Jump to content

Com'è stato il vostro primo bacio?


Akira23

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    32

  • Catilina

    11

  • marco7

    7

  • freedog

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 weeks later...

Il primo bacio non è mai stato granché con tutti i ragazzi a cui l'ho dato... Il primissimo era umido e fastidioso, l'altro mi stava dando un limone duro e mi ha lasciato spiazzato.

Con il ragazzo che frequento adesso è stato imbarazzante, io poi sono molto impacciato. Sempre limone duro, però già meglio haha
Diciamo che è migliorato dalla seconda (praticamente ci siamo baciati per un'ora appassionatamente). Forse il primo serve giusto a rompere il ghiaccio. Il meglio arriva dopo.

 

@@Akira23, Vedrai che fra poco riuscirai a dare il tuo primo bacio. Il problema non è il bacio in sé, la prima volta spesso vuole dire poco, quindi non ti fare problemi se ti potrà rendere perplesso.

Edited by Giogio96
Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio è stato con una ragazza. Lei era anche dolce, ma non mi ha smosso più di tanto.

Il primo bacio con un uomo è stato molto sensuale e naturale.

Per quanto riguarda il mio ragazzo la prima volta che ci siamo baciati è stata in un locale per lesbiche a Vienna :)

Lui è stato molto dolce ed eravamo pure un po' brilli. L'unico elemento scomodo era il cameriere che continuava a passarci davanti e lanciarci delle occhiate di rimprovero (la verità è che era arrabbiato perché non ho mai voluto uscire con lui e l'ho pure bloccato sui siti che usavo perché mi assillava ogni singolo giorno).

 

 

La serata si è conclusa a casa del mio ragazzo; ci siamo addormentati abbracciandoci sul divano.

Da allora ho dormito ogni sera con lui :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

cioè..

du froci che si slinguazzano x la prima volta in un locale di lesbiche crucche???

ma che perversione!!!!

 

-bravi, avete fatto strabene!!-

Link to comment
Share on other sites

I miei primi baci sono tutti gravidi di brutalità rammarico e pentimento.

 

E di un tenue retrogusto di sigaretta.

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Il primo bacio con un ragazzo non è stato tanto speciale, io gli piacevo ma lui non mi piaceva molto...lui era anche più grande ed io ho provato a fingere sicurezza (non volevo fargli capire che era il mio primo bacio) ma chissà cos'ho combinato xD

 

Il primo bacio con il mio attuale ragazzo è stato in auto, al nostro secondo appuntamento!

Link to comment
Share on other sites

@@Akira23, Vedrai che fra poco riuscirai a dare il tuo primo bacio. Il problema non è il bacio in sé, la prima volta spesso vuole dire poco, quindi non ti fare problemi se ti potrà rendere perplesso.

Ahahaha, se mai darò un bacio a qualcuno non penso proprio che lo darò "fra poco"! XD

E non è pessimismo, credimi, è che mancano proprio le occasioni. 

Link to comment
Share on other sites

se mai darò un bacio a qualcuno non penso proprio che lo darò "fra poco"! XD

ma finiscila co sta lagna, chè stai già così!

hqdefault.jpg

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

cioè..

du froci che si slinguazzano x la prima volta in un locale di lesbiche crucche???

ma che perversione!!!!

 

-bravi, avete fatto strabene!!-

A dirla tutta era solo l'ultimo locale della serata. Quello prima era un bar gay e una ragazza ci ha provato col mio ragazzo mentre ero al bagno haha

 

Che spudorata [emoji14]

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da che cartone è preso il ranocchio? Non è l'incantesimo del lago, vero?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da che cartone è preso il ranocchio? Non è l'incantesimo del lago, vero?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ma finiscila co sta lagna, chè stai già così!

Ma quale lagna, brutta vecchiaccia? Bel selfie, comunque.

Ho solo detto che non lo darò in un prossimo futuro, mica che non lo darò mai. Solo ci vorrà del tempo, questo è innegabile, ora come ora mi mancano le possibilità visto che sto sempre chiuso in casa, ti pare?

Farò anche io le mie limontate, ma non ora.

Link to comment
Share on other sites

 

 

E non è pessimismo, credimi, è che mancano proprio le occasioni.

Beh.. chi lo sa! Magari incontri finalmente qualcuno di interessante ;) tu che in un post parlavi di locali gay, buttati un po' nella mischia e vedrai che ne uscirai fortunato  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

se non è un refuso, è grandioso!!!

-ma pure se lo fosse, resta memorabile-

Geniale ^^. Adesso sto ridendo come uno scemo sulla Mariahilferstraße

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Beh.. chi lo sa! Magari incontri finalmente qualcuno di interessante ;) tu che in un post parlavi di locali gay, buttati un po' nella mischia e vedrai che ne uscirai fortunato  :maninlove:

Già, chissà, ma io non credo! XD

Nei locali gay alla fine non ci andrò visto che sono lontani e per quanto riguarda i ragazzi... io sono un po' particolare. Nel senso che non cerco qualcuno con cui fare esperienze e basta, ma cerco l'amore! XD

Vedremo dai, prima o poi arriverà! :)

Link to comment
Share on other sites

Si ragazzo... ti capisco. Io ti dico che in ogni caso l'amore non arriverà mai se non ti attivi un poco... Fai bene a non desiderare di farti il mondo, se questo è il meglio per te. Però conosci qualche ragazzo, hai molte scelte fra locali, chat, internet e associazioni (usa solo la testa!).

 

 

 

Mariahilferstraße

questa via riesco a leggerla soltanto fino a Mariah
mariah-carey-side-eye.gif

Link to comment
Share on other sites

ma va?

non ce n'eravamo mica accorti...

Ma 'sta zitta vecchia!

TVB! <3

 

Si ragazzo... ti capisco. Io ti dico che in ogni caso l'amore non arriverà mai se non ti attivi un poco... Fai bene a non desiderare di farti il mondo, se questo è il meglio per te. Però conosci qualche ragazzo, hai molte scelte fra locali, chat, internet e associazioni (usa solo la testa!).

Caro, grazie per il sostegno! :)

Beh, guarda, voglio dirti solo una cosa: internet e le chat le ho già usate. Sono iscritto a tantissimi siti d'incontro da ben due anni, ma non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno un ragazzo. E non è che vogliono solo sesso, il problema è non mi rispondono proprio! E sai chi scrive a me? Uomini di 30, 40 o 50 anni. Uno mi ha anche offerto soldi.

Per le associazioni volevo andarci ma l'ArciGay di Napoli è troppo lontana e quella di Salerno è senza sede. I locali stanno tutti a Napoli, troppo lontana, mentre a Salerno non ce ne sono.

Per ora non posso fare molto, ma la situazione migliorerà in futuro. Credo.

Link to comment
Share on other sites

In ascensore dopo che ci eravamo puntati per giorni. Eravamo a cena da amici e scendemmo a prendere i gelati. Nemmeno ce ne accorgemmo che eravamo arrivati a piano terra e che la porta si era aperta da sola e due signore davanti alla porta a momenti svenivano... Ahahaha. E chi se lo scorda più!

Link to comment
Share on other sites

Si ragazzo... ti capisco. Io ti dico che in ogni caso l'amore non arriverà mai se non ti attivi un poco... Fai bene a non desiderare di farti il mondo, se questo è il meglio per te. Però conosci qualche ragazzo, hai molte scelte fra locali, chat, internet e associazioni (usa solo la testa!).

 

questa via riesco a leggerla soltanto fino a Mariah

mariah-carey-side-eye.gif

Haha

Puoi chiamarla "Mahü" se sei in confidenza.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

I locali stanno tutti a Napoli, troppo lontana, mentre a Salerno non ce ne sono.
 

Un mio amico di salerno, ora a Torino, mi ha detto che non si trovava bene giù... Napoli non dovrebbe essere tanto distante... Quando avrai occasione vedrai che riuscirai ad andarci. Il fatto è anche che tu sei ancora piccino (senza offesa :) ), quindi per forza di cose dovrai pazientare qualche anno... Alla tua età io manco giravo sul forum 

 

Haha
Puoi chiamarla "Mahü" se sei in confidenza.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io delle strade di Vienna ricordo soltanto la ringstrasse... haha

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico di salerno, ora a Torino, mi ha detto che non si trovava bene giù... Napoli non dovrebbe essere tanto distante... Quando avrai occasione vedrai che riuscirai ad andarci. Il fatto è anche che tu sei ancora piccino (senza offesa :) ), quindi per forza di cose dovrai pazientare qualche anno... Alla tua età io manco giravo sul forum 

Beh, dista tipo 40 minuti, ma sono i miei che fanno storie, anche perchè sono minorenne.

Proprio per questo ti dicevo che ,se mai bacerò un ragazzo, non capiterà "fra poco" ma fra moltissimo tempo. Purtroppo per ora non ho possibilità, mentre i miei coetanei si stanno godendo le loro prime esperienze io non posso fare altro che guardare... e vabbè.

Link to comment
Share on other sites

Beh, dista tipo 40 minuti, ma sono i miei che fanno storie, anche perchè sono minorenne.

Proprio per questo ti dicevo che ,se mai bacerò un ragazzo, non capiterà "fra poco" ma fra moltissimo tempo. Purtroppo per ora non ho possibilità, mentre i miei coetanei si stanno godendo le loro prime esperienze io non posso fare altro che guardare... e vabbè.

Purtroppo questa è la sorte che spetta alla maggior parte dei gay, almeno che tu non abiti in una grande città in un contesto molto tollerante.

Bisogna anche ammettere che tu sei molto precoce. Io a 16 anni appena iniziavo apensare di poter essere gay. Verso i 18 anni ho deciso di agire, soprattutto perché sentivo un vuoto dentro dovuto alla mancanza di relazioni amorose come i miei coetanei (un po' come te adesso).

 

Ma non ti converrebbe lasciar perdere l'Ammmore per il momento e dedicarti all'origami, ai videogiochi (ahem, Skyrim su computer + mods e non ti stacchi più) o allo sport? :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo questa è la sorte che spetta alla maggior parte dei gay, almeno che tu non abiti in una grande città in un contesto molto tollerante.

Bisogna anche ammettere che tu sei molto precoce. Io a 16 anni appena iniziavo apensare di poter essere gay. Verso i 18 anni ho deciso di agire, soprattutto perché sentivo un vuoto dentro dovuto alla mancanza di relazioni amorose come i miei coetanei (un po' come te adesso).

 

Ma non ti converrebbe lasciar perdere l'Ammmore per il momento e dedicarti all'origami, ai videogiochi (ahem, Skyrim su computer + mods e non ti stacchi più) o allo sport? :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Perchè dovrei lasciar perdere l'amore? Io, come te a 18 anni, provo un vuoto immenso che non riesco proprio a colmare. Inoltre provo invidia per chi è fidanzato, vorrei essere come loro, ma purtroppo non posso. Desidero qualcosa che non posso avere e questo mi sta uccidendo, ma non so se riesco a smettere di pensarci e non credo di riuscire a pensare ad altro.

Link to comment
Share on other sites

capisco tutto il tuo malessere akira. devi pensare però che i gay 18enni in italia di solito non sono fidanzati. lo sono gli etero se gli va bene.....

 

devi pensare che è già tanto se hai preso coscienza alla tua età di essere gay. molti si svegliano dopo......

Link to comment
Share on other sites

capisco tutto il tuo malessere akira. devi pensare però che i gay 18enni in italia di solito non sono fidanzati. lo sono gli etero se gli va bene.....

 

devi pensare che è già tanto se hai preso coscienza alla tua età di essere gay. molti si svegliano dopo......

Di solito non sono fidanzati ma ce ne sono di gay adolescenti fidanzati, purtroppo io non sono fra questi! XD

Sinceramente non se sia una fortuna averlo scoperto ora.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sinceramente non se sia una fortuna averlo scoperto ora

magari lo capirai meglio tra qualche tempo,

però fidati:

se hai chiaro fin da ora chi sei, ti ritroverai con una personalità molto più robusta dei tanti irrisolti che ti troverai tra i piedi

-che il caratteraccio cmq ce l'hai già in dotazione..-

Link to comment
Share on other sites

magari lo capirai meglio tra qualche tempo,

però fidati:

se hai chiaro fin da ora chi sei, ti ritroverai con una personalità molto più robusta dei tanti irrisolti che ti troverai tra i piedi

-che il caratteraccio cmq ce l'hai già in dotazione..-

Beh, spero di incontrare meno "irrisolti" possibile! XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

lasciar perdere l'Ammmore per il momento

Sono d'accordo con lui, ma non fraintenderci @@Akira23,

 

 

non capiterà "fra poco" ma fra moltissimo tempo.

Moltissimo mi sembra esagerato... stiamo parlando di un paio di anni, non di decenni... Ci sono omosessuali che hanno dato il loro primo bacio a un uomo a 30/40 anni

 

 

Perchè dovrei lasciar perdere l'amore? Io, come te a 18 anni, provo un vuoto immenso che non riesco proprio a colmare.
 

Sei un ragazzino nel pieno dell'adolescenza, è normale che ti provi tutte queste sensazioni nuove, ma infatti mica diciamo che tu debba evitarle!!

Solo che certamente non devi pensare adesso di poter trovare il tuo ragazzo della tua vita  <_< Fantasticare e perdere la testa per qualcuno ci sta...  però non è una catastrofe se non ti fidanzi adesso. Vale lo stesso per i tuoi coetanei etero che si comporteranno da ragazzini alle prime armi con le tipe. 

Anche io a 16 anni ho avuto le prime cotte ecc... ma fidati che le cose più serie vengon dopo. Poi se ti capita di conoscere qualcuno ben venga.

 

Nel frattempo dedicati a qualche hobbie, piuttosto conosci nuovi amici "del settore" per affacciarti di più a questa realtà e trovare un confronto.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con lui, ma non fraintenderci @@Akira23,

 

 

Moltissimo mi sembra esagerato... stiamo parlando di un paio di anni, non di decenni... Ci sono omosessuali che hanno dato il loro primo bacio a un uomo a 30/40 anni

 

 

 

Sei un ragazzino nel pieno dell'adolescenza, è normale che ti provi tutte queste sensazioni nuove, ma infatti mica diciamo che tu debba evitarle!!

Solo che certamente non devi pensare adesso di poter trovare il tuo ragazzo della tua vita  <_< Fantasticare e perdere la testa per qualcuno ci sta...  però non è una catastrofe se non ti fidanzi adesso. Vale lo stesso per i tuoi coetanei etero che si comporteranno da ragazzini alle prime armi con le tipe. 

Anche io a 16 anni ho avuto le prime cotte ecc... ma fidati che le cose più serie vengon dopo. Poi se ti capita di conoscere qualcuno ben venga.

 

Nel frattempo dedicati a qualche hobbie, piuttosto conosci nuovi amici "del settore" per affacciarti di più a questa realtà e trovare un confronto.

A me invece sembra proprio una tragedia essere single ora, mentre gli altri adolescenti etero e gay si godono le loro prime esperienze io devo restare fuori dai giochi, questo mi fa male. E per me un paio di anni sono tantissimo tempo, che poi anche io potrei fare la fine di quelli che danno il primo bacio a 30/40, non ho niente in più rispetto a loro. Comunque mi sa che stiamo andando leggermente off-topic, l'ho notato solo ora! Ahaha Dovremmo smetterla, altrimenti lo staff ci sculaccia! XD

Comunque io di amici gay non ne ho, ma in generale non ho amici! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...