Jump to content

Com'è stato il vostro primo bacio?


Akira23

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    32

  • Catilina

    11

  • marco7

    7

  • freedog

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mio primo bacio é stato con un brasiliano che , a dirla tutta, posta su fb un po' troppe foto improbabili di lui che fa la pole dance.

Era una sera di fine inverno.

Come gran parte dei ragazzi padovani con cui sono uscito e che hanno deciso di abusare di me, ha deciso che per farmi entrare nel giusto mood fosse necessaria una passeggiata romantica. Siccome il percorso é sempre identico ogni volta che decidono do farmela fare (di solito concedo il limone arrivato al ponte vicino alla torre di Astronomia, quando mi rendo conto che come al solito é pretesa la mia iniziativa), ormai non la trovo piú così romantica.

In quei tempi comunque tanto ne fui entusiasta che finimmo su una panchina, sulla quale ho richiesto precise istruzioni(e lui é stato parecchio istruttivo). Ero molto preoccupato di non riuscire a godermi la cosa peró fu carino.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il mio primo bacio é stato con un brasiliano che , a dirla tutta, posta su fb un po' troppe foto improbabili di lui che fa la pole dance. Era una sera di fine inverno. Come gran parte dei ragazzi padovani con cui sono uscito e che hanno deciso di abusare di me, ha deciso che per farmi entrare nel giusto mood fosse necessaria una passeggiata romantica. Siccome il percorso é sempre identico ogni volta che decidono do farmela fare (di solito concedo il limone arrivato al ponte vicino alla torre di Astronomia, quando mi rendo conto che come al solito é pretesa la mia iniziativa), ormai non la trovo piú così romantica. In quei tempi comunque tanto ne fui entusiasta che finimmo su una panchina, sulla quale ho richiesto precise istruzioni(e lui é stato parecchio istruttivo). Ero molto preoccupato di non riuscire a godermi la cosa peró fu carino.

 

7575047.gif

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo "bacio" fu con un mio coetaneo con vari dubbi sulla sua sessualità.. Mi portò in una pineta appartata dicendomi che voleva dirmi cose molto importanti (???) e dopo un po' di sguardi e coccole mi bacio per una bella mezz'ora, comunque solo a stampo perché "baciare con la lingua non gli piaceva". Io infatuatissimo, lo cerco dopo un po' per messaggio ma mi risponde dicendomi che non aveva provato nulla dopo il bacio. Non ci siamo parlati per un anno.
La prima limonata seria con uno dei primi ragazzi con cui ho iniziato a chattare (mi ero appena iscritto a planetromeo), siamo andati in un monte a Cagliari , tutto sommato non mi piaceva per niente, ma sarà che ero piccolino (16 anni) e avevo taaaanto bisogno di ammore. Comunque una merda per entrambi, io leggo le vostre storie e i miei sogni romantici volano come unicorni, che bello c:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
disordineperfetto

Il mio primo bacio gay lo diedi durante il primo anno di università, a 19 anni nel lontano 2004, era la prima volta che andavo ad una serata gay in un locale gayfriendly catanese che non esiste più "il pegasino" nei pressi di piazza borgo.Mi ricordo che quella sera c'era un concorso per eleggere miss dragqueen sicilia ed io giovincello trasferitotosi a Catania da pochissimo e proveniente da un piccolo paesino di provincia mi buttai e pur non conoscendo nessuno andai da solo alla serata. Un ragazzo mi notò subito e iniziò a fissarmi, mi pase addirittura di ricordare si chiamasse Rosario, questo ragazzo era più grande di me io avevo 19 anni lui sui 28 e ci provò sin da subito, io inizialmente me la tirai e mi scansavo ad ogi suo tentativo, 5 rum e cola dopo mi trovavo sui divanetti a pomiciare col tizio come se non ci fosse un domani.

Edited by disordineperfetto
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Anni dopo scoprii che quel tipo scriveva il numero di telefono nei cessi del parco.

Il suo o il tuo?

 

Come gran parte dei ragazzi padovani con cui sono uscito e che hanno deciso di abusare di me

Dai, qui siamo tutti delle gran zoccole patentate: ci vorrebbe il ban, per chi ha avuto il coraggio di scrivere una roba simile!

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Io lo diedi, con la lingua, ad un ragazzo della mia zona che conobbi il giorno stesso tramite siti di incontri. Eravamo a casa sua sul divano.

Link to comment
Share on other sites

Orribile, io ero presissimo... Lui pure... Aveva 9 anni piu' di me...

Fu orribile xche' oltre a nn sapere baciare, appena si stacco' mi disse che si era arrapato talmente tanto che gli era arrivato alla bocca

 

Mi stavo muovendo verso il mondo gay e cercavo amore.. Lui voleva solo copulare come un riccio

Edited by genio80
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

mi disse che si era arrapato talmente tanto che gli era arrivato alla bocca

Se parlava letteralmente, quest'uomo o era un nano o valeva tanto oro quanto pesava.

Link to comment
Share on other sites

Se si intende bacio omo è stato col mio primo ragazzo a 23 anni, ma nei primi tempi ero talmente confuso e preso dal rapporto in divenire che non ricordo esattamente quando e come sia successo. Molto probabilmente a casa sua sul suo letto.

 

Mi ricordo invece benissimo il primo bacio in assoluto con una ragazza, anni prima: dopo un raduno con alcuni amici in occasione di una fiera a Milano c'era da tornare a casa in treno. Noi due ci stavamo sentendo via chat da un po' di tempo e c'era del feeling, ma io ero - sono - troppo timido per fare il primo passo, anche perché ero alla prima esperienza e lei era più grande.

Avevo aspettato tutto il giorno per fare qualcosa - perché poi ? - ma pochi minuti prima che prendesse il treno in Centrale mi sono buttato: raggiunta in un momento in cui era distante dal gruppo, l'ho presa tra le mie braccia e ci siamo baciati a lungo come il marinaio e la crocerossina della foto V-J day in times square.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non ti seguo, e comunque sono un uomo :undecided:  

Ah, visto che avevi detto che non avevi mai baciato una ragazza pensavo che eri una lesbica, scusa.

Nel senso che se non hai avuto fortuna in amore avrai avuto altre fortune! :)

Link to comment
Share on other sites

fu buffo. Era scontato che io avrei dovuto baciare lui, ma sono un brocco, e fu lui a baciarmi, dopo un paio di ore di mio vaniloquio.

Saggiamente non ha più voluto vedermi. :sisi:

 

Aggiungo, che ho dato il primo bacio, un mese dopo aver scopato la prima volta.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Ah, visto che avevi detto che non avevi mai baciato una ragazza pensavo che eri una lesbica, scusa.

Nel senso che se non hai avuto fortuna in amore avrai avuto altre fortune! :)

la mia situazione mi ha gettato in una depressione che dura da anni, non capisco di che fortune parli giacché sto male quasi quotidianamente, sono disoccupato e non ho alcuna prospettiva futura :suicide:  

Link to comment
Share on other sites

la mia situazione mi ha gettato in una depressione che dura da anni, non capisco di che fortune parli giacché sto male quasi quotidianamente, sono disoccupato e non ho alcuna prospettiva futura :suicide:  

Non essere così negativo dai, vedrai che la situazione migliorerà! 

Link to comment
Share on other sites

Fu con uno sconosciuto trovato in chat (sì non ebbi il ''primo bacio'' in adolescenza e dovetti aspettare il periodo universitario), era poco più grande di me. Iniziò lui e chiaramente feci tutto per la ''prima volta''.

 

Nonostante non sia stato ''romantico'' (ma non è una cosa che ricerco, né ha per me valore), fu - a livello di sensazioni fisiche - decisamente piacevole (non fu ovviamente un bacio a stampo), forse molto di più di quelli successivi con altri partner. In ogni caso, il tutto avvenne in modo così agevole e naturale come mai avrei immaginato.

 

Niente di più, niente di meno.

 

un brocco

Un broccolo?

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Non essere così negativo dai, vedrai che la situazione migliorerà! 

lascia perdere, è meglio

 

se non soffri di depressione non puoi capire  :bored:

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere, è meglio

 

se non soffri di depressione non puoi capire  :bored:

E invece posso capirti, ma abbattersi non serve a nulla, dovresti reagire! Hai mai provato a farti aiutare da uno psicologo?

Link to comment
Share on other sites

E invece posso capirti, ma abbattersi non serve a nulla, dovresti reagire! Hai mai provato a farti aiutare da uno psicologo?

mi hanno seguito 6 psicologi diversi e nessuno mi è stato di aiuto, tanto meno valgono le parole della gente comune 

Link to comment
Share on other sites

mi hanno seguito 6 psicologi diversi e nessuno mi è stato di aiuto, tanto meno valgono le parole della gente comune 

Wow, mi dispiace tanto per te, posso capirti! :/

Link to comment
Share on other sites

io mi permetto di dire che posso capire qualcuno solo per un problema che condividiamo, altrimenti preferisco evitare   :bored:

Sono d'accordo, penso sia un'ottimo ragionamento! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...