May 5, 201610 yr Ca**o, ca**o! Ma proprio io dovevo perdere l'hard disk con tutte le mie foto e i momenti pià intimi? sob sob Edited May 5, 201610 yr by coralroom
May 5, 201610 yr Ma proprio io dovevo perdere l'hard disk ... Perso nel senso di smarrito o che l'HD si e' rotto ?
May 7, 201610 yr è la storia di una società che precipita e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio: "fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... il problema non è la caduta ma l'atterraggio".
May 8, 201610 yr Perso nel senso di smarrito o che l'HD si e' rotto ? Smarrito. L'ho dimenticato in una fotocopisteria, o, come suppongo, me l'hanno fregato in università... fortunatamente moltissime foto le ho sul cloud, ma la cosa mi provoca ancora fastidio ma ahimè, che posso farci?
May 8, 201610 yr ... ma ahimè, che posso farci? L'errore fu di non avere un secondo HD come copia di sicurezza. Serve se l'HD si rompe o se lo porti in giro e te lo grattano, lo perdi o cade.
May 23, 201610 yr Tempo: Ore 08.54 a.m. Localizzazione: Sala studio. Voglia di studiare: saltami addosso.
May 24, 201610 yr la cosa sorprendente è che sono passati ben più di tre giorni e Pannella non è ancora resuscitato
May 24, 201610 yr fino a Venerdì gelo... Sabato saliti a 26°, da ieri si ripiomba nel gelo, da domani pare che si arrivi a 30°... http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/meteo_ugolino_caldo_record-1753181.html non è che non ci sono più le mezze stagioni, non ci sono più neanche le mezze giornate
June 11, 201610 yr Sono felice! Oggi, dopo essere uscito dalla fotocopieria, col mio solito passo spedito, una ragazza, alta circa 1.70, rumena, bionda, si fionda verso di me, correndo. Mi volto stranito, tolgo le cuffiette ed eccola: è una delle addette alle fotocopie. L'ho sempre trovata antipatica, non so neanche io perchè. Un tempo non era così, avevamo anche riso sui biglietti di Gardaland che avevo portato lì per essere stampati: - Vorrei venire anche io, tanto tanto- disse - Allora la prossima volta ne prendo uno in più - dissi io sorridendoMa poi, le volte dopo, cambiò atteggiamento. Forse per le cose che portai a stampare o forse era semplicemente presa da altro; ma mai garbata o interessata. Questa volta invece, col fiatone, mi guarda dritto negli occhi e dice: -E' tuo questo hard disk, vero? Lo hai dimenticato circa un mese fa, e ho aspettato che tornassi. Sei tu, vero?- E allora non faccio altro che abbracciarla, ringraziarla, e forse ci è anche scappato un piccolo bacino. Finalmente il mio hard disk, finalmente tutte le mie foto, tutti i miei momenti più intimi.
June 12, 201610 yr E' giunto il momento di applicare restrizioni nei confronti delle unilateralità...