Jump to content

Com'è stato il vostro primo bacio?


Akira23

Recommended Posts

Quando ho dato il primissimo bacio gay avevo 19 anni, ad un uomo molto più grande di me...volevo semplicemente provare e perdere la verginità. Tutto piuttosto squallido, lo so benissimo. Durante la mia adolescenza non ho mai fantasticato sul dare il primo bacio o sulla prima volta da favola, romanticismo sotto zero. All'epoca vedevo il tutto con molto distacco, non so se sia stato un bene o un male. Ora sono nella fase "cerco l'amore vero" o cose del tipo "la mia prima volta in realtà non c'è mai stata"...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    32

  • Catilina

    11

  • marco7

    7

  • freedog

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Voglio dimenticare l'uomo a cui ho dato il mio primo bacio. Tanto a che serve? Faccio sempre finta di aver dimenticato il primo bacio, come faccio finta di aver dimenticato la sua prima carezza, i suoi occhi, il suo petto, Il colore della sua pelle.

Il primo bacio, però, è una cosa che non si può dimenticare, come il giorno in cui lui se ne va, come il giorno che lui ti promette che non sarebbe mai successo, come la prima volta che si fa sesso...

Anche io, come altri, cerco il vero amore per potermi, ricominciare dall'inizio mettendoci tutto me stesso...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

-Quello "etero" a 16 anni durante un banale gioco della bottiglia.

Fu alquanto imbarazzante, vuoi per la persona che mi sono trovato a baciare, vuoi per la situazione, vuoi per la lingua che mi 

è stata ficcata in gola dalla mia amica.

 

-Quello gay  lo ricordo come qualcosa di emozionante, di nuovo che (all'epoca) sapeva di proibito.

Avevo 21 anni ed era il Novembre 2007 in macchina con un mio coetaneo conosciuto in chat qualche giorno prima nel parcheggio di fronte a casa mia

Edited by Megres986
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

A 17 anni , è stato durante un piovoso giorno di giugno poco prima della fine della scuola , molto intenso e romantico , ma il tipo mai più visto , aveva l'alito che sapeva di fumo . 

Link to comment
Share on other sites

Io con l'ultra quarantenne col quale ci siamo visti grazie a Grindr. Non è stato il massimo, mi aspettavo di meglio. Non mi ha trasmesso quasi nulla, e poi la sua bocca sapeva di fumo, con la lingua c'è stato solo un accenno. Il secondo (con un altro) è stato decisamente meglio, e lì sì che sono andato pesante con la lingua. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

ma nulla di che e non mene ricordo manco benissimo ,con uno che non ho mai piu visto manco era carino, mi ricordo pero' il piu' bello :_) con uno a gallipoli un bel puliese un po' attempato ma molto palestrato baciava benissimo , ps io bacio molto bene hahahahahah, ora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...