Jump to content

Capelli lunghi o corti?


Cosgrove

capello lungo, corto o niente?  

  1. 1. capello lungo, corto o niente?



Recommended Posts

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    6

  • Queen

    4

  • Mystico91

    4

  • sephiroth

    4

Dipende da come stanno alla persona. Ad alcuni stanno bene lunghi ad altri corti

 

Quotissimo! L'importante è che non sia pelato...a me non piacciono!

 

Io sto meglio coi capelli corti! Quando ho provato a farli crescere sembravo un idiota! :paura: (Non che non lo sia normalmente beninteso! :cry:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bhe, credo che dipenda molto dal tipo di viso.

io personalmente sto meglio con i capelli un po' lunghetti, anche se a volte tendo a diventare molto simile a una gorgone  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Nicstel

Decisamente corti...però non eccessivamente...i capelli troppo rasati non mi piacciono,mi sanno di malaticcio.

é vero comunque che dipende dalla forma del viso e  anche dal tipo di capello.....

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Li ho tenuti per un pò piuttosto lunghi ma ora vado dai rasati ai corti, corti. Molto meglio così secondo me  :ok:.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io li ho portati prima lunghi, poi corti per un breve periodo. adesso li ho di una lunghezza media. comunque dipende da persona a persona.

Link to comment
Share on other sites

beh...li ho avuti lunghissimi, cortissimi...media lunghezza...

ora sono in fase di crescita, come dice la mia ragazza. ma non vedo l'ora che mi crescano!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

vorrei averli lughi... ma non mi starebbero bene... appena mi crescono un pò divento un cespuglio e li odio!!!

 

mio stesso problema... troppo corti non mi piacciono, ma appena mi crescono un pò divento un cespuglio!

quando li hai lunghi poi devi lavarli ogni giorno perché si sporcano solo a guardarli e io i capelli unti non li sopporto! preferisco utilizzare una comune oliera e non i miei capelli per condire l'insalata!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
nonsochisonoio

Corti non per scelta, anche se devo dire che ierisera con la macchinetta ad un millimetro e mezzo ho avuto un discreto risultato...

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Io ho i capelli molto lunghi (bagnati arrivano a metà schiena) e riccissimi, stile alternativo, di solito li tengo legati...

 

Ho notato nell'ambiente gay una fortissima preferenza per i capelli corti o rasati, ragazzi con i capelli lunghi ne ho visto veramente pochi.

 

Per quanto riguarda invece i miei gusti... credo che i capelli si debbano adattare alle caratteristiche del viso...

I capelli lunghi in un bel ragazzo li trovo estremamente affascinanti, li preferisco mossi...;

Ho un debole per i capelli rasati o comunque molto corti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Mi piacerebbe molto averli un po' lunghi ma appena superano i 5 cm i miei capelli iniziano ad incresparsi e divento inguardabile quindi sono costretto a tenerli sempre sui 4 cm più o meno. Cortissimi oppure rasati non mi piacciono

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Non mi piacciono gli uomini con i capelli lunghi!

Preferisco i capelli corti, il fascino dell'uomo pelato o rasato (gli uomini rasati mi fanno impazzire  :ghgh:)

Link to comment
Share on other sites

generalmente li porto corti, non rasato. Ora starei provando a lasciarli crescete ma mi si increspano e diventano pessimi. Mi sa che dureranno poco a meno che non abbiate un rimedio all'effetto gonfio-crespo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...