Jump to content

Com'è stato il vostro primo bacio?


Akira23

Recommended Posts

Terribile. Ricordo solo due metri e mezzo di lingua che si addentrano spietatamente nella mia bocca, nonchè un grande senso di vomito. Probabilmente mi voleva mangiare.

 

L'unico primo bacio che vale la pena ricordare è quello che ho dato al mio attuale fidanzato. Lui ai tempi giocava a calcetto (eh sì...) e quel giorno ero stato invitato per l'ennesima volta ad assistere a una delle sue partite -di cui, a dire il vero, ben poco mi importava... anzi sinceramente non me ne fregava proprio niente, andavo perché spinto da ben altri interessi. XD Beh, la partita andò molto bene. Dopo aver esultato come un pazzo assieme alla sua squadra, il mio ragazzo aspetta che i compagni si ritirino negli spogliatoi e, assicuratosi di essere rimasto solo, corre verso di me, prende e mi bacia.

 

Uscivamo assieme già da un po' e l'interesse era reciproco, ma scemo come sono ho passato un'intera settimana a chiedermi se quel bacio significasse qualcosa o fosse solo il prodotto dell'euforia del momento :banghead:

Edited by epsilon
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    32

  • Catilina

    11

  • marco7

    7

  • freedog

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Terribile. Ricordo solo due metri e mezzo di lingua che si addentrano spietatamente nella mia bocca, nonchè un grande senso di vomito. Probabilmente mi voleva mangiare.

 

L'unico primo bacio che vale la pena ricordare è quello che ho dato al mio attuale fidanzato. Lui ai tempi giocava a calcetto (eh sì...) e quel giorno ero stato invitato per l'ennesima volta ad assistere a una delle sue partite -di cui, a dire il vero, ben poco mi importava... anzi sinceramente non me ne fregava proprio niente, andavo perché spinto da ben altri interessi. XD Beh, la partita andò molto bene. Dopo aver esultato come un pazzo assieme alla sua squadra, il mio ragazzo aspetta che i compagni si ritirino negli spogliatoi e, assicuratosi di essere rimasto solo, corre verso di me, prende e mi bacia.

 

Uscivamo assieme già da un po' e l'interesse era reciproco, ma scemo come sono ho passato un'intera settimana a chiedermi se quel bacio significasse qualcosa o fosse solo il prodotto dell'euforia del momento :banghead:

 

ma questo è tipo il mio sogno  :maninlove:

 

Il mio primo bacio è stato a Roma, sul lungotevere, con un ragazzo genovese conosciuto in chat. Giornata di sole, io ero seduto sul muretto davanti castel sant'angelo mentre lui era in piedi. Da brava guida turistica continuavo a spiegare cose sul castello e raccontare aneddoti, intanto lui mi fissava e si avvicinava pian piano annuendo, insomma io non la smettevo di parlare e alla fine ci siamo dati (=mi ha dato) un bel bacio, forse per zittirmi :) avevo 17 anni appena compiuti, lo ricordo con piacere :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

In Sardegna, a casa di un romanaccio conosciuto li. Era il 2008 :') che bei ricordi...
 

 

in un'altra occasione avevi detto che fu in un paese delle 5 terre. mah. 

Link to comment
Share on other sites

ma questo è tipo il mio sogno  :maninlove: 

mah... almeno fosse stato sotto la pioggia! Lì sì che sarebbe stato romantico, mannaggia al meteo! Mi sarei sentito tanto Hilary Duff in Cinderella Story!! :sarcastichand:

 

A parte gli scherzi... credo di aver avuto in quel momento la mia rivincita nei confronti dei campi da calcio, da sempre per me luoghi assai ansiogeni XD

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

sono fortunato perché fu molto bello. Dimenticato e dimenticabile, nel senso che il ragazzo non mi piaceva moltissimo e la nostra "relazione" è durata giusto qualche uscita e poi non so neanche che fine abbia fatto. Però il bacio fu molto naturale, stavamo parlando del più e del meno seduti su una panchina, a un certo punto ci fu uno scambio di sguardi molto carino del tipo "mica stiamo qui a pettinare le bambole", ci abbracciamo e ci baciamo per tipo tutto il pomeriggio... E' stato molto dolce ed ero totalmente a mio agio (me l'ero sempre immaginata come una situazione ansiogena al massimo, invece ero tranquillissimo)

Comunque ero già all'università, quindi relativamente tardi.

Al liceo ero in un lager, avrò abbracciato 2-3 persone in 5 anni (in amcizia) figuriamoci baci.

Link to comment
Share on other sites

fine anni 80 a casa mia con un compagno di classe -carino ma non indimenticabile-; in mezzo a una versione di latino mi prende il raptus baciatore e gli infilo mezzo km di lingua in bocca.

 

lui così :fie:  :fie:  :fie:  :fie:  :fie:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio gay è stato quest'anno, non saprei dire con certezza se sia stato romantico o meno perchè dopo scoprii che il tipo, più grande di me, si era scoperto gay da poco e andava in giro per locali a caccia di avventure, quando io avevo capito tutt'altro ("e l'oscar per il miglior film mentale va a..."). Già il contesto fu un po' strano, mi disse per messaggio che non cercava assolutamente una persona da una botta quindi mi aspettavo un'uscita tranquilla in giro per qualche città qui vicino, invece mi disse di trovarci fuori da un bar in campagna dove poi salii sulla sua macchina e andammo in un bosco (?), lì nervosissimo e un attimo titubante iniziai a parlare a macchinetta finchè lui non mi prese stringendomi a sé e mi baciò. Fu molto coinvolgente, ogni tanto mi sussurrava parole dolci e riniziavamo a baciarci, poi era carino, molto curato e con un buon profumo, ne fui preso anch'io e il tutto ha contribuito a lasciarmi un buon ricordo. Dopo quella volta non l'ho più rivisto

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo bene il primo bacio in assoluto, ma ho ben presente il primo bacio col mio compagnuccio attuale. 

 

In seguito ad un contatto stabilito col (solito) fermoposta, ci incontrammo nella piazza del suo paese. Era il primo ragazzo da conoscere veramente vicino alla mia cittadina, 15 chilometri. Lui era già lì alle ore 15 con la sua bici, io in perfetto orario con la Citroen AX GT rossa.

Ci piacemmo all'istante, lo si percepiva dalla immediata reciproca cordialità; lui, poi, era bellissimo! Ma non potevamo rimanere lì, allora partimmo insieme e lo portai in un dei miei posti preferiti, un cocuzzolo alto 1500 metri raggiungibile in auto e 10 minuti a piedi di facile sentiero, con un santuarietto in cima circondato dal prato e da giovani alberi alti 6 o 7 metri, facilmente arrampicabili. 

Lo invitai a salire su uno di essi e lui mi seguì agevolmente; ci fermammo a 2/3 d'altezza dove, seduti uno di fronte all'altro ognuno sul suo ramo, ci si diede il primo bacio. Lui sapeva di buono, e ci sapeva fare, il mio caro Gemelli70.

 

Il luogo divenne per un po' una meta frequente. L'ultima volta che ci siamo stati, fu in occasione del 21esimo anniversario, 11 settembre 2013. 

Le giovani piante sono diventate piantoni da 15 metri, un tronco alla base da più di un metro di diametro, i primi grossi rami a 2 metri e mezzo. 

Sulla nostra pianta è salito soltanto lui, usandomi come scaletta, ma va bene lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Il mio primo bacio, udite udite,  è stato etero, con una dragazza con cui, nel lontano 1998 sono stato assieme per un brevissimo periodo, nel disperato tentativo di provare ad essere etro.

Non lo ricordo nemmeno bene, in fondo non era la mia strada.

Link to comment
Share on other sites

a me piace molto baciare , ma il primo bacio non ricordo proprio cosa avevo provato,non mi ricordo bene nemmeno quando lo dato, non ci avevo mai pensato, ricordo altri baci.

pero' sarà stata quella volta in macchina per modena il mio primo incontro , anzi mi correggo qualcosa ricordo ,ero super emozionato , ma il tutto non e' stato un gran che

Edited by fabriz
Link to comment
Share on other sites

Allora, il mio primo bacio potrebbe risalire all'asilo, nei bagni, con un altro bambino con cui mi sono slinguazzato (sempre che non sia stato un sogno). Poi con uno più grande che conobbi in chat da adolescente per fare sesso.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Dicembre, qualche giorno dopo Natale, su una panchina di fronte alla chiesa del mio paese..avevo vent'anni. Parliamo parliamo, faceva un po' freddo, mi guarda con i suoi occhi blu, mi bacia. Saliva ovunque. Un piacevole ricordo. 

Link to comment
Share on other sites

Ero in giro con degli amici, uno di loro é gay, ma non lo lasciava intendere, allora dopo che sono andati via gli altri siamo rimasti io e lui, abbiamo conversato del piú e del meno, alla fine mi sono avvicinato e lo ho baciato, poi abbiamo pomiciato ed é durato per 10 minuti, poi lo abbiamo fatto ed adesso siamo fidanzati.

Link to comment
Share on other sites

Un anno fa, di fronte al mare, con un ragazzo che frequentavo da un po'. 
Ho fatto schifo e non mi è nemmeno piaciuto: per un po' ho pensato di non essere nemmeno gay. 
Ma il motivo è che non mi trovavo molto a mio agio con quel ragazzo, mi metteva un po' d'ansia.

Poi ho imparato ad apprezzare il momento del bacio non appena ho avuto a che fare con un ragazzo più adatto a me  ;)

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ah il primo bacio, non si dimentica mai. . . conobbi un ragazzo in chat, ci incontrammo e dopo qualche ora di conversazione ininterrotta mi baciò lui. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stavo facendo un giro e ho trovato la domanda...

Il mio primo bacio è stato in un giorno in cui non mi sarei mai aspettato succedesse, non avevo mai fatto nulla ero una verginella pura e casta.

L'ho ricevuto di nascosto chiusi in una stanza dal ragazzo di cui sono innamorato mentre nella camera accanto c'era un nostro amico ignaro di tutto.

In quel momento non mi ha colpito moltissimo la cosa perché ero veramente confuso per ciò che stava succedendo, però dopo essermene andato da casa sua saltellavo come Heidi sulle colline, ero veramente al settimo cielo e ripensandoci è stato bellissimo perché finalmente avevo ottenuto la persona che amo con tutto il cuore e sentirlo mio è stata l'emozione più grande della mia vita... mi viene da piangere ahaha

Link to comment
Share on other sites

Erano i tempi delle medie. Ero fuori a festeggiare carnevale con la mia fidanzatina di allora. Ci appartammo un attimo, mi chiese perché non facessi nulla seppur fossimo "insieme" da due mesi(...), io di pietra gli chiedo "cosa?", lei mi bacia. Susseguirono alcuni minuti di silenzio e imbarazzo per entrambi... Il bacio fu piuttosto Molle e Umido (si può dire?).

Edited by Xenon
Link to comment
Share on other sites

primo bacio etero, 13 anni ,gita scolastica, con una ragazza bionda dell'altra sezione della mia scuola ehehe. abbastanza bello e innocente.

primo bacio gay anni, 20, fuori da un locale e abbastanza brillo, il mio amico bisex (non sapevo allora che lo fosse) mi rifila un limone. Non sono riuscito a scansarmi e con mia sorpresa non mi sono tirato nemmeno indietro (anche perchè baciava bene c'è da dire) . Per me "che non sapevo di me" fu un bel colpo ahaha. Abbastanza bello pure questo comunque.

Edited by nicola89b
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Che bei racconti ragazzi...Poi arrivo io ahahah. Se ancora non si fosse capito, non ho ancora dato il mio primo bacio.

Same here!

Link to comment
Share on other sites

Bruttissimo

 

Io ero nervoso... eravamo seduti sul divano di camera sua a guardare Frankenstein Junior e io ero troppo timido per prendere l'iniziativa... quindi lui a un certo punto si è messo sopra di me a cavalcioni (era più alto di me e mi sono sentito terribilmente a disagio)... e mi ha baciato... io non ero minimamente capace...e ho aperto la bocca e ci ho messo pure la lingua... lui dopo tipo dieci secondi si è scollato e mi ha detto con aria irritata: "ma dai il primo bacio con la lingua?"

 

Esperienza terribile :D :D 

Link to comment
Share on other sites

A casa, a letto, con una ragazza conosciuta in chat e che era venuta a passare il weekend da me. Era il suo primo bacio in assoluto ed entrambe eravamo degli impiastri, però anche se la tecnica mancava del tutto il bacio è stato molto dolce!

Link to comment
Share on other sites

cuddlemaniac

Il primo bacio ad un uomo è stato con una nanetto brufoloso, io ero tremante di paura e lui spavaldo e puzzolente.

Anni dopo scoprii che quel tipo scriveva il numero di telefono nei cessi del parco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...