June 4, 201511 yr Sí L` uddm ritiene che la pedanteria di alcuni sia dovuta al fatto che scopino poco?
June 4, 201511 yr dipende.... da quando ho il marito e i cani molto meno... l'uddm vorrebbe scappare dalla sua situazione ?
June 4, 201511 yr Si, decisamente. Sogno un'altra vita. l'uddm ha mai insultato uno sconosciuto solo per il gusto di farlo?
June 4, 201511 yr No, sarebbe perfido D: E stupido Qual è la creatura fantastica/mitologica preferita dell'uddm?
June 4, 201511 yr Author È @marco7. L'uddm utilizza una agenda cartacea, il calendario del telefono oppure nessuno dei due?
June 4, 201511 yr Pare fatta apposta l'ultima diciamo di no va...(non ci sentiamo da settimane...) L'uddm in un film vorrebbe essere il Buono o il Cattivo?
June 4, 201511 yr Pare fatta apposta l'ultima diciamo di no va...(non ci sentiamo da settimane...) L'uddm in un film vorrebbe essere il Buono o il Cattivo?
June 5, 201511 yr Che domande, cattivo...fare quello che mi pare sbattendomene altamente di cani e porci :3 L'UDDM russa???
June 6, 201511 yr No, gli esami mi costringono a stare a casa L'UDDM ha una vita senza pensieri??? (hakuna matata XD) Edited June 6, 201511 yr by Hefes
June 6, 201511 yr Oddio, c'è qualcuno che ce l'ha davvero? Forse neanche gli stessi Timon e Pumbaa xD L'uddm è irritato dagli stupidi coretti dei tifosi per la cavolo di Champions?
June 7, 201511 yr mi irritano i tifosi, figuriamoci i loro cori L'UDDM sente il peso del lunedì che incombe?
June 8, 201511 yr Quasi L'UDDM è rattristato dal brutto tempo? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
June 8, 201511 yr No, ma mi metterei volentieri sotto le lenzuola se la sua anima gemella si dovesse assentare per un secondo L'UDDM ospiterebbe un migrante a casa sua? (sotto quali condizioni?)
June 8, 201511 yr No, ma mi metterei volentieri sotto le lenzuola se la sua anima gemella si dovesse assentare per un secondo L'UDDM ospiterebbe un migrante a casa sua? (sotto quali condizioni?) Sì, senza alcuna particolare condizione, credo L'uddm farà qualcosa di stupido?
June 9, 201511 yr No, che schifo XD L'UDDM vorrebbe partire per un viaggio e non tornare mai più? Se si, dove?