Jump to content

Andare o meno all'Arcigay?


Akira23

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    76

  • freedog

    35

  • Tyrael

    12

  • m89

    8

Top Posters In This Topic

ne dubito. 

Comunque ti conviene provare a prescindere di tutto, già il provarci sarà una conquista... i risultati verranno da se.

Spero di riuscire a trovare il coraggio di cambiare e spero di vedere questi risultati a cui ti riferisci.

 

@Freedog : ma infatti un matrimonio DEVE finire all'una di notte, se no che matrimonio è? Ahahahaha.

 

Akira non fare nulla.

Hai già cambiato idea? WTF?

 

Infatti, stai a casa che è meglio.

Perchè? Dammi una motivazione.

 

No non ci andare, boicotta l'arcigay.

Anche a te chiedo una motivazione.

Link to comment
Share on other sites

infatti un matrimonio DEVE finire all'una di notte, se no che matrimonio è? Ahahahaha..

se penso a cosa potrà venir fuori x un matrimonio dal mix tra l'esuberanza campana e la baracconaggine gaya,

ho MOLTO timore del risultato....

Link to comment
Share on other sites

Vacci con un amico la prima volta!

Non ho amici e poi i ragazzi del mio paesino sono tutti omofobi, anche se fossero amici miei dopo questa richiesta non lo sarebbero più.

 

se penso a cosa potrà venir fuori x un matrimonio dal mix tra l'esuberanza campana e la baracconaggine gaya,

ho MOLTO timore del risultato....

Mmh, per caso oltre alla bomboniera vuoi anche qualche foto? Cosa ti faccio vedere cosa ho combinato ahaah!

Link to comment
Share on other sites

Mmh, per caso oltre alla bomboniera vuoi anche qualche foto? Cosa ti faccio vedere cosa ho combinato ahaah!

no grazie, vanno benissimo i confetti FUCSIA!!

anche solo per dimostratte che c'avevo ragione...

Link to comment
Share on other sites

Ma mica avevo capito che anche tu fossi campano e della stessa provincia per di più...purtroppo non ho esperienze dell'Arcigay di Salerno, ma conosco bene la città, vacci piano in quel di Salerno il clima è abbastanza omofobo! 

Link to comment
Share on other sites

no grazie, vanno benissimo i confetti FUCSIA!!

anche solo per dimostratte che c'avevo ragione...

Okay, allora ti manderò solo i confetti ROSSI, se mi sposerò ahaha!

 

Ma mica avevo capito che anche tu fossi campano e della stessa provincia per di più...purtroppo non ho esperienze dell'Arcigay di Salerno, ma conosco bene la città, vacci piano in quel di Salerno il clima è abbastanza omofobo! 

Beh, sono abituato ad un'ambiente omofobo, ma spero di non venir ucciso o picchiato... tanto anche quando/se mi fidanzerò non vado di certo a baciarmi in pubblico, sarebbe un suicidio.

 

I CONGIUNTIVI, CAZZO!!!!

:frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:  :frusta:

Sbagliare è umano, no?

 

Se li avrei... mi fa male il cuore...

 

Allora vai da solo!

Prima controlla sul loro sito gli eventi e la accoglienza gggiovani!

Eh, ma sono molto timido, è questo il problema... dovrei vincere questa dannata timidezza, come mi piacerebbe essere più coraggioso accidenti.

 

Ora che ci penso e se mentre sto fuori alla porta dell'associazione ad aspettare che mi aprono passa un omofobo che mi picchia? Oddio, spero di no...

Link to comment
Share on other sites

Guarda non volevo crearti più ansie di quelle che tu già abbia mi dispiace, non siamo a livelli di essere menato per strada tranquillo, se non vivessi così lontano ti ci accompagnerei io, ma sai in che zona della città è?

Link to comment
Share on other sites

Guarda non volevo crearti più ansie di quelle che tu già abbia mi dispiace, non siamo a livelli di essere menato per strada tranquillo, se non vivessi così lontano ti ci accompagnerei io, ma sai in che zona della città è?

Tranquillo, non ti preoccupare!

 

http://www.arcigaysalerno.it/

 

Ho controllato il posto, è davanti la stazioni quindi tranquillissimo è una zona tranquillissima, in realtà Salerno è  una città tranquilla, è la mentalità che è strana ad ogni modo se senti che ti piacerebbe andarci non farti troppi problemi! 

Bene, comunque non è io conosca Salerno così bene, da piccolo ci sono andato spesso ma... comunque penso che dovrei portarmi una mappa magari.

Link to comment
Share on other sites

In effetti dipende se ci arrivi col treno o col pullman che quindi potrebbe fermarti in altri punti rispetto che nella piazza della stazione dove si trova l'Arcigay...di quale parte della provincia sei? io sono originario di Salerno e c'ho vissuto da bambino e poi per tutto il periodo universitario. 

Link to comment
Share on other sites

In effetti dipende se ci arrivi col treno o col pullman che quindi potrebbe fermarti in altri punti rispetto che nella piazza della stazione dove si trova l'Arcigay...di quale parte della provincia sei? io sono originario di Salerno e c'ho vissuto da bambino e poi per tutto il periodo universitario. 

Vivo in un paesino vicino a Salerno, mia madre mi ha detto col pulman ci si arriva in una mezz'oretta... vorrei andarci col pulman, comunque.

Link to comment
Share on other sites

Vivo in un paesino vicino a Salerno, mia madre mi ha detto col pulman ci si arriva in una mezz'oretta... vorrei andarci col pulman, comunque.

eh eh eh mi sembra di essere la Signora in giallo, credo di aver capito l'area o meglio da quali zone puoi venire....io vengo dalle remote terre del sud della provincia e capisco perché tu abbia tanta ansia, da noi parlare di omosessualità è ancora più che un tabù per non dire quando dici di essere gay, il coming out in famiglia lo vedo ancora lontano!  

Link to comment
Share on other sites

eh eh eh mi sembra di essere la Signora in giallo, credo di aver capito l'area o meglio da quali zone puoi venire....io vengo dalle remote terre del sud della provincia e capisco perché tu abbia tanta ansia, da noi parlare di omosessualità è ancora più che un tabù per non dire quando dici di essere gay, il coming out in famiglia lo vedo ancora lontano!  

Sono molto vicino anche a Nocera... comunque da me è sia un tabù che un insulto, i ragazzi si chiamano gay a vicenda per offendersi e se non ti offendi sei "ricchione" e ti isolano o ti picchiano.

Ho trovato però nella mia scuola un'insegnante gayfriendly, ma non vive nel mio paesino (beata lei).

Io il CO in famiglia non lo farò mai.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Sono molto vicino anche a Nocera... comunque da me è sia un tabù che un insulto, i ragazzi si chiamano gay a vicenda per offendersi e se non ti offendi sei "ricchione" e ti isolano o ti picchiano.

Ho trovato però nella mia scuola un'insegnante gayfriendly, ma non vive nel mio paesino (beata lei).

Io il CO in famiglia non lo farò mai.

Credimi capita un po' in tutta la provincia e comunque in Italia, ma io non ho mai avuto paura di essere picchiato, al massimo all'università mi trovai sulle scritte poco carine su un banco, ma li scattò la pietà per i casi umani che avevo davanti. Per questo credo tu abbia bisogno di un posto dove poter stare tranquillo e confrontarti e dove chiedere consigli e avere amici della stessa parrocchia!!! credimi per quanto anch'io ne sia terrorizzato all'idea credo che prima o poi il CO in famiglia vado fatto, io so bene quali saranno le conseguenze per me ma fingere eternamente questo no....

Link to comment
Share on other sites

Credimi capita un po' in tutta la provincia e comunque in Italia, ma io non ho mai avuto paura di essere picchiato, al massimo all'università mi trovai sulle scritte poco carine su un banco, ma li scattò la pietà per i casi umani che avevo davanti. Per questo credo tu abbia bisogno di un posto dove poter stare tranquillo e confrontarti e dove chiedere consigli e avere amici della stessa parrocchia!!! credimi per quanto anch'io ne sia terrorizzato all'idea credo che prima o poi il CO in famiglia vado fatto, io so bene quali saranno le conseguenze per me ma fingere eternamente questo no....

Io subisco queste prese in giro fin da piccolo, perchè avevo gusti diversi dagli altri ragazzi. Non mi piaceva il calcio, nè le cose violente, nè parlavo di figa ogni 3 secondi, mi piacevano i cartoni per bambini e per questo tutti a dire "sei gay" (ai tempi in realtà mi dicevano "sei una femminuccia" o robe così, ma vabbè il senso è quello). E poi anche alle medie, come alle superiori... anche se un pò è stato anche colpa mia visto che dicevo che le femmine mi facevano schifo e che non volevo sposarmi. Cooooooomunque, mi piacerebbe avere degli amici gay, spero di farmi coraggio ed andare a questa ArciGay... spero anche di non trovare troppi morti di cazzo, io vorrei amici e magari in un ragazzo più in là. 

Boh, a me della mia famiglia frega poco, a 18 anni inizierò a lavorare spero, troverò una casa tutta mia e addio famiglia, posso fare quello che mi pare. Tanto faccio CO o meno cambia poco, vista la reazione di mia madre e quello che mi ha detto oggi stesso... bah.

Link to comment
Share on other sites

Io subisco queste prese in giro fin da piccolo, perchè avevo gusti diversi dagli altri ragazzi. Non mi piaceva il calcio, nè le cose violente, nè parlavo di figa ogni 3 secondi, mi piacevano i cartoni per bambini e per questo tutti a dire "sei gay" (ai tempi in realtà mi dicevano "sei una femminuccia" o robe così, ma vabbè il senso è quello). E poi anche alle medie, come alle superiori... anche se un pò è stato anche colpa mia visto che dicevo che le femmine mi facevano schifo e che non volevo sposarmi. Cooooooomunque, mi piacerebbe avere degli amici gay, spero di farmi coraggio ed andare a questa ArciGay... spero anche di non trovare troppi morti di cazzo, io vorrei amici e magari in un ragazzo più in là. 

Boh, a me della mia famiglia frega poco, a 18 anni inizierò a lavorare spero, troverò una casa tutta mia e addio famiglia, posso fare quello che mi pare. Tanto faccio CO o meno cambia poco, vista la reazione di mia madre e quello che mi ha detto oggi stesso... bah.

Per le prese in giro ci siamo passati credo quasi tutti, anche se le mie superiori sono state davvero tranquille, ma non ero dichiarato ero ancora in fase meditabonda sul mio orientamento. Sarà che sono legato in modo viscerale alla mia famiglia ma non potrei immaginare una vita senza di loro ma non sento di poter mentire per sempre, spero solo che accettino e amino lo stesso il vero me quando verrà il momento....non so cosa abbia detto tua madre, ma spesso quando ormai hanno capito (se non ricordo male tu l'hai detto a lei) dicono delle cose ed esprimono certe opinioni si aper vedere le nostre reazioni sia perché sotto sotto sperano in certe risposte, io ho dovuto dire che l'altro giorno andavo al matrimonio di un mio amico gay qui a Londra e credimi quello che mi ha detto mi ha fatto stare malissimo ma poi si supera,,,,ma non essere troppo drastico con loro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...