Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    157

  • Saramandasama

    98

  • conrad65

    64

  • Sampei

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

coralroom

Ca**o, ca**o! Ma proprio io dovevo perdere l'hard disk con tutte le mie foto e i momenti pià intimi? :( sob sob

Edited by coralroom
Link to comment
Share on other sites

è la storia di una società che precipita e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio: "fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... il problema non è la caduta ma l'atterraggio".

Link to comment
Share on other sites

coralroom

Perso nel senso di smarrito o che l'HD si e' rotto ?

Smarrito. L'ho dimenticato in una fotocopisteria, o, come suppongo, me l'hanno fregato in università... fortunatamente moltissime foto le ho sul cloud, ma la cosa mi provoca ancora fastidio ma ahimè, che posso farci? 

Link to comment
Share on other sites

... ma ahimè, che posso farci?

 

L'errore fu di non avere un secondo HD come copia di sicurezza. Serve se l'HD si rompe o se lo porti in giro e te lo grattano, lo perdi o cade.

Link to comment
Share on other sites

la cosa sorprendente è che sono passati ben più di tre giorni e Pannella non è ancora resuscitato

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono felice! Oggi, dopo essere uscito dalla fotocopieria, col mio solito passo spedito, una ragazza, alta circa 1.70, rumena, bionda, si fionda verso di me, correndo. Mi volto stranito, tolgo le cuffiette ed eccola: è una delle addette alle fotocopie. L'ho sempre trovata antipatica, non so neanche io perchè. Un tempo non era così, avevamo anche riso sui biglietti di Gardaland che avevo portato lì per essere stampati:

 

- Vorrei venire anche io, tanto tanto- disse

- Allora la prossima volta ne prendo uno in più - dissi io sorridendo

Ma poi, le volte dopo, cambiò atteggiamento. Forse per le cose che portai a stampare o forse era semplicemente presa da altro; ma mai garbata o interessata. 

Questa volta invece, col fiatone, mi guarda dritto negli occhi e dice: -E' tuo questo hard disk, vero? Lo hai dimenticato circa un mese fa, e ho aspettato che tornassi. Sei tu, vero?- E allora non faccio altro che abbracciarla, ringraziarla, e forse ci è anche scappato un piccolo bacino.

Finalmente il mio hard disk, finalmente tutte le mie foto, tutti i miei momenti più intimi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...