Jump to content

I am gay, am I?


m89

Recommended Posts

Cari amici del forum ho un dubbio da esporvi, non so se sia la sezione più indicata ma in parte credo di si. So che molti alzeranno gli occhi al cielo ma spero che abbiate lo stesso un po' di pazienza.

Veniamo al sodo...è da circa un mesetto che ho un dubbio/riflessione che mi gira per la testa, in pratica mi sto chiedendo fino a che punto posso dire di essere gay dal momento che non ho ancora avuto esperienza per così dire sul campo. Essendo una persona estremamente razionale mi chiedo come posso essere così sicuro di quello che sono e credo di essere se non ho avuto un'esperienza diretta, delle prove. Certo so benissimo che gli uomini non mi sono indifferenti e che ne sono attratto fisicamente, quando qualcuno ha mostrato interesse ne sono stato felice, tuttavia è un po' come dire che una certa cucina ci attrae ma non sappiamo se ci piace veramente (lo so il paragone è davvero azzardato!).

Quello che mi domando è se in parte non sia una nuova fase del processo di accettazione, una fase nella quale provo a negare quello che sento tramite il mio ragionamento razionale. Quello che vi chiedo, voi avete mai attraversato questa fase? se si come ne siete usciti? Eravate sicuri di quello che eravate prima delle prime esperienze?. Al momento mi sento come ad un bivio in parte vorrei avere quelle prove ma sono terrorizzato all'idea di avere delle conferme in senso positivo quindi sto evitando quanto più è possibile, eppure so che non posso evitare questo momento ancora per molto anche perché ne va della mia salute mentale....grazie a tutti quelli che dedicheranno un po' di tempo per leggere e rispondere ai voli pindarici del mio cervello!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • m89

    52

  • Rookie92

    7

  • Laen

    5

  • Tyrael

    5

Top Posters In This Topic

davydenkovic90