Jump to content

[Manga] Nana


LovelyAshley

Recommended Posts

Che bello hanno fatto il filM ::(: e che bello l'attore (Hiroki Narimiya) che interpreta il ruolo di NOBU...!Mamma sti Giapponesi pero son carini :(

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lum

    13

  • Lexie88

    10

  • algid

    10

  • Erz

    10

Top Posters In This Topic

Ho visto il film totalmente in giappo e nn subbato...diciamo che mi sono impazzita consultando il manga qua e la alla ricerca di una seppur minima traduzione...è bellino come film , la Nakashima da molti criticata per il ruolo della protagonista è dal mio punto di vista azzeccatissima ... meno daccordo sulla scelta dell'attrice che interpreta Hachi ma va bhe questione di gusti >_>...

A quanto sembra molto presto faranno altri film continuando sulla storyline del manga...chissà staremo a vedere...x adesso continuo a drogarmi con Endless Story (dei Trapnest) e Glamorous Sky (Dei Blast *_*)

Link to comment
Share on other sites

Di Nana quest'anno faranno (oltre al secondo film), l'anime ed il drama, con attori diversi rispetto al film. Devo dire che non mi piace molto tutta questa attenzione su Nana, così costringono la Yazawa a tirarla troppo per le lunghe, già dall'inizio imho ha perso parecchio mordente.

Di Paradise Kiss qualcuno ha visto l'anime? E' troppo brutto per essere vero ç___ç

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Lexie, la Nakashima è veramente adatta per il ruolo, e mi è piaciuta molto!

Anche Hachi comunque non mi è dispiaciuta :sisi:

 

"Endless Story" è bellissima! *_*

Link to comment
Share on other sites

L'anime di Paradise è assolutamente inguardabile...nutro ancora flebili speranze per l'anime di Nana anke se questo significa appunto che la Yazawa manderà il manga ancora per le lunghe e considerando la lentezza con la quale procediamo in italia questo signigica attendere ... molto...molto...molto...molto tempo prima di vedere una conclusione. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Oddio... con 14 volumi possono andare avanti a fare almeno un paio di stagioni dell'anime. Però di solito gli anime presi dagli shojo li fanno corti... Vabbé, chi vivrà vedrà. Come date di uscita si vocifera aprile ma chissà

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io non ho capito se hanno reso la Nakashima simile a Nana o se la Yazawa si è ispirata a lei disegnandola! Sono praticamente identiche!! :uhm:

Le canzoni poi sono bellissime, sia"Glamorous Sky" che "My Medicine"! :asd:

Link to comment
Share on other sites

La prima! La Nakashima si è pure tagliata i capelli per il ruolo. Pensa anzi che sul fanbook di Nana, parlando di eventuali attori per un eventuale film, i fan avevano proposto la Nakashima per Reira ^^

Link to comment
Share on other sites

Nooo... ok, aveva i capelli lunghi, ma non ce l'avrei mai vista!

certo però che, a pensarci bene, anche il genere i musica che fa è più simile a quello di Reira che a quello di Nana! :asd:

 

Di Hachi cmq sono molto carine le espressioni! Come Nobu, ricordano molto il personaggio del manga! :asd:

Quello che non mi piace molto forse è Takumi... l'ho immaginavo diverso! Più, come dire, tormentato! :uhm:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La storia è di due ragazze Nana Osaki e Nana Komatsu detta Hachi che condividono l'appartamento 707 e le cui vite si intrecciano indossolubilmente *.* (me spera sempre nello slash)

Apparte ciò comunico che Nana subirà l'ennesimo arresto questa volta molto lungo (pare fino alla fine del 2006) per ora in fumetteria e edicola è uscito il numero 26 ç_ç

Link to comment
Share on other sites

ma secondo me alla fine nana e hachi si mettono insieme... evvai col finale yuri LOOOL

il film l ho scaricato tempo fa ma ankora nn l ho visto... aspetto di trovare qualke sub..però ne ho visto metà..tanto conosco a memoria la storia...

speriamo ke l anime lo facciano bene...

Link to comment
Share on other sites

Che Nana e Hachi finiscano insieme è la mia speranza dal n1 del manga veramente e oramai vivo attaccandomi ad ogni flebile speranza di slash yuri in questo manga ç___ç la yazawa me lo deve fare questo regalo , se nn altro per i milioni che spendo per i suoi artbook XD

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Be' che sia quasi uno yuri mi sembra già abbastanza evidente. Vedi tutti quei pensieri amorosi, e la lettera d'addio che Nana Osaki scrive alla Komatsu. Ma non credo che finiranno insieme: secondo me una delle due morirà, e s'è già capito chi... o penso che si sia già capito...

Link to comment
Share on other sites

Si infatti anche secondo me una delle due morirà ... propio per questo mi preparo a una spedizione punitiva in giappone per causare la morte improvvisa e dolorosa della Yazawa :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io invece son convinta che non muoia nessuna delle due, o almeno, quello che sembrerebbe piu' plausibile per ora è che, semplicemente, nana sparisca dalla vita di hachi e gli altri, ma restando viva...

Link to comment
Share on other sites

Si infatti anche secondo me una delle due morirà ... propio per questo mi preparo a una spedizione punitiva in giappone per causare la morte improvvisa e dolorosa della Yazawa :cool:

Invece della spedizione punitiva, se ne potrebbe fare una "costrittiva"! :rotfl:

Le intimiamo di disegnare un colpo di scena yuri?? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Mah, a me sembra che un colpo di scena, così come lo chiami tu, sia plausibile... dopo tutto, un'avvisaglia già c'è stata. La lettera era evidentemente una lettera d'amore... vedremo. Anche perchè c'è la fan dei Blast (non ricordo come si chiama) che è evidentemente lesbica e sbava per Nana.

Link to comment
Share on other sites

Mah' date=' a me sembra che un colpo di scena, così come lo chiami tu, sia plausibile... dopo tutto, un'avvisaglia già c'è stata. La lettera era evidentemente una lettera d'amore... vedremo. Anche perchè c'è la fan dei Blast (non ricordo come si chiama) che è evidentemente lesbica e sbava per Nana.[/quote']

 

Oltre che essere probabilmente psicopatica ed usare il nome della vera sorella di nana (misato etc etc)?

:gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

E' fatto veramente bene!!! :roll:

All'inizio mi ci è veluto un po' per abituarmi al disegno... soprattutto perché Hachi non è proprio come nel manga. Però i doppiatori giapponesi sono favolosi! Hanno una voce estremamente espressiva!!! :awk:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il disegno Hachi non mi piace però hai ragione i doppiatori sono dei grandi...ora mi son messa alla ricerca della song della sigla e di chiusura *_*

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe chiamarsi "A Little Pain" ed è di OLIVIA.

Se non ho capito male è colei che canterà le canzoni di Reira! :D

 

Quella di aperura invece è della già famosa cantante Anna Tsuchiya... se non mi sbaglio si trova anche il single! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...