February 19, 201511 yr No L'uddm ha mai concluso un rapporto sessuale bevendo il liquido spermatico del proprio partner?
February 19, 201511 yr No L'uddm ha mai concluso un rapporto sessuale bevendo il liquido spermatico del proprio partner? NO l'uddm è mai stato a un gay pride?
February 19, 201511 yr Oui, biensur L'uddm è mai stato ad un family day? Le giornate della famiglia? No L'uddm odia la matematica?
February 19, 201511 yr mai l'UDDM a volte si sente un gatto e dice spesso "meow" Ogni tanto l'uddm ha voglia di un po di schweppes
February 19, 201511 yr Io Bevo solo birra. L'utente dopo di me pensa che io abbia la pancetta alcolica?
February 20, 201511 yr boh e che ne so? l'UDDM non sa che ho cambiato domanda Edited February 20, 201511 yr by conrad65
February 27, 201511 yr Sì direi proprio di sì L'uddm preferisce cucinare piuttosto che andare al ristorante?
February 28, 201511 yr No L'uddm vorrebbe indossare l'abito blu e nero che alcuni vedono bianco e oro?
March 1, 201511 yr No ma gli vorrei dare fuoco cosi risolto il problema. L uddm ha paura di viaggiare in bus?
March 4, 201511 yr Author Non ho capito se ti riferisci al bagno turco o al wc alla turca. Il bagno turco mi piace ma preferisco la sauna. I cessi alla turca invece li trovo ottimi per i servizi igienici pubblici. Sia per espellere solidi che liquidi alla fine è la cosa migliore se non vuoi prenderti l'ebola nei bagni di una stazione [emoji38] L'uddm ha mai perso un oggetto importante (telefono, carte di credito, documenti d'identità...) da qualche parte e l'ha ritrovato dopo giorni/mesi/anni?
March 4, 201511 yr no, non ho mai perso cose importanti, sono un maniaco del non perdere e ci sto molto attento. l'uddm mi ama ?
March 4, 201511 yr no, oramai sogno quasi esclusivamente il camper. l'uddm confida nel bel tempo per quest'anno ?
March 4, 201511 yr no, oramai sogno quasi esclusivamente il camper ma lol devo essere sincero? no XD l'uddm che farà a Pasqua?
March 4, 201511 yr me ne fregherò della pasqua e la passerò come un qualsiasi altro giorno. l'uddm mi ama ?
March 4, 201511 yr io non amo nessuno l'UDDM chiede a tutti foto in costume da bagno ma nessuno lo accontenta allora si sfoga domandando nel topic "L'utente dopo di me" se l'utente dopo di lui lo ama?
March 4, 201511 yr boh. mi sembra una domanda pretestuosa. l'uddm prenderà prossimamente un aereo con tappa intermedia a zurigo ?