Jump to content

Andare o meno all'Arcigay?


Akira23

Recommended Posts

Non perdere altro tempo.. Vacci!

Ad andarci ci andrò, adesso non so se ci andrò prossimamente o tra qualche anno, devo valutare bene la situazione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    76

  • freedog

    35

  • Tyrael

    12

  • m89

    8

Top Posters In This Topic

..e se intanto cominciassi a mandargli sta famosa mail che dicevamo ieri?

almeno ti puoi regolare meglio da come ti rispondono!

Ehm, sì, il fatto è che mi imbarazza anche mandargli un'email, sono un caso perso.

Comunque, cosa dovrei scrivere nell'e-mail?

Link to comment
Share on other sites

un riassuntino di quello che hai scritto qui negli ultimi mesi??

 

:mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail: :mail:

Una cosa del tipo "voglio restare single per sempre"? Ahahah

Comunque ho scritto qualcosa, vorrei sapere la vostra opinione:

Cara ArciGay,

sono un ragazzo di nome Francesco, ho 16 anni e sono gay. Ho scoperto di essere gay qualche anno fa, anche se a quanto pare le persone attorno a me l’avevano capito molto prima di me (i miei compagni di classe che mi hanno preso in giro dall’elementari). Ho iniziato solo recentemente ad accettarmi, fino a qualche mese fa ero triste ogni giorno per via del mio orientamento, ma adesso le cose sono migliorate, anche se di poco. Ho iniziato la ricerca di un ragazzo lo scorso Settembre iscrivendomi a qualche sito d’incontri (gayspace e gayromeo) ma ho subito capito che non erano luoghi adatti a me, visto che c’erano persone che volevano solo fare sesso. Avendo perso le speranze mi ero auto-convinto di non volerlo un ragazzo, ma alla fine ho capito che io in realtà vorrei un ragazzo, ma diciamo che ho un’opinione un po’ particolare per il mondo gay : mi piacerebbe fare sesso solo col mio fidanzato e DOPO il fidanzamento, mai prima. Mi piacerebbe, comunque, trovare anche degli amici e se trovo qualcuno che mi piace e a cui piaccio mi piacerebbe prima conoscerlo bene, poi si passa al fidanzamento e solo dopo al sesso. Mi piacerebbe, comunque, sarebbe cosa si fa da voi, se ci sono attività per i giovani… o se magari mi consigliate di aspettare qualche anno per venire da voi. Aspetto una vostra risposta.

Buttati!

Dalla finestra? Ahahahah

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

taglia la parte sul "cerco un ragazzo per farci sesso solo da fidanzati".

Io la lascerei così

---

Cara ArciGay,
sono un ragazzo di nome Francesco, ho 16 anni e sono gay. Ho scoperto di essere gay qualche anno fa, anche se a quanto pare le persone attorno a me l’avevano capito molto prima (i miei compagni di classe che mi hanno preso in giro dall’elementari). Ho iniziato solo recentemente ad accettarmi, fino a qualche mese fa ero triste ogni giorno per via del mio orientamento, ma adesso le cose sono migliorate, anche se di poco. Ho iniziato la ricerca di un ragazzo iscrivendomi a qualche sito d’incontri (gayspace e gayromeo) ma ho subito capito che non erano luoghi adatti a me. 

Mi piacerebbe sapere cosa si fa da voi, se ci sono attività per i giovani… o se magari mi consigliate di aspettare qualche anno per venire da voi.

Aspetto una vostra risposta

Link to comment
Share on other sites

 

 

Dalla finestra? Ahahahah

ahaha nah dicevo così per essere rapido, comunque fidati che è normale avere paura ad andare la prima volta ma sicuramente avrai solamente da guadagnarci ;) 

Link to comment
Share on other sites

taglia la parte sul "cerco un ragazzo per farci sesso solo da fidanzati".

Io la lascerei così

---

Cara ArciGay,

sono un ragazzo di nome Francesco, ho 16 anni e sono gay. Ho scoperto di essere gay qualche anno fa, anche se a quanto pare le persone attorno a me l’avevano capito molto prima (i miei compagni di classe che mi hanno preso in giro dall’elementari). Ho iniziato solo recentemente ad accettarmi, fino a qualche mese fa ero triste ogni giorno per via del mio orientamento, ma adesso le cose sono migliorate, anche se di poco. Ho iniziato la ricerca di un ragazzo iscrivendomi a qualche sito d’incontri (gayspace e gayromeo) ma ho subito capito che non erano luoghi adatti a me. 

Mi piacerebbe sapere cosa si fa da voi, se ci sono attività per i giovani… o se magari mi consigliate di aspettare qualche anno per venire da voi.

Aspetto una vostra risposta

Perchè dici che dovrei togliere quella parte?

 

ahaha nah dicevo così per essere rapido, comunque fidati che è normale avere paura ad andare la prima volta ma sicuramente avrai solamente da guadagnarci ;)

Certo, avrò solo da guadagnarci, ma ho comunque paura :/! Inoltre non è che io abbia del tutto accettato il mio orientamento.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Inoltre non è che io abbia del tutto accettato il mio orientamento.

Eh sai io mi sono svegliato un po' tardi diciamo, però ho fatto outing qualche mese fa e sono andato ad un centro sociale gay e nonostante la grande paura fidati che aiuta conoscere nuove persone...anche io ho appena cominciato ad accettarmi, non sono nemmeno sicurissimo di essere 100% gay, forse un po' bisex :/ 

Link to comment
Share on other sites

Eh sai io mi sono svegliato un po' tardi diciamo, però ho fatto outing qualche mese fa e sono andato ad un centro sociale gay e nonostante la grande paura fidati che aiuta conoscere nuove persone...anche io ho appena cominciato ad accettarmi, non sono nemmeno sicurissimo di essere 100% gay, forse un po' bisex :/ 

Io penso e spero di essere al 100% gay, sopratutto se inizierò ad andare all'ArciGay. Però visto che ora sono grasso e voglio dimagrire, pensavo che magari aspettare un pò non sarebbe così male, almeno potrò andare all'ArciGay fiero del mio aspetto e magari non dovrò neanche preoccuparmi di chiedere il permesso a mamma. 

Link to comment
Share on other sites

perchè un'associazione non è un sito per incontri in cui devi specificare cosa vai cercando...

Beh giusto, ma non sapevo cosa potevo scrivere o meno.

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione @freedog non serve che gli spieghi tutta la tua storia, basta che gli chiedi che cosa si fa nella loro associazione, se fanno qualche sorta di incontri settimanali (che in genere si sospendono d'estate e riprendono a settembre/ottobre) e che vorresti info in quanto gay alle prime armi, tutto qua.

Poi se sei te ad avere piacere a dirgli di più, per carità come vuoi :) peró non ce n'è il bisogno!

Ps. Puoi farti benissimo degli amici anche se sei un po' grasso e non ti piaci molto, tanto non mi pare tu sia uno che sta cercando solo sesso ;)

Pps. C'è a chi piacciono i ragazzi un po' cicciotti :P (non ne ho mai conosciuto uno peró ci sono)

Edited by marco1619
Link to comment
Share on other sites

Ci ho pensato un pò e ho deciso che quasi sicuramente non ci andrò.

Dopo le parole che in questi giorni alcuni utenti mi hanno riferito in shout ho capito che il mio "pensiero da ragazza" è surreale per il mondo dell'amore, che la realtà funziona in modo diverso da come vorrei io... pazienza, io non ho intenzione di adeguarmi, rimarrò fede ai miei valori.

Grazie comunque per i consigli che mi avete dato, non mi riferisco ai """"""""consigli""""""""" che mi avete dato in shout ma quelli che avete scritto su questo topic!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Ci ho pensato un pò e ho deciso che quasi sicuramente non ci andrò.

Dopo le parole che in questi giorni alcuni utenti mi hanno riferito in shout ho capito che il mio "pensiero da ragazza" è surreale per il mondo dell'amore, che la realtà funziona in modo diverso da come vorrei io... pazienza, io non ho intenzione di adeguarmi, rimarrò fede ai miei valori.

Grazie comunque per i consigli che mi avete dato, non mi riferisco ai """"""""consigli""""""""" che mi avete dato in shout ma quelli che avete scritto su questo topic!

In teoria dovresti andare in arcigay per trovare amici e possibilmente collaborare con l'associazione...cosa pensi dell'amore o come vorresti viverlo non ha importanza in questo caso!

 

Hai 16anni,inizia a crearti un giro di amicizie e conoscenze,prima inizi meglio è.Per trovarti l'amore della vita c'è tutto il tempo. :D

Edited by Gilbert
Link to comment
Share on other sites

Per chi non ha letto, quale sarebbe il pensiero da ragazza?

Voler baciare un ragazzo e farci sesso solo dopo il fidanzamento, non durante la frequentazione.

 

In teoria dovresti andare in arcigay per trovare amici e possibilmente collaborare con l'associazione...cosa pensi dell'amore o come vorresti viverlo non ha importanza in questo caso!

 

Hai 16anni,inizia a crearti un giro di amicizie e conoscenze,prima inizi meglio è.Per trovarti l'amore della vita c'è tutto il tempo. :D

Io vorrei andare all'ArciGay per trovare un ragazzo, gli amici non mi interessano e poi collaborare per cosa? Per i diritti? Non mi interessano.

Se proprio sentirò la mancanza degli amici inizierò a frequentare ragazzi etero, tanto il mio "pensiero da ragazza" non mi poterà da nessuna parte in amore.

Link to comment
Share on other sites

Mmm mai sentito di ragazze che si baciano dopo il fidanzamento quindi tranquillo che non é un pensiero da ragazza! ;)

Ma si lo so, sono loro che per offendermi lo definivano un "pensiero da ragazza". E comunque a quanto pare, sia etero che gay, la pensano in modo diverso da me... vabbè, pazienza, c'è altro nella vita oltre il fidanzamento!

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla di male ad avere un pensiero femminino d'altri tempi . O da cattolico fervente praticante, se questo è il tuo credo . C'è chi lo apprezza, l'importante è non porlo come un sentimento più elevato moralmente degli altri che tendono a far sesso subito (puoi pensarlo ma abbi l'accortezza di non dirlo, offenderesti un sacco di gente gratuitamente ) .

 

C'è di male invece ad andare all'arcigay fottendosene dei diritti ma unicamente per cercarsi un ragazzo . Ragazzo che magari, se è all'arcigay, a quei diritti è interessato . Sarebbe parassitismo, e nello scegliere di non andarci hai fatto cosa moralmente giusta .

 

Se quello che vuoi è trovarti uno nella tua condizione, l'unica è aspettare i 18 ed iscriversi ad un frocial .  Un tempo c'era il CDS per quelli che erano un po' distonici, oggi direi che van bene tutti . L'importante è specificare che vuoi una relazione segreta e velata, semplicemente per non far perdere tempo a chi è su un altro binario dell'accettazione rispetto al tuo .

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla di male ad avere un pensiero femminino d'altri tempi . O da cattolico fervente praticante, se questo è il tuo credo . C'è chi lo apprezza, l'importante è non porlo come un sentimento più elevato moralmente degli altri che tendono a far sesso subito (puoi pensarlo ma abbi l'accortezza di non dirlo, offenderesti un sacco di gente gratuitamente ) .

 

C'è di male invece ad andare all'arcigay fottendosene dei diritti ma unicamente per cercarsi un ragazzo . Ragazzo che magari, se è all'arcigay, a quei diritti è interessato . Sarebbe parassitismo, e nello scegliere di non andarci hai fatto cosa moralmente giusta .

 

Se quello che vuoi è trovarti uno nella tua condizione, l'unica è aspettare i 18 ed iscriversi ad un frocial .  Un tempo c'era il CDS per quelli che erano un po' distonici, oggi direi che van bene tutti . L'importante è specificare che vuoi una relazione segreta e velata, semplicemente per non far perdere tempo a chi è su un altro binario dell'accettazione rispetto al tuo .

Non sono cattolico, se proprio vuoi saperlo. Non ho detto che sono migliore di chi fa sesso subito, non mi interessa cosa fanno gli altri, a me interessa quello che farò io.

I diritti a me importano poco, ma qualcosa potrei anche fare... certo, non andrei al Gay Pride, anche perchè non mi piace ballare (e mi hanno detto che si balla). Ai frocial sono già iscritto ma si trova solo gente che vuole sesso subito, non è quello che io starei cercando. Una relazione segreta e velata mi è imposta dal luogo in cui vivo, non è di certo colpa mia o del fatto che io non mi sia accettato, ormai non me frega più del mio orientamento.

Comunque grazie per aver risposto!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Direi che all' Arci Gay non si "lotta" per i diritti soltanto, ma si organizzano dibattiti, pizzate, partecipazioni a teatri o cinema. 

La partecipazione è sempre libera ovviamente. 

 

Al Pride si balla? Sì, anche, forse, fai Tu, sicuramente dietro ai tir con gli ampli da 10 Kilowatt c'è gente che balla, e come potrebbe star ferma? io compreso... 

Ma il corteo è molto lungo, quindi è un lungheo...

Link to comment
Share on other sites

Non intendevo che tu fossi cattolico, ma che anche lo fossi stato è comunque una cosa da rispettare . Ai Pride non si balla, tranquillo che si cammina per strada . Magari chi è vicino ai carri e vuole lo fa, ma non è una cosa obbligatoria, anzi puoi anche andarci e guardare la parata dal lato della strada come fanno tanti .

Link to comment
Share on other sites

Direi che all' Arci Gay non si "lotta" per i diritti soltanto, ma si organizzano dibattiti, pizzate, partecipazioni a teatri o cinema. 

La partecipazione è sempre libera ovviamente. 

 

Al Pride si balla? Sì, anche, forse, fai Tu, sicuramente dietro ai tir con gli ampli da 10 Kilowatt c'è gente che balla, e come potrebbe star ferma? io compreso... 

Ma il corteo è molto lungo, quindi è un lungheo...

Da come la descrivi sembra un posto pieno di attività... ma col pensiero che ho dubito di riuscire a combinare qualcosa. Magari potrei trovare degli amici, vero... ma a 'sto punto o amici gay o amici etero poco cambia.

Come potrebbe stare ferma la gente? Non muovendosi lol. Comunque a non piace ballare, non sono bravo e mi sento ridicolo... ma è questione di gusti, no?

 

Non intendevo che tu fossi cattolico, ma che anche lo fossi stato è comunque una cosa da rispettare . Ai Pride non si balla, tranquillo che si cammina per strada . Magari chi è vicino ai carri e vuole lo fa, ma non è una cosa obbligatoria, anzi puoi anche andarci e guardare la parata dal lato della strada come fanno tanti .

Penso che la guarderei dall'alto o ,al massimo, ci andrei ma camminerei e basta, non mi piace proprio ballare.

Per quanto riguarda la cosa che mi ha detto prima "una relazione velata e segreta"... beh, se usciamo nel mio paesino per forza di cose, magari in un'altra città più grande e gayfriedly okay, ma in generale io sono un pò contrario alle effusioni in pubblico... sia per coppie gay che per coppie etero. Ma vabbè, non penso di dovermi preoccupare di 'ste cose, tanto visto che aspetterò il fidanzamento per limonare non penso che riuscirò a fare qualcosa ahahah!

Link to comment
Share on other sites

Da come la descrivi sembra un posto pieno di attività... ma col pensiero che ho dubito di riuscire a combinare qualcosa. Magari potrei trovare degli amici, vero... ma a 'sto punto o amici gay o amici etero poco cambia.

x curiosità: ti hanno risposto alla mail che gli hai spedito o stanno ancora in ferie?

prima di prendere la decisione -che al solito tuo sarà definitiva & irrevocabile, testone come sei..- aspetta di vedere cosa ti dicono, poi pensaci un attimo su

Link to comment
Share on other sites

x curiosità: ti hanno risposto alla mail che gli hai spedito o stanno ancora in ferie?

prima di prendere la decisione -che al solito tuo sarà definitiva & irrevocabile, testone come sei..- aspetta di vedere cosa ti dicono, poi pensaci un attimo su

No, ancora non mi hanno risposto, quando e se lo faranno pubblicherò la risposta su questo topic.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cara ArciGay,

sono un ragazzo di nome Francesco, ho 16 anni e sono gay. Ho scoperto di essere gay qualche anno fa, anche se a quanto pare le persone attorno a me l’avevano capito molto prima di me (i miei compagni di classe che mi hanno preso in giro dall’elementari). Ho iniziato solo recentemente ad accettarmi, fino a qualche mese fa ero triste ogni giorno per via del mio orientamento, ma adesso le cose sono migliorate, anche se di poco. Ho iniziato la ricerca di un ragazzo lo scorso Settembre iscrivendomi a qualche sito d’incontri (gayspace e gayromeo) ma ho subito capito che non erano luoghi adatti a me, visto che c’erano persone che volevano solo fare sesso. Avendo perso le speranze mi ero auto-convinto di non volerlo un ragazzo, ma alla fine ho capito che io in realtà vorrei un ragazzo, ma diciamo che ho un’opinione un po’ particolare per il mondo gay : mi piacerebbe fare sesso solo col mio fidanzato e DOPO il fidanzamento, mai prima. Mi piacerebbe, comunque, trovare anche degli amici e se trovo qualcuno che mi piace e a cui piaccio mi piacerebbe prima conoscerlo bene, poi si passa al fidanzamento e solo dopo al sesso. Mi piacerebbe, comunque, sarebbe cosa si fa da voi, se ci sono attività per i giovani… o se magari mi consigliate di aspettare qualche anno per venire da voi. Aspetto una vostra risposta.

potrei pensare che vai all'arci per trovare un fidanzato con cui farci sesso dopo il fidanzamento :aha:

Link to comment
Share on other sites

potrei pensare che vai all'arci per trovare un fidanzato con cui farci sesso dopo il fidanzamento :aha:

Ed è così, infatti. Per cos'altro dovrei andarci?

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...