Jump to content

Capelli lunghi o corti?


Cosgrove

capello lungo, corto o niente?  

  1. 1. capello lungo, corto o niente?



Recommended Posts

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    6

  • Queen

    4

  • Mystico91

    4

  • sephiroth

    4

  • 2 months later...

Io sono un amante dei rasati, come nell'avatar di natham. ovviamente intendo solo i capelli rasati,il pelo poi mi piace, così come il pizzetto...

nessun altrolapensa come me?

i capelli lunghi nn mi piacciono sugli uomini.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest stars2000

Ad alcuni ragazzi stanno bene rasati, ma di solito preferisco il capello di una lunghezza di circa 10-12 cm. Quelli lunghi non li sopporto, non mi piacciono per nulla. Mi danno l'impressione di sporco, specie se poi ci si mette un pò di gel... :D

Link to comment
Share on other sites

Appena tornato dal parrucchiere!! :asd:io adoro i ragazzi con la boccia!! :asd: naturalmente a quelli che gli sta bene!!però anche quelli con i capelli medio-corti non mi dispiacciono affatto!

Link to comment
Share on other sites

Io amo i ragazzi coi capelli lunghi, possibilmente lisci, fin oltre le spalle :)Le donne invece... preferisco i capelli corti :)Si, lo so, sono invertita :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ho i capelli lunghissimi ... non li taglio dal settembre del 2004 ... mamma mia .. domani mi faccio Mohicano e posterò le foto , anche a me piacciono le ragazze con i capelli molto corti , ma anche quelle con i capelli lunghi non sono da buttare

Link to comment
Share on other sites

Io tengo i capelli sempre mediamente corti... e così mi piacciono i ragazzi :PPer le ragazze... boh dipende... alcune hanno il loro fascino con i capelli lunghi, altre con i capelli corti... dipende da persona a persona :look:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Io li tengo sempre mediamente corti, però prima o poi proverò a farli allungare (sisi :cry:)... e preferisco di gran lunga le ragazze con i capelli lunghi, ma gran parte dipende dai lineamenti del viso... :bah:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

io mi piaccio sia con i capelli corti che lunghinon so mai decidermi, fortuna che mi crescono in un lampofaccio un pò ciascuno, adesso mi stanno riscrescendo e li ho a caschettodopo che saranno stati lunghi per un certo periodo li ritaglierò alla maschiettoanche la morosa mi può piacere sia lunghi che corti :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

NOOOooooooo tutto ma non i capelli corti ç_ç :asd:Lunghi sono più belli sia ragazze che ragazzi però dipende.. c'è chi sta bene con i capelli lunghi che chi con corti :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
c'è chi sta bene con i capelli lunghi che chi con corti  :salut:
Come nel tuo caso: tu stai bene con quelli lunghetti, però la frangia dev'esser curata. Non ti deve superare di molto gli occhi, sennò copre lo sguardo e si perde fascino, finendo per sembrare uno di quei cagnolini da compagnia che hanno il pelo dinnanzi agli occhi (ora mi sfugge come il nome della razza).
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

io ho una mezza idea nel farmi qualche ciocca rosa, però uff che palle devono esser prima decolorati!! e sembrerò forse un pochetto più gay!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Il problema è che già la tintura li distrugge. Mettiamoci anche la decolorazione e completiamo l'opera. Per questo mi tengo frenato...Una volta mi sono fatto completamente biondo canarino, ed i capelli mi erano diventati fil di ferro!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

ahah per me sarebbe la"prima volta" :salut: :salut: che mi tingo i capelli *shocking* vabbè fine OT ti lascio l'indirizzo msn così semmai parliamo li °_°

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

[modbreak=conrad]Ragazzi, vi prego, spostereste la vostra conversazione in privato? Non divido le parti off topic, ma smettete di andarci :salut:.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Li tengo sempre corti o certe volte al massimo un pò più lunghetti col gel che me li "spara" all'indietro... purtroppo non ci ho molta pazienza coi capelli e lunghi mi farebbero impazzire :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Inanzi tutto devono essere lisci (ricci non mi piacciono). Preferisco i capelli corti o rasati, mi piacciono raramente lunghi, ancora meno la coda di cavallo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...