March 25, 201511 yr Niente sedute spiritiche né lanci di uova. L'uddm ha mai fatto un lancio col paracadute?
March 25, 201511 yr Lo vorrei provare! E' una delle tante esperienze che non devono mancare u.uL'uddm ha mai scorreggiato in luogo pubblico? HAHAHAHA Edited March 25, 201511 yr by Kiri
March 25, 201511 yr Un'intera settimana per i postumi d'un intervento... (dormivo sì e no tre ore a notte, non continue, chiaramente).... da suicidio. L'uddm ha dimenticato l'ombrello oggi... e piove.
March 28, 201511 yr non ci provo nemmeno a immaginarlo immagina farlo xD l'uddm racconti una gaffe che ha fatto?
March 28, 201511 yr Ok, una marea. Amica mia: "Ti devo dire una cosa, sono tornata single" Io: "Ahahahahahahahah! Brava! Finalmente l'hai lasciato quello stronzo, eh?" Amica mia: "Mi ha lasciata lui, sto di merda da tre mesi..." Io: "Ah... ehm...." L'uddm medita se tenersi la barba od optare per il pizzetto.
March 29, 201511 yr Sì, basta che non mi vengano mai regalati ahahah L'UDDM possiede un ebook reader?
March 30, 201511 yr no non posso permettermelo l'uddm ha mai speso in modo irresponsabile i propri sordi?
March 30, 201511 yr Author Contando che la maggior parte dei miei guadagni sono concentrati nel periodo ottobre-maggio, ho sempre cercato di fare come gli scoiattoli che mettono da parte le provviste [emoji38] L'uddm preferisce i dipinti o le statue?
March 30, 201511 yr Non gli studi, ma il liceo sì. I calzini dell'UDDM svaniscono misteriosamente dopo il lavaggio?
March 30, 201511 yr Sì, mi capita ma solitamente non me ne occupo io L'UDDM qualche volta avrebbe voglia di vivere da nomade?
April 2, 201511 yr si, comprarmi un bel camper e andare l'UDDM ha preso ferie per Pasqua ma non sa bene cosa fare?
April 2, 201511 yr Author Odio il caldo. Preferisco il freddo al caldo sicuramente. Diciamo che la mia temperatura ideale sono i 15-17 gradi L'uddm si è mai chiesto come mai Pasqua non ha un giorno fisso tutti gli anni? [emoji38]
April 3, 201511 yr no, non me lo sono mai chiesto in quanto c'è una specie di spiegazione ufficiale che accettai. mi sono invece chiesto come mai il natale ha quella data. l'uddm se l'è pure chiesta questa cosa del natale ? (notare che religioni diverse lo festeggiano in date diverse...)