Jump to content

[New Game + Spoilers] Pokemon Moon & Sun


BruisePristine

Recommended Posts

ma sapete se ci sono ancora dei bundle Pokemon + Nintendo DS3?

perchè mi rendo conto che voglio sperperare soldi per questa causa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nayoz

    51

  • Dragon Shiryu

    44

  • Pix

    34

  • davydenkovic90

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90
ma sapete se ci sono ancora dei bundle Pokemon + Nintendo DS3? perchè mi rendo conto che voglio sperperare soldi per questa causa

Sì, ma non credo siano facilissimi da trovare perché sono usciti da qualche tempo (forse neanche impossibili, non saprei)..  giusto l'altro giorno al supermercato (carrefour) per caso ho visto che avevano ancora un  bundle new 3DS con zaffiro alpha. Non credo si trovino più tanto facilmente quelli con PokèmoN X e Y.

Mentre è più facile trovare i bundle 2DS* usciti nel 2016  per i 20 anni dei pokèmon con pokèmon giallo, rosso o blu preinstallato! Però poi devi comprarti il gioco che ti interessa a parte, anche se ormai sono in offerta in molti negozi (sia X e Y che zaffiro alpha e rubino omega). Io ho comprato il bundle con pokèmon giallo! :)

 

*i giochi del 3DS vanno anche sul 2DS e la funzione 3D non è, a mio parere, né utile, né bella.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1465612803-iwanko-2.jpg

 

KYAAAAHHHH! Iwanko è troppo carino!

 

È solo un cane. Ma dai, alla Nintendo non hanno altro da proporre? 40 € di gioco per un cane?

Link to comment
Share on other sites

È solo un cane. Ma dai, alla Nintendo non hanno altro da proporre? 40 € di gioco per un cane?

 

Ma è un cane che lancia massi! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

È solo un cane. Ma dai, alla Nintendo non hanno altro da proporre? 40 € di gioco per un cane?

i Pokèmon sono una fede. Non si discutono, si amano. 

Link to comment
Share on other sites

i pokemon normali fanno sempre cagare :sisi: chiedo la messa in stato di liquidazione di pokemon company, immediatamente :aha:

 

Dovrebbe essere di tipo roccia.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Dovrebbe essere di tipo roccia.

secondo serebii si, è di tipo roccia (se si riferisce al cane)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
lecosechenondici

Ma non se ne parla proprio di bucare il 3ds? Ormai ho perso interesse però mi piacerebbe provare a rigiocare :3

 

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma non se ne parla proprio di bucare il 3ds? Ormai ho perso interesse però mi piacerebbe provare a rigiocare :3

 

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

cioè ?

bucare il 3ds si può...

 

sono riuscito a giocare sia rom 3ds, che ds... (che snes nes gb gbc gba master system, mega drive)

 

in più per i giochi ds puoi salvare dove vuoi... torna utilissimo per giochi come new super mario bros ds... dove sei costretto a tenere il gioco acceso fino a quando non completi un boss level per salvare...

con il "3ds bucato" salvo quando voglio, così dopo solo 1 livello posso spegnere il 3ds e non reinizio da 0...

 

in più mi è stato utile per hatsworth platform molto difficile... grazie al real time saving  ho finito livelli senza perdere tempo a reiniziarli da 0

 

----------

 

fortunatamente i giochi 3ds che ho giocato sono abbastanza facili che il real time save non serve, o ti fanno salvare in qualsiasi momento :P

i pokemon normali fanno sempre cagare :sisi: chiedo la messa in stato di liquidazione di pokemon company, immediatamente :aha:

io invece pensavo di farmi un team con almeno 1 pokemon normale per avere stab su taglio, forza etc...

e false swipe :D

 

resto dei pokemon... tutti tipi rari... tenendo conto che ci dovrà perforza essere un acqua per surf/dive e un volante per fly -.-' (e forse un fight per rock smash :D)

 

tra i tipi rari vorrei un ghost, un ice, e un dragon

 

visto che ci sono solo 6 slots, alcuni pokemon avranno doppio tipo -.-'

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

 

 

cioè ?

bucare il 3ds si può...

 

sono riuscito a giocare sia rom 3ds, che ds... (che snes nes gb gbc gba master system, mega drive)

 

in più per i giochi ds puoi salvare dove vuoi... torna utilissimo per giochi come new super mario bros ds... dove sei costretto a tenere il gioco acceso fino a quando non completi un boss level per salvare...

con il "3ds bucato" salvo quando voglio, così dopo solo 1 livello posso spegnere il 3ds e non reinizio da 0...

 

in più mi è stato utile per hatsworth platform molto difficile... grazie al real time saving ho finito livelli senza perdere tempo a reiniziarli da 0

 

----------

 

fortunatamente i giochi 3ds che ho giocato sono abbastanza facili che il real time save non serve, o ti fanno salvare in qualsiasi momento [emoji14]

 

Ero rimasto all'inattacabile 3ds di qualche anno fa! E invece già da almeni un anno l'hacking procede! Solo che non è che ci capisca molto di tutte ste CakesFW e robe varie

Link to comment
Share on other sites

Ero rimasto all'inattacabile 3ds di qualche anno fa! E invece già da almeni un anno l'hacking procede! Solo che non è che ci capisca molto di tutte ste CakesFW e robe varie

ho seguito pari passo una guida, per fortuna era aggiornata, ce ne sono altre obsolete.

 

la tipa di mediaworld mi ha assicurato che il new 3ds xl che ho comperato fosse nuovo... mi aspettavo una versione 10.7 o 11.0

fortunatamente era una versione vecchia 9.4

sono riuscito a fare downgrade da 9.4 a 9.2 unico momento in cui forse ho rischiato di romperlo per sempre... mentre sovrascriveva i files si è inceppato -.-' fortunatamente li aveva sovrascritti tutti meno 1, e il sistema operativo anche se fortemente instabile mi ha

permesso di eseguire di nuovo il downgrade, e sorpresa delle sorprese... si è messo a sovrascrivere l'unico file rimasto alla versione 9.4

 

dopo diverse peripezie durate 3 giorni pieni a smanettare... sono riuscito ad ottenere la console che volevo, alle mie condizioni :P

 

l'unica cosa... mi piacerebbe usare un solo device (smartphone) ma al momento uso un sansa clip per la musica, e un nintendo 3ds per i giochi... chissà forse in un futuro prossimo uscirà uno smartphone che possiede anche un gamepad... o una console portatile che fa anche le telefonate, le foto, la musica, bluetooth e ha le cartine delle città :P

Link to comment
Share on other sites

sto preparando il pokemon team per sole e luna :P

 

mi sono creato questa guida per facilitare la cosa :P

 

mi mancherebbe solamente un ground + dragon/fairy

gameplay moves!
water: swim, waterfall, dive
fly: fly
ground: dig
fight: rocksmash
 
normal: strength, cut, false swipe, (flash)
dark: thief
 
---
team example!
drifloon ghost/fly  (moveset: fly,
scraggy dark/fight
roselia poison/grass
binacle water/rock (può usare false swipe)
---
 
must have!
fly:*
water:*
fight:*
ground:
(poison/steel):*
(dark/ghost):*
 
options!
(grass/electricity) + ice
OR
(dragon/fairy) + electricity
OR
(dragon/fairy) + grass + rock:gr
 
-
normal(fight):
electric(ground):
--
fairy(poison/steel):
ghost(dark/ghost):
water(grass/electricity):
poison(ground/psychic): [already covered by ground]
---
fly(electric/ice/rock):
dragon(dragon/fairy/ice):
psychic(bug,ghost,dark): [already covered by either dark/ghost]
fight(fly,psychic,fairy): [already covered by fly]
ground(water,grass,ice): [already covered by water]
bug(fly,fire,rock): [already covered by fly]
dark(fight,bug,fairy): [already covered by fight]
steel(fight,ground,fire): [already covered by fight and ground]
fire(water,ground,rock): [already covered by water and ground]
----
ice(fight,fire,rock,steel): [already covered by fight]
-----
grass(fly,fire,ice,poison,bug): [already covered by fly]
rock(fight,ground,water,grass,steel): [already covered by fight,ground,water]
Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

edit:

finalmente ho finito la squadra !

 

bunnelby normal/ground (str,cut,dig)
mawile fairy/steel
 
eccola al completo... ora mi serve solo fare qualche ovetto, e poi farlo schiudere :D
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...