Jump to content

Capelli lunghi o corti?


Cosgrove

capello lungo, corto o niente?  

  1. 1. capello lungo, corto o niente?



Recommended Posts

allora sui tipi mi piacciono corti (non cortissimi però),un pò mossi... cioè,ricci ricci no,però un pò mossi sono sexy... lisci vabbè è scontato!

le tipe secondo me stanno da dio con i capelli corti (beh dipende,da viso a viso) XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    6

  • Queen

    4

  • Mystico91

    4

  • sephiroth

    4

*You are my dream*

allora...

sui ragazzi,un pochino lunghi cn la frangettina che va a scalare sull'occhio...e sulle ragazze...assolutamente lunghi!!!

Link to comment
Share on other sites

per i ragazzi corti,anche rasati...per le ragazze mi piacciono medio-lunghi però se una ragazza ha un bel viso,adatto, con i capelli corti può piacermi molto di più,ma non a tutte donano..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Li preferisco di gran lunga corti...però dipende da tipo a tipo...c'é chi sta meglio con i capelli lunghi,chi con i capelli corti e chi con entrambi,eheh...^^

Link to comment
Share on other sites

In un ragazzo devono essere corti per piacermi, o al massimo di media lunghezza.

 

Io li porto corti, anche perchè sono più pratici e sbrigativi  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh dipende ke lungo e ke corto...i migliori sono intermedi xke puoi gestirli cm meglio credi e puoi cambiare semrpe acconciatura...il brutto è quando li si vuole fare allungare...le lunghezze intermedie sono indomabili

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe avere i capelli corti ma una coda lunghissima avvolta in un nastro blu (stile Yuna di final fantasy per intenderci...)

 

ho provato ad avere una treccia...e mi manca...

 

cmq li porto corti poichè sono impossibili da gestire e adoro i ragazzi con i capelli corti!

 

Su una ragazza rigorosamente lunghi!

Link to comment
Share on other sites

io li preferisco all'altezza delle spalle per i ragazzi, le ragazze più corti diciamo fino la mento....Io li porterei lunghi ma ne ho troppi, troppo mossi e troppo gonfi quindi mi accontento di averli corti corti dietro e lunghetti davanti che coprono un occhio(anche se per ora superano di poco il sopracciglio ;))ed è già una rottura così che li devo sempre piastrare  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
BruisePristine

Hmmm.... Dread :look:

dread.. e come sarebbero? °_°

 

io: abbastanza lunghi, con una parte di capelli che copre gli occhi o un occhio.. ovviamente piastrati U_U (detto in parole semplici emo)

 

su un altro boy: corti o emo

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: finalmente il frangettone copre un occhio XD :D:asd: :asd:

....

a parte quando c'è umidità :look:

 

 

 

perchè piove sempre???????????? :asd:

Link to comment
Share on other sites

I Dread io li ho sempre pensati e conosciuti come "rastini" (cioè rasta ma abbastanza corti, quelli della foto sono rastoni altro che dread  :look:)

Comunque, precisazione a parte... Dipende dal viso della persona sia per i ragazzi che per le ragazze non ho assolutamente una preferenza!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

..uhm..

io li ho sempre portati corti ma è da un annetto e mezzo che uso il capellone emo con l'occhio coperto  :look:

(anche se di solito i capelli di dietro sono corti..io li porto lunghi che scendono un pò su collo: sono indeciso se tagliarli  :asd: o no...  :ok: )

io adoro i capelli lunghi in genere..tipo una donna con i capelli molto lunghi è tr sensuale, ma sono convinto però che un ragazzo con i capelli corti o addirittura rasati stile militare faccia più sangue  :salut:

i dreads: fa-vo-lo-si (anche se non avrei forse il coraggio di farli  :ok:)

Link to comment
Share on other sites

Su di me i capleli corti.... assolutamente... per un fatto anche di ordine... sui ragazzi lunghetti ma non effetto capellone  :D lunghetti fino al collo. per le donne è indifferente

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Dipende troppo dalla persona che li porta per dare un giudizio assoluto.

 

Io per comodità li vorrei portare corti, ma in effetti più sono lunghi meglio mi stanno, quindi sopporto xD

Link to comment
Share on other sites

Io li preferisco assolutissimamente corti....soprattutto sulle ragazze :D

e adoro la pelata stile lex lutor...tr fascinosaaa!!! :awk: hihihi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...