September 4, 20178 yr Certo! ( e comunque come si potrebbe rispondere diversamente a un giovane gay massimamente egocentrico e narciso??!! ) quale piatto associa al SEX, non all'Amore. l' UDDM?
September 5, 20178 yr Assolutamente NO, sia per ragioni fisiche che intellettuali L'uddm potrebbe tradire il proprio partner?
September 10, 20178 yr la Cina l'UDDM preferisce fare la spesa al supermercato o nella piccola bottega?
September 22, 20178 yr Mi rilassa sentire il rumore quando sono in casa (e non ci sono tuoni). Mi piace anche uscire quando c'è una leggera pioggerellina. L'uddm ha mai assaggiato il pomelo?
September 26, 20178 yr No L'uddm quando si pulisce il popò, dopo aver defecato, guarda la carta igienica per vedere se è pulita? Edited September 26, 20178 yr by Salamandro
September 28, 20178 yr lievitazione naturale, bufala, pomodoro, crudo e rucola. l'Uddm é contento dell'inverno in arrivo?
September 29, 20178 yr penso di no, in un anno vado circa 4-5volte L'uddm ha mai fatto sesso in spiaggia?
September 29, 20178 yr No ma mi piacerebbe Qual'è il prossimo film che l'uddm andrà a vedere al cinema?
September 30, 20178 yr Author Non vado al cinema da almeno 5 anni, mi. sembra brutto interrompere la tradizione! Cosa mangia l'uddm a colazione?
October 1, 20178 yr Di norma l'estate, ma in realtà quest'anno non vedo l'ora che sia inverno. l'uddm sa essere uno stalker seriale?
October 2, 20178 yr non ho idea di cosa o dove sia questo Ciny L'uddm ha mai giocato alla tombola degli orrori?