=' però non discuto affatto il fatto che pure in un formicaio tatuato tra le dita dei piedi ci può essere un significato recondito,un ricordo o similia...[/quote'']

 

 

Un formicaio???? :uhm:

per dire che ti puoi anche tatuare la alessandra mussolini a mò di vergine addoloratA....l'importante è che per te abbia un significato....:( ...cioè si...
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
problema:

il mio ragazzo vorrebbe che ci facessimo un tatuaggio insieme

 

e come funziona?

 

mezzo uno e mezzo l'altro? :uhm:

 

simpatico!!!

comunque nn sarebbe ne lo stesso tatuaggio e nemmeno un tatuaggio a metà..

Link to comment
Share on other sites

mi è venuta voglia di altri 3 tatuaggi:

 

1 è un braccialetto al polso di stelle di varie dimensioni

2 'altra è sempre una stella sul gomito di quelle a "spicchi"

3 e poi mi piace il tatu di asia argento....quello con l'angelo sul pube con le ali che escono fuori dal jeans...oppure al posto dell'angelo 2 ali di rondine o 2 stelle una da una parte e una sull'altra

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
marlboro_red

allora io ne ho 2 ...una farfalla con dei nastri un po' particolare sul polso,che ha un significato ...e poi una stellina tra la caviglia e il piede,però all'interno :P e l'ho fatto assieme alla mia migliore amica

Link to comment
Share on other sites

E' ufficiale' date=' venerdi 19/05/2006 farò il mio primo tatuaggio!

:)[/quote']

 

 

esprimo la mia personalissima idea:secondo me è sbagliato marchiarsi a quest'età,l'età in cui il corpo subisce delle profonde mutazioni,cresciamo,il tatuaggio deve essere una cosa che desideri da tanto,una cosa su cui hai riflettuto e devi essere pronto a passarci tutta la vita assieme.considera,io sono pro tatuaggi piercing e quant'altro anche estremo,però i tatu a quest'età no!

Link to comment
Share on other sites

E' ufficiale' date=' venerdi 19/05/2006 farò il mio primo tatuaggio!

:sisi:[/quote']

 

 

esprimo la mia personalissima idea:secondo me è sbagliato marchiarsi a quest'età,l'età in cui il corpo subisce delle profonde mutazioni,cresciamo,il tatuaggio deve essere una cosa che desideri da tanto,una cosa su cui hai riflettuto e devi essere pronto a passarci tutta la vita assieme.considera,io sono pro tatuaggi piercing e quant'altro anche estremo,però i tatu a quest'età no!

 

è una cosa che desidero da tanto e farlo uguale a persone con cui sono legatissimo me lo fà desiderare ancora di più...

 

Il giorno si avvicinaaa!

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Non credo mi farò mai macchiare la pellazza U__U..ho paura di pentirmente..ogni tanto mi prende lo scatto da folle di prendere un appuntamento ma poi ci ripenso..

 

Se lo facessi, mi piacerebbe sul collo o sul polso *_*..ma piccoli piccoli *_*

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ho sempre desiderato farmene uno sulla spalla sinistra o a sud-ovest dell'orecchio destro, ma la mancanza di creatività mi ha sempre bloccato. Inoltre sono contrarissimo ai tatoo uguali a quelli di persone care. Tutto finisce, anche e soprattutto le amicizie.

Link to comment
Share on other sites

ok ai tatuaggi purchè in posti "nascosti" ovvero dappertutto ma non sul collo.............dei tatu poi mi fa pensare il fatto che da vecchi.....bleah

Link to comment
Share on other sites

piu che altro

se son troppo evidenti

possono essere un problema ai colloqui di lavoro

 

(conosco gente che si deve intabarrare in modo assurdo .__.)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...