Jump to content

[New Game + Spoilers] Pokemon Moon & Sun


BruisePristine

Recommended Posts

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nayoz

    51

  • Dragon Shiryu

    44

  • Pix

    34

  • Yukio_

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90

 

 

su allora ditemi che starter vi vigliate facciamo un sondaggino...   io pensavo lo starter erba... e voi ?

penso che stupirò tutti ma mi è venuta voglia di prendere il gattino

Link to comment
Share on other sites

su allora ditemi che starter vi vigliate facciamo un sondaggino...

 

io pensavo lo starter erba... e voi ?

 

Popplio!

Anche se ormai è Primarina :dancing:  Rigorosamente maschio

Edited by Nitens
Link to comment
Share on other sites

Lo sio Davide ha iniziato  Luna! Non ho resistito a Rowlet, come potete ben vedere :D

 

 

15219655_566777150177539_880962623827004

tesoro... vero che ti farai fare il culo da me ad una battaglia pokemon sun/moon :P ?

Link to comment
Share on other sites

ho sentito dire che in pokemon sun moon ci sono le 4way battles...

 

pare siano lotte di pokemon con 4 giocatori... :D

 

mi chiedo: ci sono abbastanza gay interessati da riuscirne a fare almeno una :P ?

Link to comment
Share on other sites

 

Ehm.. Nayoz non hai neanche un pokèmon della nuova gen.? o_O

 

il primo che se ne è accorto e ha commentato :P

 

non ho pokemon di 7° gen semplicemente perché ho preparato il party bilanciato e con mossa false swipe su alfa zaffiro... poi ho direttamente trasferito i pokemon da alfa zaffiro a moon, appena ho raggiunto il primo poke center sulla prima isola :D

 

al massimo un party con pokemon di 7° lo preparo se e quando giocherò sun :P

 

cmq ho ditto... quindi se voglio uso quello e mi si copia nel pokemon di 7° gen che sto combattendo :P

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

il primo che se ne è accorto e ha commentato :P   non ho pokemon di 7° gen semplicemente perché ho preparato il party bilanciato e con mossa false swipe su alfa zaffiro... poi ho direttamente trasferito i pokemon da alfa zaffiro a moon, appena ho raggiunto il primo poke center sulla prima isola   al massimo un party con pokemon di 7° lo preparo se e quando giocherò sun :P   cmq ho ditto... quindi se voglio uso quello e mi si copia nel pokemon di 7° gen che sto combattendo :P

Ma che modo di giocare sui generis e contorto... relax!

Link to comment
Share on other sites

Credo di poter pacificamente dire che questo gioco, è il migliore gioco sui pokemon esistente. 

a parte il fatto che manca la funzione di sapere se ci sono pokemon non catturati in una zona, e di scoprire che pokemon sta nel cespuglio prima di iniziare un eventuale lotta..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Credo di poter pacificamente dire che questo gioco, è il migliore gioco sui pokemon esistente. 

ci stai giocando? sai che a me non sta appassionando molto... Sono arrivato a Lapras. (seconda isola), ho ancora i pokèmon a livello 20-25

anche X mi aveva fatto quell'effetto, poi più tardi mi ha preso :D

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ho finito il giro delle isole e sinceramente è uno dei giochi pokemon che mi ha preso meno. Nei momenti di suspence, in cui il gioco si faceva interessante, mi ha preso, ma non mi ha preso come altri giochi pokemon

Link to comment
Share on other sites

il primo che se ne è accorto e ha commentato :P

 

non ho pokemon di 7° gen semplicemente perché ho preparato il party bilanciato e con mossa false swipe su alfa zaffiro... poi ho direttamente trasferito i pokemon da alfa zaffiro a moon, appena ho raggiunto il primo poke center sulla prima isola :D

 

al massimo un party con pokemon di 7° lo preparo se e quando giocherò sun :P

 

cmq ho ditto... quindi se voglio uso quello e mi si copia nel pokemon di 7° gen che sto combattendo :P

 

 

Ma i trasferimenti non sono impediti finché non riaprono la Pokébanca a gennaio?

 

 

Comunque io per qualsiasi lotta, Battle Royale ecc. ci sono!

Link to comment
Share on other sites

Ma i trasferimenti non sono impediti finché non riaprono la Pokébanca a gennaio?

 

 

Comunque io per qualsiasi lotta, Battle Royale ecc. ci sono!

se hai un nintendo 3ds hackerato puoi trasferire già da adesso i pokemon dalla sesta generazione alla settima :P

io ho trasferito già la mia intera collezione di circa 550 pokemon :P :P :P   più i 6 pokemon che uso in squadra ^^

 

esistono diversi programmi non ufficiali di pokemon banca che non si devono neppure pagare ogni mese, e offrono la possibilità di archiviazione e trasferimento... uno di questi è riuscito ad aggiungere la compatibilità a sun/mon a poche ore dall'uscita ufficiale in america... credo il 18/11

Link to comment
Share on other sites

se hai un nintendo 3ds hackerato puoi trasferire già da adesso i pokemon dalla sesta generazione alla settima :P

io ho trasferito già la mia intera collezione di circa 550 pokemon :P :P :P   più i 6 pokemon che uso in squadra ^^

 

esistono diversi programmi non ufficiali di pokemon banca che non si devono neppure pagare ogni mese, e offrono la possibilità di archiviazione e trasferimento... uno di questi è riuscito ad aggiungere la compatibilità a sun/mon a poche ore dall'uscita ufficiale in america... credo il 18/11

 

Ah ho capito... I pokémon e gli strumenti che non si possono ottenere senza pokebanca sono bannati fino a gennaio purtroppo. Non vedo l'ora che la aprano, anche se è un buon modo per divertirsi con i nuovi pokémon :P Mi sto divertendo un sacco ad allenare quelli nuovi con il sistema delle catene

Link to comment
Share on other sites

Ah ho capito... I pokémon e gli strumenti che non si possono ottenere senza pokebanca sono bannati fino a gennaio purtroppo. Non vedo l'ora che la aprano, anche se è un buon modo per divertirsi con i nuovi pokémon :P Mi sto divertendo un sacco ad allenare quelli nuovi con il sistema delle catene

che roba sono i sistemi delle catene ?

Link to comment
Share on other sites

che roba sono i sistemi delle catene ?

 

I pokémon selvatici spaventati che chiamano altri pokémon. Danno il doppio degli EV e più ne vengono più è probabile che abbia l'abilità nascosta o che sia shiny!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...