December 10, 200520 yr io voto nullo...mi piaciono sia lunghissimi..ke rasati....mi fanno impazzire.. l'intermedio invece non lo sopporto..
December 10, 200520 yr Ho aggiunto l'opzione intermedia Ed è quella che voto io; scegliere tra lunghi o rasati sarebbe stato troppo drastico.
December 10, 200520 yr su una ragazza preferisco i capelli lunghi li trovo incredibilmente sexy....mentre su un ragazzo, ironicamente, preferisco la pelata la trovo cosi attraente.
December 11, 200520 yr Capelli Corti al primo posto. Capelli Rasati se l'uomo ha un bel fisico Capelli Lunghi solo se è un figo.
December 11, 200520 yr Dipende da persona a persona...di certo non baso la mia scelta sulla lunghezza dei capelli. In linea di massima preferisco comunque gli uomini coi capelli corti
December 11, 200520 yr Io li ho molto corti sul rasato, li ho portati anche lunghi mi stancava solo perderci tanto tempo dietro.
December 11, 200520 yr Un tempo li avevo fino al culo ma quel periodo denso di depressioni è passato ed ora sono versione marine...
December 11, 200520 yr Capelli lunghi!! Anche se ora esco con due ragazzi che li hanno entrambi rasati!
December 11, 200520 yr Capelli Corti i miei preferiti I Capelli Rasati a volte mi piacciono ...ma dipende molto dal ragazzo... Capelli Lunghi non li reggo proprio...
December 11, 200520 yr Dipende, ma di solito corti o rasati....I capelli lunghi possono essere un problema: o fanno trasandato o possono renderti più femminile di quanto uno non sia già.
December 11, 200520 yr de lapis gustibus lunghi :devono essere dei bei capelli lisci ,ben tagliati magari chiari e naturalmente su un bel viso . e se fanno troppo androgino BD dove sta il problema ? muhahahah corti: sono la norma se sono lisci è meglio non amo la gelatina e sbavo per i capelli chiari o addirittura tinti rasati io aborrisco 8(
December 12, 200520 yr dipende da persona a persona.. ma di solito i ragazzi meglio con i capelli corti
December 12, 200520 yr Author vale anche per le ragazze questo sondaggio? Per chiunque voglia rispondere.
December 12, 200520 yr Li ho tenuti sempre corti... quindi corti. Li vorrei lunghetti... ma non è possibile perchè diventano ondulati e faccio schifo .
December 12, 200520 yr Li vorrei lunghetti... ma non è possibile perchè diventano ondulati e faccio schifo . No no, non ci provare nemmeno.
December 12, 200520 yr Lunghi, per uomini e donne!Per i ragazzi fino alle spalle o giù di lì però...per le ragazze possono arrivare dove vogliono, solo non più lunghi dei miei o divento gelosa!E poi se sono ricci meglio ancora in una lei!Se il viso è bello invece un lui è sexy anche rasato!
December 12, 200520 yr I capelli ricci piacciono tanto anche a me... Li trovo incredibilmente sexy ^__^