Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

Comincio a muovere passi finalmente tangibili nella ricerca di me stesso come persona, e questa sola consapevolezza è di per sé un buon stimolo a proseguire.

 

In aggiunta, l'essermi bruscamente presentata una seconda chance tra i vari (e apparentemente indipendenti) fattori di questo percorso mi fa innocentemente pensare ad un segno, spero quindi di non sprecarla.

 

Lasciarmi alle spalle futili pensieri, futili situazioni, futili persone e ogni altro aspetto che guardandomi indietro poca consistenza avevano sul piano concreto di un mio vivere reale diventa d'improvviso cosa ovvia e naturale; allo stesso tempo rimarranno sempre presenti come monito per il futuro, ed è giusto che sia così.

 

Auguri per tutto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    157

  • Saramandasama

    98

  • conrad65

    64

  • Sampei

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un giorno sarò a migliaia di kilometri da qui, mi guarderò indietro e riderò di quello che sono stato fino ad ora, di tutte le fisime, di tutte le paure. Un giorno sarò libero-di-essere nel tempo.

Link to comment
Share on other sites

Sono solo stasera senza di te,
mi hai lasciato da solo davanti al cielo
e non so leggere, vienimi a prendere
mi riconosci ho un mantello fatto di stracci........

Link to comment
Share on other sites

Certe persone non vedono quanto sanno essere crudeli con gli altri. Prima o poi gli capiterà di chiedere aiuto.. spero che troveranno delle persone buone.. Ne sono rimasti davvero pochi di "buoni" a questo mondo.

Link to comment
Share on other sites

La conosci la favola dell'uccellino? Mio nonno me la raccontava sempre ...

 

Ai miei tempi era difficile diventare nonni.

 

Un uccellino che non sa ancora volare, in una notte buia e fredda, cade dal nido sul sentiero. Infreddolito, si mette a gridare: PIO! PIO! PIO!

Arriva allora una vacca, che lo guarda, alza la coda, e *plaff!!!* una bella margherita fumante.

L'uccellino finalmente al calduccio è tutto contento, ma dopo un po' ricomincia a pigolare, più forte: PI-PIO!! PI-PIO!!!

Un coyote che passava lì vicino lo sente e accorre immediatamente. Tira fuori l'uccellino dalla cacca, lo ripulisce ben bene...

Poi lo guarda, spalanca la bocca, e.... AHHHM! Se lo mangia in un sol boccone.

 

La morale di questa favola è:

Non sempre chi ti butta della merda addosso lo fa per farti del male,

Non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene,

Ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo... Sta' zitto!!!

Link to comment
Share on other sites

Capisco gli impegni, il lavoro, gli amici e tutto quello che vuoi, ma ce l'hai un attimo per me?

Possibile che trovi sempre il tempo per tutto e tutti tranne che per me?

Link to comment
Share on other sites

"The Jews in Israel are far more interested in creating computer software, medical technology, good food... than they are in trying to stave off violently-crazed, Koranically-obsessed Arabs."

Link to comment
Share on other sites

quando si sa aspettare e avere fede arrivano le soddisfazioni :aha: e se anche parzialmente soffri io ci godo lo stesso.

So che il buon dio mi da un barlume di speranza e che non dovrei godere delle sfortune altrui ma sono umano e il peccato fa parte di me

Ora rido :)

Link to comment
Share on other sites

adesso faccio il bipolare così posso finalmente vantare uno di quei disturbi social che fanno figo 

 

mi sforzo tutto il santo giorno di raggiungere quegli standard necessari per ottenere l'approvazione altrui e invece ottengo solo disprezzo, vorrei giurarmi che da domattina cambio verso, ma sarò il solito mulo rassegnato in cerca di benvolenza. Allora qui ed ora, finchè sono da solo e non devo confrontarmi con le vostre superiori capacità, fottetevi tutti, fottetevi anche per i momenti in cui non riesco a pensarlo

Link to comment
Share on other sites

frase che mi fa riflettere ogni santo giorno: Non lasciatevi ingannare dalla nostalgia di quello che poteva essere.Non poteva essere nient'altro,altrimenti lo sarebbe stato.

Link to comment
Share on other sites

NuclearPigeon

Penso costantemente al dovermi spostare in una città per avere la possibilità di incontrare qualcuno senza dovermi preoccupare delle conseguenze (dicerie di paese) ma ho il terrore che spostandomi non avrò il tempo per farlo e questa incertezza mi porta a non fare niente per paura sia di una che dell'altra opzione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...