Jump to content

Andare o meno all'Arcigay?


Akira23

Recommended Posts

ciò non toglie che cmq possano esistere anche ranokkietti inibiti a livello ciocco di legno o *moralisti* come te, eh!

-anche se io non ne ho mai conosciuti-.

 

la differenza è che tu lo strepiti in continuazione mettendo a dura prova la nostra orchite,

mentre magari loro evitano l'argomento o lo prendono più alla larga

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    76

  • freedog

    35

  • Tyrael

    12

  • m89

    8

Top Posters In This Topic

Lascia per una volta che sia la realtà, per com'è, a toccarti

Penso che il nocciolo della questione sia proprio questo.

 

A 18 anni comincerà a fare i suoi primi pompini e a 20 sarà la diva del paese.

Ahahahahahahahahahahahahah!

(Risate spanciate con doppio tuffo carpiato)

 

e quando il tuo compagno convivente sarà in ospedale e tu NON POTRAI ENTRARE [...] che dici, i diritti non li vorrai?

Solito applauso.

:fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:

 

Io vorrei baciare e fare sesso solo dopo il fidanzamento e a quanto pare è qualcosa di impossibile...

No, non è impossibile.

E' un po' come comprare una macchina senza averla mai provata su strada, ma non è impossibile.

Link to comment
Share on other sites

 

A me mi blocca la timidezza, la paura e il mancato permesso di mamma.

puo essere il mancato permesso di mamma un escamotage per alimentare l'ansia e la timidezza e quindi  no non sa da fare? io direi di si :aha: ma è anche vero che hai 16anni e andare da solo soletto è rischioso. 

Porta a termine gli obiettivi che ti sei fissato per i prossimi 2 anni (dieta, patente, maturità, apertura mentale )  e ne riparleremo dell'arcigay

 

ps: può essere che qualcuno te l ha detto spinto dal tuo cinismo e ignoranza... ma se ci marci su sempre e comunque... sbagli. 

Link to comment
Share on other sites

ciò non toglie che cmq possano esistere anche ranokkietti inibiti a livello ciocco di legno o *moralisti* come te, eh!

-anche se io non ne ho mai conosciuti-.

 

la differenza è che tu lo strepiti in continuazione mettendo a dura prova la nostra orchite,

mentre magari loro evitano l'argomento o lo prendono più alla larga

Io lo dico sempre perchè molti si divertono a punzecchiarmi.

 

No, non è impossibile.

E' un po' come comprare una macchina senza averla mai provata su strada, ma non è impossibile.

Dici?

Secondo me se quel ragazzo mi piace davvero mi piacerà di conseguenza anche come bacia e come fa sesso, l'amore è la cosa più importante secondo me. Che poi io dico: uno vuole baciarmi, vuole scoparmi... a che pro rimanere amici? Anche dopo un solo mese, se ci piacciamo, fidanziamoci. Che c'è di male? Tanto tu vuoi baciarmi, vuoi scoparmi, io magari voglio fare lo stesso... quindi, perchè dovremmo rimanere amici?

Link to comment
Share on other sites

puo essere il mancato permesso di mamma un escamotage per alimentare l'ansia e la timidezza e quindi  no non sa da fare? io direi di si :aha: ma è anche vero che hai 16anni e andare da solo soletto è rischioso. 

Porta a termine gli obiettivi che ti sei fissato per i prossimi 2 anni (dieta, patente, maturità, apertura mentale )  e ne riparleremo dell'arcigay

 

ps: può essere che qualcuno te l ha detto spinto dal tuo cinismo e ignoranza... ma se ci marci su sempre e comunque... sbagli. 

Il mio obbiettivo è la dieta, stop. La patente non so se la voglio, la maturità arriverà da sè e apertura mentale... se ti riferisci a quella cosa di cui abbiamo tanto discusso no, la mia mente rimarrò chiusa. Se ti riferisci alla lotta per i diritti... chissà.

P.S Sì, ma sentirsi dire queste cose fa male. Cioè io rimarrò single a vita solo per la mia visione delle cose? Mah!

Link to comment
Share on other sites

Cioè io rimarrò single a vita solo per la mia visione delle cose? Mah!

no;

SE dovesse succedere -ed è tutto da dimostrare (infatti io sono sicuro che molto prima di quanto pensi mi dovrai spedire i confetti FUCSIA..)- è solo perchè sei un testone!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

P.S Sì, ma sentirsi dire queste cose fa male. Cioè io rimarrò single a vita solo per la mia visione delle cose? Mah!

non ti dico quanto male fai a me che dopo 4 pagine di topic ho capito che non ci vai piu all'arcigay xD fortuna che non ho scommesso su di te lol

Link to comment
Share on other sites

non ti dico quanto male fai a me che dopo 4 pagine di topic ho capito che non ci vai piu all'arcigay xD fortuna che non ho scommesso su di te lol

Non ci vado più per le parole che mi avete rivolto qualche sera fa in shout, mi avete demotivato.

Link to comment
Share on other sites

no;

SE dovesse succedere -ed è tutto da dimostrare (infatti io sono sicuro che molto prima di quanto pensi mi dovrai spedire i confetti FUCSIA..)- è solo perchè sei un testone!!

Ma come SE dovesse succedere? NON deve succedere.

O almeno, mi piacerebbe se non dovesse succedere, ma è tutto da vedere.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

akira, ho una memoria a breve termine se mi dici cosa ti hanno detto potrei cercare di capirti in caso contrario ti aggrappi alle parole degli altri "virtualmente" facendo un danno a te come persona reale.... svestiti da gamberetto  :punish:  :punish:  :punish:  :punish:  :punish:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se quel ragazzo mi piace davvero mi piacerà di conseguenza anche come bacia e come fa sesso, l'amore è la cosa più importante secondo me. Che poi io dico: uno vuole baciarmi, vuole scoparmi... a che pro rimanere amici? Anche dopo un solo mese, se ci piacciamo, fidanziamoci. Che c'è di male? Tanto tu vuoi baciarmi, vuoi scoparmi, io magari voglio fare lo stesso... quindi, perchè dovremmo rimanere amici?

No, invece.

E te ne parlo per esperienza personale.

Una persona con cui ti trovi bene può darti dei baci che non ti piacciono, che non ti eccitano o che non ti trasmettono niente. Addirittura, potresti trovarli disgustosi (a me è successo con una ragazza per cui avevo perso la testa). Per il sesso, ahimè, vale la stessa cosa: è un po' una prova del nove. Come pensi di trascorrere del tempo accanto ad una persona che senza mutande non ti piace? Che ha un modo di comportarsi a letto che non è compatibile con il tuo?

Io mi sono innamorato del mio ex storico (tre anni e mezzo insieme, eh, mica bruscolini) la prima volta che mi sono... chinato su di lui, diciamo :D E che tutto stesse accadendo quando non erano passate nemmeno due ore da che ci eravamo presentati, non ha automaticamente implicato che dopo quel... bacio in ginocchio ci si sia lasciati per cercare qualcuno d'altro: al contrario, quel mi ha permesso di completare le impressioni favorevoli che avevo riscontrato in quel ragazzo. 

Vedila come, che ne so, la valutazione scolastica di fine anno: vengono vagliati i risultati in tutte le materie, giusto?, e nessun professore dice: "Prima lo promuoviamo e poi vediamo se ha studiato". Prendere un impegno con qualcuno vuol dire avere un'idea generale della persona, e ti assicuro che la componente "fisica", "ormonale" o chiamala come vuoi ha un peso non indifferente.

E, bada bene, non ti sto consigliando di andare in giro a fare la putroccola a destra e a sinistra!

Link to comment
Share on other sites

non ti dico quanto male fai a me che dopo 4 pagine di topic ho capito che non ci vai piu all'arcigay xD fortuna che non ho scommesso su di te lol

tu magari no;

ma io sì....

Link to comment
Share on other sites

No, invece.

E te ne parlo per esperienza personale.

Una persona con cui ti trovi bene può darti dei baci che non ti piacciono, che non ti eccitano o che non ti trasmettono niente. Addirittura, potresti trovarli disgustosi (a me è successo con una ragazza per cui avevo perso la testa). Per il sesso, ahimè, vale la stessa cosa: è un po' una prova del nove. Come pensi di trascorrere del tempo accanto ad una persona che senza mutande non ti piace? Che ha un modo di comportarsi a letto che non è compatibile con il tuo?

Io mi sono innamorato del mio ex storico (tre anni e mezzo insieme, eh, mica bruscolini) la prima volta che mi sono... chinato su di lui, diciamo :D E che tutto stesse accadendo quando non erano passate nemmeno due ore da che ci eravamo presentati, non ha automaticamente implicato che dopo quel... bacio in ginocchio ci si sia lasciati per cercare qualcuno d'altro: al contrario, quel mi ha permesso di completare le impressioni favorevoli che avevo riscontrato in quel ragazzo. 

Vedila come, che ne so, la valutazione scolastica di fine anno: vengono vagliati i risultati in tutte le materie, giusto?, e nessun professore dice: "Prima lo promuoviamo e poi vediamo se ha studiato". Prendere un impegno con qualcuno vuol dire avere un'idea generale della persona, e ti assicuro che la componente "fisica", "ormonale" o chiamala come vuoi ha un peso non indifferente.

E, bada bene, non ti sto consigliando di andare in giro a fare la putroccola a destra e a sinistra!

Capisco quello che dici, molto probabilmente hai ragione, ma non condivido comunque questa visione.

Se per esempio uno mi piace e lo bacio e poi scopro che non mi piace come bacia? E se ci faccio sesso e scopro che non mi piace come fa sesso? Avrò baciato/avrò fatto sesso con un tipo che non era e non sarà il mio ragazzo e a me sta cosa non piace nemmeno un pò.

Insomma, non so se mi spiego.

 

tu magari no;

ma io sì....

Adesso fate anche le scommesse su di me? Oddio ahaha!

Link to comment
Share on other sites

Se per esempio uno mi piace e lo bacio e poi scopro che non mi piace come bacia? E se ci faccio sesso e scopro che non mi piace come fa sesso? Avrò baciato/avrò fatto sesso con un tipo che non era e non sarà il mio ragazzo e a me sta cosa non piace nemmeno un pò.

Insomma, non so se mi spiego.

Ti sei spiegato, e ti suggerisco un nuovo modo di vedere le cose.

Non baciare e non spupazzarti chiunque ma fallo con una persona che ti "stuzzicherà": quando capirai che quel ragazzo ti interessa dal punto di vista sentimentale, a quel punto potresti "lasciarti andare". Consideralo un investimento preventivo, cioè una verifica delle sensazioni che provi nei suoi riguardi.

Ma, ti ripeto, è solo un altro modo di vedere le cose.

 

Tra l'altro, forse cambierai idea quando "sboccerà" la tua maturazione sessuale. O forse no, va bene comunque :D

Link to comment
Share on other sites

Ti sei spiegato, e ti suggerisco un nuovo modo di vedere le cose.

Non baciare e non spupazzarti chiunque ma fallo con una persona che ti "stuzzicherà": quando capirai che quel ragazzo ti interessa dal punto di vista sentimentale, a quel punto potresti "lasciarti andare". Consideralo un investimento preventivo, cioè una verifica delle sensazioni che provi nei suoi riguardi.

Ma, ti ripeto, è solo un altro modo di vedere le cose.

 

Tra l'altro, forse cambierai idea quando "sboccerà" la tua maturazione sessuale. O forse no, va bene comunque :D

Mmh, è in quanto tempo si capisce se una persone "ti stuzzica"? Oddio, metti caso che incontro uno a cui interesso da subito (AHAHAHAH, sèèèèèèè) e vuole già baciarmi, penso che non gradirei la cosa, preferirei essere preso con calma. Comunque questa visione non mi stuzzica molto... e ,come ho detto prima, se bacio e faccio sesso con uno ma scopro che i suoi metodi non mi piacciono che faccio? Passo ad un'altro e faccio lo stesso? Non so, passare da un letto all'altra non mi piacerebbe :/! Non dico sia sbagliato, ma a me non piacerebbe.

Certo, magari ci sta che con uno a cui piaccio e che mi piace potrei lasciarmi un pò andare, ma penso che non riuscirei andare oltre alle coccole... magari un bacio, ma al sesso no. Sopratutto per "le prime volte".

Non penso che la mia idea cambierà più di tanto, potrei diventare un pò più permissivo, ma eccessivamente no. Non ho intenzione di distruggere i miei valori.

Forse è anche per questo che ho paura di andare all'ArciGay, il mondo dell'amore mi spaventa un pò a causa di questo mio pensiero...

Link to comment
Share on other sites

Mmh, è in quanto tempo si capisce se una persone "ti stuzzica"?

Sai qual è la prima regola generale dell'amore?

Che non esistono regole generali.

Altrimenti ogni storia sarebbe l'ultima, non si farebbero mai cretinate, non si sbaglierebbe partner... in pratica, ci si farebbe due scatole grosse così :D

Per imparare a nuotare dovrai necessariamente buttarmi in acqua. Per fare una frittata devi rompere qualche uovo. E non dimenticare che non esistono più le mezze stagioni, e che il mattino ha l'oro in bocca.

Detto ciò, mi eclisso dalla discussione.

 

PS: comunque non definirei "valori" quelle che tu ancora non sai se sono paure o certezze: è una parola che non vuol dire nulla, e fin troppo abusata.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il mio obbiettivo è la dieta, stop.

 

E' praticamente l'obiettivo di tutti i ragazzini

vergini, evita le diete drastiche però

 

Poi magari cresci ancora un paio di cm

Link to comment
Share on other sites

E' praticamente l'obiettivo di tutti i ragazzini

vergini, evita le diete drastiche però

 

Poi magari cresci ancora un paio di cm

Ma cosa centra la verginità? Mica lo faccio per piacere ai ragazzi, lo faccio per piacere a me stesso e basta. Se io mi piacevo con la ciccia non avrei di certo fatto la dieta. Non c'entra nulla la verginità, non nel mio caso. La mia è una dieta abbastanza drastica, ma ogni tanto mi concedo qualcosina (la pizza il Sabato :Q_____).

Presto andrò da un dietologo, FINALMENTE, e anche in palestra.

Link to comment
Share on other sites

E vabbè diciamo che tu lo fai per piacere a

te stesso...e poi dopo ti preoccuperai di piacere

agli altri

 

Non ha senso pensare agli altri se non ci si piace

prima

 

Salerno e Napoli saranno lì anche nel 2016

Link to comment
Share on other sites

E vabbè diciamo che tu lo fai per piacere a

te stesso...e poi dopo ti preoccuperai di piacere

agli altri

 

Non ha senso pensare agli altri se non ci si piace

prima

 

Salerno e Napoli saranno lì anche nel 2016

Salerno e Napoli saranno lì anche nel 2017, quando avrò compiuto 18 anni, così non dovrò preoccuparmi del permesso di mamma!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma cosa centra la verginità? Mica lo faccio per piacere ai ragazzi, lo faccio per piacere a me stesso e basta. Se io mi piacevo con la ciccia non avrei di certo fatto la dieta. Non c'entra nulla la verginità, non nel mio caso. La mia è una dieta abbastanza drastica, ma ogni tanto mi concedo qualcosina (la pizza il Sabato :Q_____).

forse non te ne rendi conto, ma se stai bene tu piaci anche agli altri è inevitabile :aha:  e lo capisci solo dopo i primi 6 mesi di attività, vedendo come cantavano i LITFIBA:

È il mio corpo che cambia
Nella forma e nel colore è in trasformazione
È una strana sensazione
In un bagno di sudore è il mio corpo che cambia
E cambia e cambia e cambia e cambia

 

 

 

Presto andrò da un dietologo, FINALMENTE, e anche in palestra.

mi auguro che questi obiettivi non facciano la fine del topic :aha:

Link to comment
Share on other sites

forse non te ne rendi conto, ma se stai bene tu piaci anche agli altri è inevitabile :aha:  e lo capisci solo dopo i primi 6 mesi di attività, vedendo come cantavano i LITFIBA:

È il mio corpo che cambia
Nella forma e nel colore è in trasformazione
È una strana sensazione
In un bagno di sudore è il mio corpo che cambia
E cambia e cambia e cambia e cambia

 

 

mi auguro che questi obiettivi non facciano la fine del topic :aha:

Non penso di poter piacere agli altri ma okay, comunque ho intenzione di fare almeno qualche anno di palestra.

Che fine abbia fatto il topic?

Link to comment
Share on other sites

Non ci vado più per le parole che mi avete rivolto qualche sera fa in shout, mi avete demotivato.

Adesso però basta fare la vittima eh,

 

p.s. non penso proprio che la canzone dei Litfiba si riferisse alla palestra...

Link to comment
Share on other sites

Adesso però basta fare la vittima eh,

 

p.s. non penso proprio che la canzone dei Litfiba si riferisse alla palestra...

Non faccio la vittima, quelle parole mi hanno ferito.

Link to comment
Share on other sites

Beh allora ti serve un po' più di armatura. Non puoi lasciarti ferire da qualche sconosciuto in shout per osservazioni che magari erano pure ciniche o cattivelle, ma magari volevano avere un diverso intento o sono state fraintese. E che comunque non c'entrano nulla con ciò che chiedevi in questo topic, e prendere la decisione di non andare all'arcigay per una sorta di ripicca, oltre ad essere poco maturo, va a danneggiare te e solo te, che già vivi una situazione non facile. Di certo se tu non vai a Salerno, non vai a peggiorare la vita di chi ti ha scritto in shout... anzi.

Link to comment
Share on other sites

Beh allora ti serve un po' più di armatura. Non puoi lasciarti ferire da qualche sconosciuto in shout per osservazioni che magari erano pure ciniche o cattivelle, ma magari volevano avere un diverso intento o sono state fraintese. E che comunque non c'entrano nulla con ciò che chiedevi in questo topic, e prendere la decisione di non andare all'arcigay per una sorta di ripicca, oltre ad essere poco maturo, va a danneggiare te e solo te, che già vivi una situazione non facile. Di certo se tu non vai a Salerno, non vai a peggiorare la vita di chi ti ha scritto in shout... anzi.

Volevano avere un diverso intento? Cioè quello di farmi cambiare idea? Allora erano parole sprecate.

Non ho cambiato idea per ripicca ma perchè loro mi avevano smontato tutto l'entusiasmo... che ci vado a fare all'ArciGay se tanto rimarrò single a vita? Per me sarebbe una bella sfida andarci per via della mia timidezza, ma affronto la sfida già sapendo che non verrò ricompensato? Perchè dici che vivo in una situazione non facile?

Btw, avevo già pensato dall'inizio se andarci ora o tra un paio d'anni (magari dopo essere dimagrito), magari aspetto la risposta all'e-mail inviai, la pubblicherò poi su questo topic se mi arriva.

Link to comment
Share on other sites

Se comunque una risposta alla domanda di apertura del topic è stata trovata, condivisibile o meno, dopo sei pagine non ha molto senso continuare a parlarne.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...