May 18, 201511 yr No, al contrario, sto ideando un piano per la conquista del mondo...si ok non ho un cazzo da fare L'UDDM vorrebbe essere l'uomo più ricco del mondo? Edited May 18, 201511 yr by Hefes
May 18, 201511 yr Dipende da che pop e da che rock, ma in generale sì. XD L'UDDM ritiene più importante la dicotomia vero-falso o quella giusto-sbagliato?
May 18, 201511 yr Arrivo tardi. Per rispondere a Lor24 dico di sì, ma non quello troppo heavy. Apprezzo molto alcuni sottogeneri come il post, il doom e l'alternative, ma anche altri. La domanda rimane la stessa. x)
May 18, 201511 yr La mia risposta alla tua domanda è sì! La dicotomia vero-falso penso sia anche la base dei criteri di giusto e sbagliato.L'UDDM passa più di due ore al giorno al PC?
May 18, 201511 yr Dipende: in certi giorni non lo accendo neanche, in altri ci sto ben più di due ore. L'UDDM soffre di insonnia?
May 18, 201511 yr No... Però dormo molto poco, non voglio mai andare a letto.L'UDDM è spesso preda dell'angoscia?
May 19, 201511 yr niente affatto l'UDDM vorrebbe riassestare la sua vita su nuove basi ma non sa da dove cominciare?
May 19, 201511 yr Direi di sì. Saprei anche da dove cominciare, ma non ci sono riuscito. Quindi devo cambiare di nuovo strategiaL'UDDM vorrebbe essere più atletico?
May 19, 201511 yr Decisamente sì, purtroppo edit: risposta a Lor24: decisamente sì anche per te lol) L'UDDM vorrebbe farsi tutto il reame? Ad iniziare dal principe azzurro per poi passare a quelli più interessanti ovviamente Edited May 19, 201511 yr by Birth
May 20, 201511 yr no l'uddm si sente patetico quando? ' Nei silenzi imbarazzanti l'UDDM girerebbe a piedi/autostop un paese dell'asia orientale?
May 21, 201511 yr Sì, credo di sì.. per quanto sia in grado di valutare, avendo intorno ai 100 cugini L'UDDM è mai rimasto al cinema fino alla fine dei titoli di coda?
May 21, 201511 yr di solito, sempre (momento di decantazione delle emozioni del film) l'UDDM ha mai pianto al cinema, con grande imbarazzo?
May 21, 201511 yr Non l'ho mai fatto nemmeno a casa, pur essendo uno molto sensibile che si fa coinvolgere molto da un film.. però la lacrima proprio no, non scende L'UDDM sa usare le bacchette per il cibo?
May 21, 201511 yr Se intendi le bacchette cinesi si, ma non per mangiare il riso o gli spaghetti XD L'UDDM vorrebbe avere un coniglietto nano come animale domestico?
May 22, 201511 yr Se intendi le bacchette cinesi si, ma non per mangiare il riso o gli spaghetti XD h o paura di sapere come le usi lol cmq no XD l'uddm ha ancora sonno?