July 20, 20179 yr Cosa? Le lasagne sì, da Dio! Ci ho conquistato il mio ragazzo con quelle <3 L'uddm schiaccia il tubo del dentifricio a metà?
July 20, 20179 yr 1 minute ago, bradipo said: Cosa? Le lasagne sì, da Dio! Ci ho conquistato il mio ragazzo con quelle <3 Le lasagne... doveva iniziare con "i" No L'uddm è favorevole allo ius soli?
July 20, 20179 yr Ma ovvio! Quand'è che ci becchiamo, tra l'altro? Se vuoi andiamo a prendere assieme delle focaccine dell'Esselunga. L'UDDM è uno di quelli che indossa le mutande (magari firmate) sotto il costume in spiaggia ?
July 20, 20179 yr Giammai! L'uddm è pervaso da un incontenibile desiderio di neve, cioccolata calda e piumone? Edited July 20, 20179 yr by Laen
July 20, 20179 yr 53 minutes ago, Duma said: Ma ovvio! Quand'è che ci becchiamo, tra l'altro? Se vuoi andiamo a prendere assieme delle focaccine dell'Esselunga. L'UDDM è uno di quelli che indossa le mutande (magari firmate) sotto il costume in spiaggia ? Quando vuoi, mandami un PM @Laen No ho un caldo porco e un male boia (appena tornato dal dentista) voglio sono che smetta!!!!! L'UDDM ha un dentista sexy?
July 20, 20179 yr Si, uno dei due si può fare (peccato sia quello meno bravo lavorativamente parlando) pure tra le infermiere ce ne sono 2 bone... L'uddm ha mai commesso atti vandalici?
July 22, 20179 yr Si mi è capitato di sentirmici, solo i veri mentecatti non si mettono mai in discussione. L'UDDM si è mai sentito come il principe azzurro?
July 28, 20179 yr no ma ora che mi ci fai pensare lo farò al più presto l'UDDM è consapevole che l'acqua a Roma sta fineno?
July 28, 20179 yr No ma tanto prima o poi tutto tutto finisce sempre. l'uddm spera nel tevere potabile in futuro ?
July 30, 20179 yr Bah.. magari giusto un weekend, a sfondarmi di alcolici in stanza L'uddm ha mai dato fuoco a qualcosa per sbaglio?
July 31, 20179 yr No, fortunatamente non mi è mai capitato. L'UDDM si arma di settimana enigmistica per affrontare lunghi viaggi?
August 1, 20179 yr No... sarebbe un macello... moriremmo dopo una settimana... mi frequentavo con una ragazza che tazzava abbastanza L'uddm è nerd?
August 5, 20179 yr Sì, anche per professione ho sviluppato la tendenza a mantenere le confidenze (Giu) L'uddm sa a che servono le zanzare?
August 31, 20178 yr No L'uddm vive qualche tipo di situazione conflittuale che non riesce ad arginare?