April 21, 20179 yr Non so cosa intendi ma il nero è il mio colore preferito. Al secondo posto, il rosso.l'uddm con quale forumista vorrebbe dolcemente fare l'amore?
April 21, 20179 yr Rosso = comunista Nero=fascista Grigio=alieno No L'uddm perché non voterebbe Marine Le.Pen? Edited April 21, 20179 yr by Salamandro
April 21, 20179 yr Mai. E' solo una puttana vacca razzista assetata di potere. Piuttosto voto comunista, cosa che pure non farei mai ma sarebbe il male minore. L'uddp trova che la le pen sia una vera vacca ? Edited April 21, 20179 yr by marco7
April 22, 20179 yr Sì ( solo per la Nostra, quindi difficilmente accadrà) L'uddm passerebbe una notte con Macron o con Trudeau?
April 23, 20179 yr In casa c'era un libro preso non so dove dedicato all'interpretazione dei sogni, ma l'ho consultato pochissime volte. L'uddm cosa pensa non possa mancare nell'uomo ideale?
April 24, 20179 yr No. L'uddm chi sceglierebbe per fare le seguenti azioni tra i membri del forum ?? (Un nome per parte) Cena fuori..... Weekend.... Chiacchierata......
April 24, 20179 yr cena fuori con Shellweekend con Layerchiacchierata con Marco7l'uddm pensa di essere un ragazzo carino?
May 3, 20179 yr è irrilevante l'UDDM quando non vuole rispondere alle domande, dice che è irrilevante?
May 8, 20179 yr No. I mod non mi vietano niente posso fare tutto quello che voglio.L'uddm ha una cosa che ci deve dire assolutamente