March 20, 201511 yr È la mia droga una volta ho provato ad eliminarlo per un mese, poi dopo i primi 5 giorni abbassai a 2 settimane ma dopo 10 giorni bandiera bianca.......levami la pasta ma non il pane L'uddm preferisce il dolce o il salato?
March 20, 201511 yr Dolce! L'uddm è particolarmente bravo nelle lingue straniere? Inglese si, russo solo orale e francese pure! L'uddm ha un gatto feticista che gli sta aggredendo i piedi??
March 21, 201511 yr La mia non è feticista: morde e poi lecca dove ha morso, ma in genere va bene tutto il corpo XD L'uddm soffre di insonnia come non ci fosse un domani?
March 21, 201511 yr si no forse chissà o quasi sicuramente... l uddm è come il buon pellegrino curioso ma in cuor suo sa che la curiosità porta all'insoddisfazione? ps: iorn fa a scarpet co pan int a sarz ahahahahhhaha
March 21, 201511 yr Sì, ma dipende :PL'uddm si è mai ritrovato a cantare in treno ad alta voce perché ascoltava musica con le cuffie e non se n'è accorto? (io l'ho fatto xD) ps: iorn fa a scarpet co pan int a sarz ahahahahhhaha Ma che cazz ahahah xD
March 21, 201511 yr Mangiata con gli amici e niente di piú xD. L'uddm é piú basso di 1,70? :p Edited March 21, 201511 yr by tipnick
March 21, 201511 yr no... e mi astengo dal dire la mia squadra del cuore l'uddm adora il calcio solo per le riprese negli spogliatoi
March 22, 201511 yr no anche i velati l'uddm è swag? L'uddm é piú basso di 1,70? :p sta domanda te la potevi risparmiare
March 22, 201511 yr sta domanda te la potevi risparmiare Speravo proprio rispondessi tu :P Assolutamente magro L'uddm è moro o biondo?
March 22, 201511 yr Speravo proprio rispondessi tu [emoji14] Assolutamente magro L'uddm è moro o biondo? Biondoooooo!!!!!!! L'uddm cosa ne pensa delle fiere di paese?
March 22, 201511 yr Sì, oggi sta piovendo e mi piace tanto :PL'uddm si trova bene in Italia o un giorno andrà via?
March 22, 201511 yr no L'uddm è un borghesuccio con un alto tasso di omofobia interiorizzata su cui lavorare?
March 22, 201511 yr certo come no ahahahha l'uddm è un sognatore Edited March 22, 201511 yr by lorenk