Jump to content

Capelli lunghi o corti?


Cosgrove

capello lungo, corto o niente?  

  1. 1. capello lungo, corto o niente?



Recommended Posts

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    6

  • Queen

    4

  • Mystico91

    4

  • sephiroth

    4

mi astengo dal votare perchè:

se un lui ha i lineamenti del viso morbidi e carnagione chiara preferisco i capelli lunghi lisci,

se è invece molto "maschio" meglio corti o rasati, con un filo di barba magari....

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Corti.. poi se sa usare il gel ben vengaXD, adoro le pettinature impegnateXD

Adoro i capelli neri, soprattutto sugli occhi chiari.

 

Ragazze invece lunghissimi... se sono fino al sedere meglioXD

Adoro i capelli un po' mossi, ma quelli liscissimi sono belli comunque..

Stessa cosa per le ragazze.. capelli mori e occhi chiari!

Link to comment
Share on other sites

Dici poco...piacerebbe anche a me averli così, invece ho occhi banalmente marroni con capelli castani (però hanno un bel colore sfumato sul biondo che non mi dispiace). Tra poco ne taglierò 10 cm...NON VOGLIOOOOOOOOOOOOOO!T_______T

Link to comment
Share on other sites

E non tagliarli °_°

Comunque spero di non essere l'unico con la fissa degli occhi chiari=|

 

no no nn sei l'unico, x me è fantastiiiiiiico un bel ragazzo moro okki azzurri: il TOP

Link to comment
Share on other sites

Io evito di votare perchè sugli altri non ho una preferenza specifica... come hanno già detto in molti dipende dal viso della persona e quindi dall'immagine nel complesso.

 

Personalmente li ho lunghi....

Link to comment
Share on other sites

io ho i capelli lunghi, neri, fino alle spalle, per ora...voglio provare a farli allungare un'altro po (anche perchè ai miei non piacciono ^_^) e poi, forse, li taglierò!!! i capelli lunghi io li desideravo quando ero piccolo, ma mi vestivo sempre di nero e quindi mia madre mi ha costretto a tagliarli e cambiare look (anche perchè c'è stato un periodo bruttino per tutti quelli che vesivano di nero)...ora, finalmente, sono riuscito a farli crescere (anche se i miei continuano a dirmi di tagliarli, ma solo perchè:

ragazzo coi capelli lunghi=drogato

)...

Link to comment
Share on other sites

io ho i capelli lunghi' date=' neri, fino alle spalle, per ora...voglio provare a farli allungare un'altro po (anche perchè ai miei non piacciono ^_^) e poi, forse, li taglierò!!! i capelli lunghi io li desideravo quando ero piccolo, ma mi vestivo sempre di nero e quindi mia madre mi ha costretto a tagliarli e cambiare look (anche perchè c'è stato un periodo bruttino per tutti quelli che vesivano di nero)...ora, finalmente, sono riuscito a farli crescere (anche se i miei continuano a dirmi di tagliarli, ma solo perchè:

ragazzo coi capelli lunghi=drogato

)...[/quote']

 

Anche i miei vogliono farmeli tagliare, ma per vari motivi.....

a mia madre semplicemente non piacciono...

mio padre dice che cadranno

mio fratello dice che sono da donna (e quindi gay) :D

Link to comment
Share on other sites

io ho i capelli lunghi' date=' neri, fino alle spalle, per ora...voglio provare a farli allungare un'altro po (anche perchè ai miei non piacciono ^_^) e poi, forse, li taglierò!!! i capelli lunghi io li desideravo quando ero piccolo, ma mi vestivo sempre di nero e quindi mia madre mi ha costretto a tagliarli e cambiare look (anche perchè c'è stato un periodo bruttino per tutti quelli che vesivano di nero)...ora, finalmente, sono riuscito a farli crescere (anche se i miei continuano a dirmi di tagliarli, ma solo perchè:

ragazzo coi capelli lunghi=drogato

)...[/quote']

 

Anche i miei vogliono farmeli tagliare, ma per vari motivi.....

a mia madre semplicemente non piacciono...

mio padre dice che cadranno

mio fratello dice che sono da donna (e quindi gay) :D

 

belle ste scusa per farteli tagliare,anche in famiglia mia ne spuntano sempre di nuove :D

Link to comment
Share on other sites

Sono tre anni che mia zia mi ripete che corti fanno più sbarazzina. Ma il punto è: e a me che mi frega di sembrare SBARAZZINA???Ho un look e una personalità che col termine "sbarazzina" non ci azzecca nulla...

Link to comment
Share on other sites

I capelli rasati mi hanno sempre fatto un sesso mastodontico :D:D:D Soprattutto se sono neri o molto scuri che fa maschione :D:D:D

Ma anche i capelli corti mi piacciono moltissimo :D

Quelli lunghi li odio proprio, mi smosciano :-D

Link to comment
Share on other sites

Io ce li ho lunghi in questo periodo, mi arrivano poco sotto le spalle, e sono castano chiaro (qualcuno dice che son biondo e io rimango perplesso...). In passato li ho tenuti anche molto corti tutti ritti e con il gel, che fa maschione :-D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

dipende tanto dal viso...

io una volta li avevo lunghi oltre le spalle, ma devo dire che sto decisamente meglio coi capelli corti

ci sono ragazzi coi capelli lunghi che sono stupendi, devo dire che mi da un po' fastidio una certa omologazione del mondo gay sulla posizione "aborro i capelli lunghi"...

quindi per spirito di contraddizione voto capelli lunghi :asd:

 

ps: cmq i capelli rasati su un viso molto fine non fanno per nulla maschione, tutt'altro...

Link to comment
Share on other sites

"I capelli lunghi mi fanno impazzire"

 

Non avrei saputo dirlo più chiaramente :asd:

Lunghi e lisci, o comunque morbidi. Soprattutto nei ragazzi, e per più di un motivo. Innanzitutto, quel piccolo scatto della testa per mandare a posto un ciuffo ribelle, è forse IL gesto che in assoluto mi manda in visibilio :asd: Poi, accarezzarli, giocarci, perdervi le dita, è un'autentica droga :asd:

Nelle ragazze mi piacciono in qualsiasi modo. Diciamo che i capelli lunghi sono esteticamente più belli da vedere. Ma essendo io una che ama particolarmente le mascoline, i capelli corti su di me hanno più effetto :gh: Quindi, forse la perfezione è una media lunghezza, sulle spalle.

Link to comment
Share on other sites

Io sugli altri non ho preferenze, su di me sono sempre dubbioso. Anni fa li portavo più lunghi, ora li porto sempre abbastanza corti, ma quando vado a tagliarli mi faccio sempre mille scrupoli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...