Jump to content

[New Game + Spoilers] Pokemon Moon & Sun


BruisePristine

Recommended Posts

A me è successo che un Eevee selvatico abbia chiamato un Umbreon a livello 11. LOL 

 

Sìsì ahah, possono chiamare membri della stessa specie, evoluzioni o Pokémon simili/collegati. Cubone ad esempio può chiamare Kangaskhan. Bagon può chiamare un Salamance al livello dieci  :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nayoz

    51

  • Dragon Shiryu

    44

  • Pix

    34

  • davydenkovic90

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

tesorini... hanno modificato la mossa pakka leech life, da power 20 a power 80 ... e io lo scopro solo adesso :P

 

(ps peccato per il nerf della mossa buio che colpisce per prima se l'avversario attacca passata da 80 a 70 -.-')

 

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_modified_moves#Generation_VI_to_Generation_VII

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

tesorini... hanno modificato la mossa pakka leech life, da power 20 a power 80 ... e io lo scopro solo adesso :P  

ahah davvero? C'è anche la MT.. io l'ho trvata a un certo punto e mi son detto... ma WTF che me ne faccio della MT leech life?!

Comunque ho scoperto che i pkmn si evolvono anche da esausti.

Ho anche preso munchlax con il dono segreto, già evoluto in snorlax. Ma se ricominciassi il gioco non lo avrei più come dono segreto, giusto?

Inoltre non ho capito... con la mossa Z attacchi sempre per primo?

Link to comment
Share on other sites

ahah davvero? C'è anche la MT.. io l'ho trvata a un certo punto e mi son detto... ma WTF che me ne faccio della MT leech life?!

Comunque ho scoperto che i pkmn si evolvono anche da esausti.

Ho anche preso munchlax con il dono segreto, già evoluto in snorlax. Ma se ricominciassi il gioco non lo avrei più come dono segreto, giusto?

Inoltre non ho capito... con la mossa Z attacchi sempre per primo?

non ne sono sicuro ma credo un pokemon esausto non becchi xp, al massimo è passato di livello con l'xp di un pokemon avversario, ma non con quella del pokemon avversario che lo ha steso... xp che va ai tuoi rimanenti pokemon...

 

mosse z io non le ho usate sinora, sono alla seconda isola :P volevo vedere come me la cavavo con i miei pokemon "scelti" di pari livello a quelli avversari e senza mosse z... 6 miei contro 1totem erba + alleato... 3 dei miei pokemon andati... non male considerando che l'avversario era pure in minoranza numerica... alla fine ero così disperato che mi stava asfaltando tutti i pokemon, e non avevo salvato !, che sono andato su internet a controllare che tipo fosse il totem (erba -.-') per usare le mosse migliori :D

cmq prima o poi userò queste mosse z :P anche se sto andando a rilento... sono alla seconda isola e sinora ho fatto solo 2 ovetti.. a proposito...

 

ho ovetti pronti dello starter erba se interessano :D

Link to comment
Share on other sites

ho appena vinto contro il rivale, mi ha fatto fuori 3 pokemon, lui ne aveva 3... io 6 :P

 

forse dovrei creare un team di soli 3 pokemon la prossima volta, per renderlo più bilanciato, visto che pare i nemici/rivali girino sempre con 1,2 massimo 3 pokemon sinora...

Link to comment
Share on other sites

Io sono in forse sul comprarlo o meno. Ne vale la pena? È l'ennesima copia del precedente? La regione è coinvolgente? Quattro isole mi sembrano poche.

Link to comment
Share on other sites

Io sono in forse sul comprarlo o meno. Ne vale la pena? È l'ennesima copia del precedente? La regione è coinvolgente? Quattro isole mi sembrano poche.

tesoro, se poi lo compri... giochiamo a strip pokemon :P ! dove gli allenatori si tolgono un vestito per ogni pokemon messo k.o. :P :P :P

Link to comment
Share on other sites

Ne vale assolutamente la pena.

Ci ho fatto un pensierino ma..

 

200€ di 3ds

50€ di gioco

###€ tra caricabatteria e custodia e menate varie

 

..un bel investimento. Per ora resta nel cassetto u.u

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ci ho fatto un pensierino ma..

 

200€ di 3ds

50€ di gioco

###€ tra caricabatteria e custodia e menate varie

 

..un bel investimento. Per ora resta nel cassetto u.u

Ti consiglio di puntare sul 2Ds, risparmi 200 euro perchè te lo danno in boundle: 99 euro gioco * console

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Ti consiglio di puntare sul 2Ds, risparmi 200 euro perchè te lo danno in boundle: 99 euro gioco * console

il 2ds ha anche il caricabatterie incluso. E poi è troppo bello il bundle sole e luna. Mannaggia a me che ho già il 2ds altrimenti avrei comprato questo.

Link to comment
Share on other sites

tesoro, se poi lo compri... giochiamo a strip pokemon :P ! dove gli allenatori si tolgono un vestito per ogni pokemon messo k.o. :P :P :P

Sarei nudo in un secondo. La mia squadra di solito è composta da pokémon carini non evoluti. :D

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
non ne sono sicuro ma credo un pokemon esausto non becchi xp, al massimo è passato di livello con l'xp di un pokemon avversario, ma non con quella del pokemon avversario che lo ha steso... xp che va ai tuoi rimanenti pokemon...  

intendevo dire se becca xp, sale di livello e DOPO va ko, alla fine si evolve comunque. Se non sbaglio non era così negli altri giochi.

da esausto non prende xp, ovviamente.

 

Comunque io ho rowlet femmina, quindi niente ovetti. -_-

 

Qualcuno sa per caso se il dono segreto - Munchlax - potrei riaverlo, ricominciando il gioco, oppure no?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi faccio diventare Primarina mamma :P

fai diventare primarina mamma, e io ti passo un rowlet :D

Io voglio un Rowlet così faccio una squadra con il mio Primarina e il gufo. 

te ne posso passare 1 :D non è che percaso hai lo starter fuoco ? senno va bene 1 a caso :D

Link to comment
Share on other sites

fai diventare primarina mamma, e io ti passo un rowlet :D

te ne posso passare 1 :D non è che percaso hai lo starter fuoco ? senno va bene 1 a caso :D

 

 

E' prontooo <3

Link to comment
Share on other sites

Maaaaaaa ho ultimato la mia squadra poco prima della lega pokemon (tipo con Vikavolt, Vulpix etc) quindi sono abbastanza deboluccio, dove posso allenarmi prima di aprire in due i quattro sbarbati?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io ricomincio il gioco, ho giocato molto distrattamente mentre allegramente studiavo, guardavo video o facevo altro, non ho letto neanche una cosa e non ho capito la storia xD.

Se a qualcuno servisse un Decidueye femmina mi faccia sapere nelle prossime due ore, che poi devo uscire di casa e stasera vado a cena con un gruppo di amici e penso che ricomincerò il gioco in quel frangente, per darmi un'aria nerd mostrandomi superiore a tutti loro.

 

@Steve, non ti o mai notato prima nel forum, ma la tua firma è fantastica.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Qualcuno che abbia Litten e Rowlet e voglia darmeli? 

io... no :P

 

ho smesso pokemon quando mi sono accorto che i pokemon potevano essere spostati da alpha zaffiro a moon usando un hacking, ma non potevano essere spostati da moon ad alpha zaffiro...

magari tra qualche mese riprenderò a cacciare porkemon... ho sentito che hanno sistemato la compatibilità x y as or con moon e sun... attraverso 1 update :D

Link to comment
Share on other sites

io... no :P

 

ho smesso pokemon quando mi sono accorto che i pokemon potevano essere spostati da alpha zaffiro a moon usando un hacking, ma non potevano essere spostati da moon ad alpha zaffiro...

magari tra qualche mese riprenderò a cacciare porkemon... ho sentito che hanno sistemato la compatibilità x y as or con moon e sun... attraverso 1 update :D

 

Escimi il Rowlet ç_ç 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...