Jump to content

[Manga] Nana


LovelyAshley

Recommended Posts

il secondo film e' ancora piu' brutto del primo, anche perche' perde le uniche buone note del cast di partenza (come hanno potuto cambiare Miyazaki Aoi con quella cessa assolutamente incapace di recitare della Ichikawa e' un mistero che solo il Demone Celeste, maledetto sia lui, potrebbe svelare... :look: ) a favore del nulla cosmico... non che mi aspettassi niente dopo lo scempio del primo (chiamarlo film e' un oltraggio al cinema, a Nana, alla Yazawa e al mio cuore :gha: ), ma sono riusciti a fare di peggio... agghiacciante.Nel primo Mika "ho due espressioni in croce" Nakashima canta My medicine all'inizio e Glamorous Sky piu' avanti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lum

    13

  • Lexie88

    10

  • algid

    10

  • Erz

    10

Top Posters In This Topic

Il secondo film è NANA 2, non sono ancora riuscito a trovare i sottotitoli in italiano, purtroppo :cry:Comunque, ci sono 4 artiste collegate al mondo di NANA:Mika Nakashima (Nana nel film)Yuna Ito (Reira nel film)Anna Tsuchiya (Presta la voce a Nana nell'anime, ogni canzone che è cantata da Nana nell'anime è sua)Olivia Lufkin (Presta la voce a Reira nell'anime, ogni canzone che è cantata da Reira nell'anime è sua)Puoi cercare:NANA starring Mika Nakashima - THE END [Album]REIRA starring Yuna Ito [qualche singolo (ENDLESS STORY, Truth), contenuti nell' album "HEART", canzoni pop, non rock come DOVREBBERO essere, perchè i TRAPNEST non sono certo pop... ma vabbè -.-]ANNA TSUCHIYA inspi' NANA(BLACK STONES) [Album]OLIVIA inspi' REIRA(TRAPNEST) [Album]NANA BEST (in pratica ANNA TSUCHIYA inspi' NANA + OLIVIA inspi' REIRA)Io personalmente possiedo fisicamente HEART & ANNA TSUCHIYA inspi' NANA(BLACK STONES), ottimi album!Io consiglio, come singole canzoni: WISH - OLIVIA inspi' REIRArose, LUCY - Anna Tsuchiya inspi NANAGLAMOROUS SKY - NANA starring Mika NakashimaENDLESS STORY, JOURNEY - REIRA starring Yuna Ito// AMO queste donne.

Link to comment
Share on other sites

Sora91 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!TI ADORO è una vita che le cerco!!!!:rotfl::naa: :)[modbreak=thomas80]si,ma usare un mp pareva così brutto?[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Il secondo film è NANA 2, non sono ancora riuscito a trovare i sottotitoli in italiano, purtroppo :)
pare che siano stati reperiti sul mulo, di piu' non so ^^
NANA starring Mika Nakashima - THE END [Album]
che e' ORRENDO. Oltre a non essere punk neanche di striscio e' cantato tutto uguale come se fosse una lagna perche' la Nakashima ha una voce inadattissima al caso...
NANA BEST (in pratica ANNA TSUCHIYA inspi' NANA + OLIVIA inspi' REIRA)
eh no, mancano dei pezzi di entrambi a questo e se non ricordo male c'e' qualcosa di inedito... tanto per cambiare. E ha una cover divina *_*(in edizione speciale riprodotta anche su un touchpad adorabile)
Io personalmente possiedo fisicamente HEART & ANNA TSUCHIYA inspi' NANA(BLACK STONES), ottimi album!
Io ho quasi tutto il resto ^^Heart, l'album di Ito Yuna, e' un po' monotono a mio avviso... quello di Tsuchiya Anna e' decisamente migliore, anche se propendo decisamente per Olivia sia come voce che come musica che come donna *_*
Io consiglio, come singole canzoni: WISH - OLIVIA inspi' REIRArose, LUCY - Anna Tsuchiya inspi NANAGLAMOROUS SKY - NANA starring Mika NakashimaENDLESS STORY, JOURNEY - REIRA starring Yuna Ito
Personalmente parlando invece non consiglierei mai Glamorous Sky, che e' cantata malissimo da quella cosaccia che raglia... *odia la Nakashima e odia ancora di piu' la Nakashima che scimmiotta Oosaki-san*mentre per Tsuchiya Anna merita un ascolto "Kuroi Namida", che oltre ad essere molto intensa, come testo si sposa perfettamente col mood di Nana Oosaki da un certo punto in poi nella storia... di Ito Yuna adoro Journey, che era il pezzo che Hachi aveva come suoneria nel primo film... quanto a Olivia c'e' davvero l'imbarazzo della scelta... la mia preferita in assoluto e' forse "Winter Sleep", uno dei pezzi purtroppo non usato nella serie e contenuto nel suo album dove interpreta la Serizawa.
Link to comment
Share on other sites

la mia preferita in assoluto e' forse "Winter Sleep", uno dei pezzi purtroppo non usato nella serie e contenuto nel suo album dove interpreta la Serizawa.
Se ti riferisci a Winter Sleep non è vero che non è stata usata nella serie, è addirittura una delle ending theme agli episodi  :DSe cerchi su YouTube trovi il filmatohttp://it.youtube.com/watch?v=exkUgvVwG6oCmq ti quoto per quanto riguarda Olivia: è stupenda, ha una voce bellissima e le canzoni sono linfa vitale +__+ Ma la mia preferita (che però non ha niente a che vedere con l'anime di Nana) è Stars Shining Out.
Link to comment
Share on other sites

ho visto Nana2 e mi ha fatto un pelo pena...Hachi è ODIOSA, mentre nell'1 Aoi era così dolce...Poi col fatto che l'ho visto in originale ho apprezzato Aoi ancora di più. Non ho mai letto il fumetto, ma ho tutte le puntate uscite finora dell'anime...se mi ci metto magari lo vedo e vi dico che ne penso.Ps: mika nakashima come Nana secondo me è perfetta, inoltre ha una bella voce, anche live. Sono contenta che non le abbiano fatto fare Reira perché quest'ultima è mezza inglese, e Mika è TOTALMENTE incapace di parlare inglese!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi serve un ENORME FAVORE IMPORTANTISSIMO!!!!!Qualcuno ha una foto di Nana e Ren che fanno il bagno insieme??? va bene sia del film che dell'anime...grazie mille :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ps: mika nakashima come Nana secondo me è perfetta, inoltre ha una bella voce, anche live.
leggi il fumetto e ne riparliamo... quando vedrai quella donna fantastica la cui aura colpisce tutti, quando leggerai che deve avere una voce roca, quando noterai che non si muove come se avesse una mazza su per il sedere, quando vedrai quante emozioni esprime col volto... devo continuare? ^^La Nakashima e' una cosplayer... ma gia' se si muove, adios Oosaki-san!@ algidhai ragione, continuo a dimenticare che Winter Sleep in due episodi l'hanno usata... ^^Purtroppo nonostante l'amore folle per la Yazawa, Nana come titolo mi e' calato parecchio... :kiss:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest †- MartyVampire -†

Questo è un altro cartone che adotro ^^

Infatti sto collezionando il fumetto..XD

Nana la trovo semplicemente stupenda *-*

Poi Shin..Yasu..Nobu e Takumi sono bellissimim *-*

Link to comment
Share on other sites

anche io penso comincerò a comprare la collection ... mi sta prendendo sempre di più questa serie ...

ammetto di sentirmi molto simile a Nana "Hachi" Komatsu ...

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

......nanaaaaaaaaaaaaaaaaa *ç* ......... nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *ç* ........nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *ç* .......ok basta ora mi riprendo.....nanaaaaaaaaaaaaaaaa *ç* son stupendi sia il manga che l'anime che i due film, ha tutto, bella musica, bei personaggi (sia nana che ren fan tanto tanto tanto sesso *ç*) amore, ma non troppo sdolcinato....è maturo come fumetto, molto introspettivo ed innovativo, e poi i disegni sono....sono.....nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *ç*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

A me piace tt di nana.......

:D :D :D:(:D:( :( :D :D :D :D :no::( :( :(:D :D :D:ok: :ok: :D:( :(

 

   scusa ma quel "tt" proprio non si puo' vedere... dai fai lo sforzino e scrivi le parole complete!  :kiss: e magari oltre a dire che ti piace tutto motivalo senno' e' un intervento bruciato che occupa solo spazio!Per ora ho eliminato i tuoi post nella sezione fumetti che si limitavano a un "amo/odio" e mille faccine. Su su, impegno!  :D
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

io adoro entrambe le protagoniste anche se i modi di pensare in, alcune occasioni, di hachi rispecchiano il me stesso di 2 anni fà. Anche se ad essere sincero  lo guardo perchè quelle due sembrano le copie delle mie due  amiche a cui sono più legato *_* sia esterormente che caratterialmente

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ripesco questo topic. Adoro Nana. E' stupendo e mi ci sono affezionata all'istante! (non ho visto il film, solo letto il fumetto)

Vorrei essere come la Komatsu (cagnolino  :salut:) anche se non sopporto Takumi!!!! Uuuuuh che fastidiooooooo!!! XD Almeno poi sembra iniziare a prendersi le sue responsabilità... e Shin??? è fascinoso... ma quanto è fascinoso!!!  :)

Peccato però che le pubblicazioni andavano a singhiozzo, alla fine mi dimenticavo che era uscito un nuovo numero. Qualcuno sa se ci sono nuovi episodi? Forse dovrei fare un giro in fumetteria  :)...

Link to comment
Share on other sites

non leggo il manga ma ho visto l'anime. è stupendoooo :salut: :)

l'unico che mi sta antipatico è takumi ma poi li adoro tutti, soprattutto shin e nobu  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 2 years later...

ho smesso di leggere il manga al volume 36 (2 anni fa fra l'altro) ma sapete dirmi dove posso vederlo in streaming?

Link to comment
Share on other sites

Uh, Nana! Ho smesso di seguire l'anime alla puntata numero 38, dopo che la Nana piagnucolante ha consumato chili di fazzoletti sul letto, piangente per 3 puntate di seguito.........tuttavia, la colonna sonora è ancora fissa nel mio I pod :D

Link to comment
Share on other sites

Io continuo a prendere il manga per inerzia, ma gli ultimi 4 numeri non li ho neanche letti.

Per me è l'esempio lampante di come un bel fumetto possa essere distrutto dal dover allungare il brodo a tutti i costi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...