September 6, 201610 yr Svelati altri due nuovi pokemon e l'introduzione di Ghiotto da Hamtaro nel gioco (ovvero la forma Alola di Raticate XD) http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/79633-svelati-due-nuovi-pokemon-e-la-forma-alola-raticate/
September 6, 201610 yr Pensavo avessero annunciato un nuovo tipo di pokémon, invece è il pokémon che si chiama Tipo Zero
September 6, 201610 yr Pensavo avessero annunciato un nuovo tipo di pokémon, invece è il pokémon che si chiama Tipo Zero io ci ho messo un bel po' a capirlo :P
September 6, 201610 yr Io voglio il mio vulpix ghiaccio! Tra l'altro, come evolverà dato che non esistono pietreghiaccio?
September 7, 201610 yr oddio mi rendo conto ora di avere preordinato Pokèmon Luna senza sapere che pokèmon ci saranno! Comunque questa storia dei pokèmon di Alola che riprende la prima generazione non è casuale... secondo me sfruttano tantissimo il fatto che i giocatori attuali di pokèmon siano in gran parte ultra 25-enni nostalgici della prima generazione. Ci danno quello che vogliamo, insomma: Rattata, Vulpix e Sandshrew ha fatto parte dell'infanzia di tutti noi e ci emoziona rivederli in nuove versioni. Edited September 7, 201610 yr by davydenkovic90
September 7, 201610 yr Comunque questa storia dei pokèmon di Alola che riprende la prima generazione non è casuale... secondo me sfruttano tantissimo il fatto che i giocatori attuali di pokèmon siano in gran parte ultra 25-enni nostalgici della prima generazione. e che sia solo per la logica conseguenza di Pokemon Go? Ho paura che sia così...
September 7, 201610 yr Io voglio il mio vulpix ghiaccio! Tra l'altro, come evolverà dato che non esistono pietreghiaccio? Pietraghiaccio confirmed XD
September 13, 201610 yr Scegliete bene la vostra versione: tra Sole e Luna ci sarà uno scarto di 12 ore!
September 13, 201610 yr Scegliete bene la vostra versione: tra Sole e Luna ci sarà uno scarto di 12 ore! non sarà sta gran cosa :P cambieranno qualche animazione, qualche pokemon... al max quelli che mancano li si ottengono con gli scambi :P :P :P
September 13, 201610 yr non sarà sta gran cosa :P cambieranno qualche animazione, qualche pokemon... al max quelli che mancano li si ottengono con gli scambi :P :P :P È che con Sole, la sera c'è il buio, mentre in Luna c'è la luce.
September 16, 20169 yr Io prenderò Luna e ci giocherò 24 ore consecutive in modo da avere sia il giorno che la notte. Anche se preferisco la notte.
September 18, 20169 yr io penso di giocarci a pene canis... ogniqualvolta voglio fare una pausa tra un esercizio di palestra e l'altro... (tipo ora lol -.-') uff... ma qualche news è uscita ?
September 19, 20169 yr io penso di giocarci a pene canis... ogniqualvolta voglio fare una pausa tra un esercizio di palestra e l'altro... (tipo ora lol -.-') uff... ma qualche news è uscita ? L'evoluzione del cane che cambia tra sole e luna e le Ultra Creature che bho e mhe
September 19, 20169 yr L'evoluzione del cane che cambia tra sole e luna e le Ultra Creature che bho e mhe sì forse la forma finale degli starters sarà diversa a seconda che salgano di livello il giorno o la notte :P quindi forse 2 forme finali per ogni starter :P
September 21, 20169 yr Avrei scelto luna per il Leggendario, ma vedendo il lemure (lo voglio <3 ) e la forma del cane... la mia scelta cambia! XD p.s.= ma il Poké Relax sarebbe la versione Pokémon del Nintentdogs? p.p.s.= la mossa speciale di Eevee l'hanno presa da Dragonball z (quando Goku cerca di fare la sfera utilizzando le energie degli abitanti dell'universo)?
September 21, 20169 yr p.p.s.= la mossa speciale di Eevee l'hanno presa da Dragonball z (quando Goku cerca di fare la sfera utilizzando le energie degli abitanti dell'universo)? Ahahah, l'ho pensato anch'io...sembra un incrocio tra dragonball e digimon
September 22, 20169 yr oddio ma la mossa di eevee è troppo trash... ma poi, chi è che allena Eevee? io c stavo facendo un pensierino a farmi un team solo di eeve + evoluzioni :P è un esperienza che non può mancare nella vita di un pokemon trainer :P
October 4, 20169 yr Svelate le evoluzioni dei pokémon iniziali e la data di uscitabdella demo. Ma quanto è gay Dartrix? :P http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/ Edited October 4, 20169 yr by Pix
October 12, 20169 yr SVELATA LA FORMA ALOLA DI GRIMER veleno/buio :P *snif snif* ma quanno esce :P Veleno/Sbocco...
October 14, 20169 yr nuovo video... https://www.vg247.com/2016/10/14/latest-pokemon-sun-and-moon-trailer-and-screens-introduce-new-pokemon/