Jump to content

Andare o meno all'Arcigay?


Akira23

Recommended Posts

 

Per cos'altro dovrei andarci?

- socializzare,

- marcare il territorio 

- vivere una realtà senza cinismo e pessimismo

- comprendere che anche tra i gay ci saranno alti e bassi, botte e risposte LoL 

- maturare

- mangiare gamberetti! 

 

sarei incerto sul trovare un fidanzato ma chi sono io per proibirti di fantasticare!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    76

  • freedog

    35

  • Tyrael

    12

  • m89

    8

Top Posters In This Topic

- socializzare,

- marcare il territorio 

- vivere una realtà senza cinismo e pessimismo

- comprendere che anche tra i gay ci saranno alti e bassi, botte e risposte LoL 

- maturare

- mangiare gamberetti! 

 

sarei incerto sul trovare un fidanzato ma chi sono io per proibirti di fantasticare!

Ma se anche tu mi dici che è improbabile che io trovi un fidanzato che ci vado a fare? Allora vedi che quando dicevo che sarei rimasto single a vita avevo ragione? Anche tu me lo confermi.

Link to comment
Share on other sites

 

Allora vedi che quando dicevo che sarei rimasto single a vita avevo ragione? 

ma no per un fidanzamento ufficiale è necessario la maggiore età e un po di consapevolezza e le fedi di castità che sanciscono il nodo del peccato carnale fino al matrimonio (che ti ricordo in italia è negato per ora) xD

Link to comment
Share on other sites

No, quelli veri -_- ! so che a te l'altra cosa non interessa, ci manca solo che ti faccio battute dai ! ^^

Non è che non mi interessano, ma piuttosto che mangiare tanti piccoli gamberetti da tanti piatti diversi preferisco comprare il gamberone e mangiarlo in un piatto. Dovrò aspettare per comprarlo perchè dovrò recuperare i soldi? Pazienza.

 

Ahahahh perché gamberetti???

Ah boh!

Link to comment
Share on other sites

ma no per un fidanzamento ufficiale è necessario la maggiore età e un po di consapevolezza e le fedi di castità che sanciscono il nodo del peccato carnale fino al matrimonio (che ti ricordo in italia è negato per ora) xD

Allora tutti i miei coetanei che sono fidanzati? 

Non aderirei mai al voto di castità e fottesega dei matrimoni, non ho mai detto di volermi sposare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non me ne vergogno affatto, perchè dovrei?


Prima di tutto perché sei omosessuale pure tu. 
Anche se avrai le tue idee.. i maschi ti piacciono comunque. 

E per quanto gli omosessuali siano molto diversi fra loro, devono lottare insieme per dei diritti in comune, allo stesso modo delle donne che hanno lottato per avere il diritto di voto, dei neri d'America contro il razzismo e così via. 

Ergo.. i diritti sono dei vantaggi e nessuno ti vieta di usufruirne.. ma è da stupidi sputare nel piatto dove si mangia. 
Tu sei troppo irriverente e testardo per i miei gusti. Hai 16 anni. Non hai amici gay, non hai mai avuto una relazione con un ragazzo (e per relazione non intendo certo il fidanzarsi tanto per.. ma il vivere insieme, giorno per giorno, nel bene e nel male).. 
Quando avrai almeno uno "straccio" di queste cose capirai veramente cosa vuol dire non avere dei diritti. 
Prima di fidanzarmi (7 anni fa) non pensavo minimamente al matrimonio o ai diritti.. ora si e sai perché? Perché una relazione è il passaggio dall'io al noi. Ed è veramente brutto quando la banca per concederti il mutuo per comprare una casa vi considera solo come "soci" e non come "marito e marito" o "moglie e moglie".. semmai solo se siete marito e moglie. 
E tantissime altre cosucce d'interesse economico: ma chi me lo fa fare di andare dal Notaio a spendere 5 mila euro come minimo per designare il mio ragazzo o l'eventuale figlio adottato come erede? Quando basterebbe sposarsi per rendere il tutto lineare come "successione"? 

A 16 anni queste cose giustamente non ti interesseranno in quanto sei "immaturo" (si.. lo sei.. in tutti i sensi) però queste cose hanno un loro peso. 
Fino ad ora con questi discorsi passi da immaturo, menefreghista, superbo ecc ecc.. e fidati.. non sono belle immagini ;) 
Non dico che tu debba cambiare.. ma perlomeno "arrivare a capire cosa vuol dire ciò per chi ha molta più esperienza di te". 
Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto perché sei omosessuale pure tu. 

Anche se avrai le tue idee.. i maschi ti piacciono comunque. 

 

E per quanto gli omosessuali siano molto diversi fra loro, devono lottare insieme per dei diritti in comune, allo stesso modo delle donne che hanno lottato per avere il diritto di voto, dei neri d'America contro il razzismo e così via. 

 

Ergo.. i diritti sono dei vantaggi e nessuno ti vieta di usufruirne.. ma è da stupidi sputare nel piatto dove si mangia. 

Tu sei troppo irriverente e testardo per i miei gusti. Hai 16 anni. Non hai amici gay, non hai mai avuto una relazione con un ragazzo (e per relazione non intendo certo il fidanzarsi tanto per.. ma il vivere insieme, giorno per giorno, nel bene e nel male).. 

Quando avrai almeno uno "straccio" di queste cose capirai veramente cosa vuol dire non avere dei diritti. 

Prima di fidanzarmi (7 anni fa) non pensavo minimamente al matrimonio o ai diritti.. ora si e sai perché? Perché una relazione è il passaggio dall'io al noi. Ed è veramente brutto quando la banca per concederti il mutuo per comprare una casa vi considera solo come "soci" e non come "marito e marito" o "moglie e moglie".. semmai solo se siete marito e moglie. 

E tantissime altre cosucce d'interesse economico: ma chi me lo fa fare di andare dal Notaio a spendere 5 mila euro come minimo per designare il mio ragazzo o l'eventuale figlio adottato come erede? Quando basterebbe sposarsi per rendere il tutto lineare come "successione"? 

 

A 16 anni queste cose giustamente non ti interesseranno in quanto sei "immaturo" (si.. lo sei.. in tutti i sensi) però queste cose hanno un loro peso. 

Fino ad ora con questi discorsi passi da immaturo, menefreghista, superbo ecc ecc.. e fidati.. non sono belle immagini ;) 

Non dico che tu debba cambiare.. ma perlomeno "arrivare a capire cosa vuol dire ciò per chi ha molta più esperienza di te". 

Caro, ma i neri e le donne hanno lottato per un'interesse comune cioè quello di ottenere i diritti per cui lottavano perchè magari interessavano a tutti. Perchè io dovrei lottare per dei diritti di cui non mi frega assolutamente niente? Non me ne frega ora nè me ne fregerà in futuro, tanto non ho intenzione di  sposarmi (meglio andare a convivere e basta secondo me, così si evitano eventuali soldi futuri per il divorzio/separazione) nè di aver figli (per favore no, un figlio assolutamente no, so cosa significa essere un figlio e non vorrei mettermi nei panni di un genitore, non so come fa mia madre a sopportarmi ahahah) e poi tra l'altro che mi frega se c'è o meno l'omofobia? Tanto con la mia visione femminile rimarrò single per sempre, parole vostre... e adesso non negate eh.

Sono menefreghista, superbo, immaturo, egoista... tutti abbiamo dei difetti, nessuno è perfetto.

E poi come dovremmo lottare coi Pride? 

P.S E comunque passare dal io al noi, come dici tu, mi sembra così noioso e sacrificante!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

puoi porre questa domanda al gruppo dell'arci quando ci andrai, hai già fissato una data? 

Ho già detto che non ci andrò, adesso sei diventato anche cieco? 

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma i neri e le donne hanno lottato per un'interesse comune cioè quello di ottenere i diritti per cui lottavano perchè magari interessavano a tutti. Perchè io dovrei lottare per dei diritti di cui non mi frega assolutamente niente? Non me ne frega ora nè me ne fregerà in futuro, tanto non ho intenzione di  sposarmi


Davvero credi che fra le donne non c'è mai stata quella succube del marito? Non c'è mai stata quella "fondamentalista", ovvero convinta che l'essere donna debba per forza essere inferiore all'uomo? Davvero non credi che tutt'ora, a volte c'è la donna che "sbuccia la mela al marito"? Quindi.. non credi che qualche donna magari era in disaccordo sul diritto di voto perché non avrebbe mai votato? 

E sui neri.. davvero non credi che non ci siano stati gli schiavi neri che non volevano essere liberi per paura del mondo? Per paura di non riuscire a vivere in quanto lavorando per il padrone avevano comunque vitto e alloggio?  

E così via. 
E' tutto questo che ti rende una persona menefreghista e stronza. Se non ti vuoi sposare.. non ti sposi. Semplice. Ma un altro che si vuole sposare non si potrà sposare per colpa di quelli come te. Nessuno ti punta la pistola alla tempia per sposarsi. 
Se vuoi essere single a vita è una tua scelta.. ma il mondo non gira intorno a te ;) 

Non te ne importa niente dell'omofobia? Si vede che non l'hai vissuta. 
Non te ne importa niente del GayPride? Si vede che non l'hai mai visto e non ci sei mai stato. Neanche ai lati della parata. 

il Gay Pride non è fatto per chiedere diritti (quelli li propongono i politici votati da noi e quelli che voterai anche tu un giorno).. ma è fatto per dire almeno una volta l'anno a tutta Italia che i gay esistono e sono uniti in un giorno di festa. Visto che ti piace leggere.. un po' di storia del gay pride non ti fa male ;) 
Visto che c'è gente che dice: i gay non esistono. I gay sono una moda. (es Putin).. sei contento di "non esistere" agli occhi del mondo? Sei contento di valere quasi zero per qualcuno che dice che i gay sono contro natura? 

Parole parole.. e niente fatti.
Se ne parla quando sarai diventato grande (in tutti i sensi). 
Link to comment
Share on other sites

 

Davvero credi che fra le donne non c'è mai stata quella succube del marito? Non c'è mai stata quella "fondamentalista", ovvero convinta che l'essere donna debba per forza essere inferiore all'uomo? Davvero non credi che tutt'ora, a volte c'è la donna che "sbuccia la mela al marito"? Quindi.. non credi che qualche donna magari era in disaccordo sul diritto di voto perché non avrebbe mai votato? 

 

E sui neri.. davvero non credi che non ci siano stati gli schiavi neri che non volevano essere liberi per paura del mondo? Per paura di non riuscire a vivere in quanto lavorando per il padrone avevano comunque vitto e alloggio?  

 

E così via. 

E' tutto questo che ti rende una persona menefreghista e stronza. Se non ti vuoi sposare.. non ti sposi. Semplice. Ma un altro che si vuole sposare non si potrà sposare per colpa di quelli come te. Nessuno ti punta la pistola alla tempia per sposarsi. 

Se vuoi essere single a vita è una tua scelta.. ma il mondo non gira intorno a te ;) 

 

Non te ne importa niente dell'omofobia? Si vede che non l'hai vissuta. 

Non te ne importa niente del GayPride? Si vede che non l'hai mai visto e non ci sei mai stato. Neanche ai lati della parata. 

 

il Gay Pride non è fatto per chiedere diritti (quelli li propongono i politici votati da noi e quelli che voterai anche tu un giorno).. ma è fatto per dire almeno una volta l'anno a tutta Italia che i gay esistono e sono uniti in un giorno di festa. Visto che ti piace leggere.. un po' di storia del gay pride non ti fa male ;) 

Visto che c'è gente che dice: i gay non esistono. I gay sono una moda. (es Putin).. sei contento di "non esistere" agli occhi del mondo? Sei contento di valere quasi zero per qualcuno che dice che i gay sono contro natura? 

 

Parole parole.. e niente fatti.

Se ne parla quando sarai diventato grande (in tutti i sensi). 

Ma appunto se io non voglio sposarmi, non voglio avere un bambino e rimarrò, come dite VOI, single a vita perchè dovrei lottare per questi diritti? Non è di certo per colpa mia se voi non potete sposarvi, non potete avere bimbi, se voi venite disprezzati... non sono il capo del Mondo purtroppo. Di certo per voi un pò mi dispiace, ma perchè dovrei lottare al vostro fianco per cose che interessano solo a voi? Non mi pesa essere considerato una moda, uno che va contro natura, uno che non esiste... tanto io nel Mondo Gay non esisto, non avrò mai esperienze a causa del mio pensiero da ragazza (e questo me lo avete detto voi che avete più esperienze di me) quindi che mi frego?

E no caro mio, l'omofobia l'ho subita, è brutta ma se a 'sto punto anche i gay si trattano così a vicenda... beh, qualcosa non va direi. Il Pride manco mi interessa, secondo me vi poterà a poco se no a niente, ma fate quello che volete. Non ci sono mai stato e mai ci sarò, per carità. Chi ti dice che voterò un giorno? Ho intenzione di non andare a votare o comunque di andare e consegnare scheda bianca, tanto a me niente cambia nè capisco qualcosa di politica. Okay, parliamone quando sono cresciuto... che so, tra 4 anni magari? Ti sta bene?

Che poi io avevo deciso di andare all'ArciGay vi faccio notare che siete stati voi a smontarmi l'entusiasmo con i vostri "opinione di ragazza"-"il Mondo non funziona così"-"Allora faresti bene a startene a casa". Se fossi andato all'Arci avrei sicuramente fatto qualcosa per i diritti anche se poco mi interessano, anche solo per cercare di eliminare un pò di omofobia... ma se voi mi avete già detto che col mio pensiero, coi valori a cui credo e a cui non smetterò mai di credere, resterò single a vita tutto questo sforzo è inutile.

 

peccato... ti perdi il buffet gratis per un capriccio :aha:

Sto a dieta e non è un capriccio.

Link to comment
Share on other sites

Almeno, quando vai all'arcigay, cerca di fingerti interessato ai diritti.

 

Se, come dici, sei brutto ma anche evidentemente ignorante ed egoista, oltre che sciocco, dubito anche solo che qualcuno possa rivolgerti la parola.

Link to comment
Share on other sites

Almeno, quando vai all'arcigay, cerca di fingerti interessato ai diritti.

 

Se, come dici, sei brutto ma anche evidentemente ignorante ed egoista, oltre che sciocco, dubito anche solo che qualcuno possa rivolgerti la parola.

Non ci andrò all'ArciGay, mi sa che ti sei perso qualche messaggio.

Egoista okay, ignorante e sciocco proprio no.

Link to comment
Share on other sites

Ignorante si, altrimenti non avresti rischiato la bocciatura.

Ed il fatto che tu sia anche sciocco è evidente.

Ho rischiato la bocciatura? Nah, sapevo che sarei stato promosso ed infatti, ne ero sicuro. Solo che ho studiato un pò di meno rispetto agli passati perchè ero caduto in depressione pechè non volevo accettare di essere gay.

Sciocco non lo so.

Link to comment
Share on other sites

Comunque quando vai, se vai, dì alla mamma che vai a Salerno con uno/a compagno/a di classe.

Sarebbe bello se tu davvero potessi andarci con qualcuno, magari c'è qualche forumista disposto ad accompagnarti, se cambi idea

Link to comment
Share on other sites

so cosa significa essere un figlio e non vorrei mettermi nei panni di un genitore, non so come fa mia madre a sopportarmi ahahah

tante volte -specie quando ti intigni su qsa- me lo chiedo anch'io...

 

Se voi mi avete già detto che col mio pensiero, coi valori a cui credo e a cui non smetterò mai di credere, resterò single a vita tutto questo sforzo è inutile.

ehm.. veramente queste sò cose che vai ripetendo TU da mesi, ogni volta che ti metti a fare il coyote (nel senso del cànide) che abbaia alla luna..

 

E cmq, se all'Arcigay ci fosse un "gruppo manga" non dirmi che non ti interesserebbe lo stesso affacciarti, chè non ci crederò MAI!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

ehm.. veramente queste sò cose che vai ripetendo TU da mesi, ogni volta che ti metti a fare il coyote (nel senso del cànide) che abbaia alla luna..

 

E cmq, se all'Arcigay ci fosse un "gruppo manga" non dirmi che non ti interesserebbe lo stesso affacciarti, chè non ci crederò MAI!!

Ehm, tu non c'eri in shout quando ho parlato con yalen e con altri, loro mi hanno detto che col mio pensiero "da ragazza" rimarrò single a vita.

Comunque i manga non mi piacciono.

Link to comment
Share on other sites

e con ciò?

sappiamo benissimo tutti ormai che ti sei cucito addosso il ruolo -che ti piace tanto- di pudica damina del 700, un po' zitella inside;

ma ormai fa parte del fascino del personaggio Akira, colla sua testardaggine & le sue battute (che ogni tanto sò perfino simpatiche!).

 

Scommetto che se ti affacci pure al raduno napoletano che sta organizzando Loco -io sto ancora a Venezia quei giorni, sennò avrei considerato l'idea di esserci, anche solo x trascinartici di peso- ti diverti, e almeno capisci che siamo meno peggio di come ci immagini!!!

[e non intendo fisicamente..]

Link to comment
Share on other sites

e con ciò?

sappiamo benissimo tutti ormai che ti sei cucito addosso il ruolo -che ti piace tanto- di pudica damina del 700, un po' zitella inside;

ma ormai fa parte del fascino del personaggio Akira, colla sua testardaggine & le sue battute (che ogni tanto sò perfino simpatiche!).

 

Scommetto che se ti affacci pure al raduno napoletano che sta organizzando Loco -io sto ancora a Venezia quei giorni, sennò avrei considerato l'idea di esserci, anche solo x trascinartici di peso- ti diverti, e almeno capisci che siamo meno peggio di come ci immagini!!!

[e non intendo fisicamente..]

Ehm, appunto, questo "ruolo di pudica damina del 700" , come lo chiami tu, è per gli altri un qualcosa che mi farà rimanere single a vita. Ma io non posso nè voglio cambiare, fa parte di me questa visione.

Comunque per il raduno... ma se mia madre non vuole farmi andare a Salerno secondo te mi fa andare a Napoli che è ancora più lontana da solo? Non penso. Non escludo che possiate essere persone simpatiche, ma di solito siete cattivi con me!

Link to comment
Share on other sites

Non escludo che possiate essere persone simpatiche, ma di solito siete cattivi con me!

Non siamo simpatici o meno: siamo persone. Il problema del virtuale, invece, è che spesso ci si ferma alla bidimensionalità, ed allora confrontarsi diventa facilmente discutere, discutere diventa facilmente litigare e così via.

Ci si appiattisce in un singolo ruolo, inevitabilmente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...