May 27, 201511 yr Non sono stato io il primo, ora lasci una scelta a me e sono certo che ti lascerò soltanto delusione... ma non lo sai ancora.
May 28, 201511 yr Ormai mi comporto in modi così strani che ogni volta stupisco più me stesso degli altri. Dovrei cercare "un centro di gravità permanente" Edited May 28, 201511 yr by Lor24
June 4, 201511 yr ... Eh, avevo sottovalutato la possibilità che potessi mancarmi così tanto, seppur tornerai fra pochi giorni.
June 5, 201511 yr Continuo a credere in te, nonostante tutto, eppure so già che non finirà bene. Non pretendo amore ma almeno l'amicizia che mi avevi promesso.
June 5, 201511 yr vorrei risalire dal fondo ma più ci provo piu mi frana la terra sotto i piedi... vorrei risalire dal fondo ma più ci provo piu mi frana la terra sotto i piedi... Se ti può confortare siamo in due
June 5, 201511 yr Uhm dopo un'accurata analisi i risultati sembrano essere positivi...si, sono nella merda...
June 5, 201511 yr Vorrei fare le coccoline al mio micio, ma è lontanuccio. Ultimamente mi fido solo delle sue fusa: vuole che le riempia la ciotola, stop Edited June 5, 201511 yr by Shell
June 6, 201511 yr Le cose più belle accadono quando meno te le aspetti. Due anni, sei mesi e una settimana fa. Le cose più belle ti scappano dalle mani quando capisci che non sei più disposto a lottare. Oggi.
June 6, 201511 yr "Ho cercato di fare il quadro della situazione e ne è uscito fuori l'Urlo di Munch...."
June 7, 201511 yr Ci sono quei momenti in cui mi sale il panico perché penso che per la seconda volta dopo 10 anni, mi vedo seriamente proiettata nel futuro al fianco di una persona. Oppure sarebbe il caso di dire che per la seconda volta dopo 10 anni, ho trovato una che non sia una psicopatica da internare
June 10, 201511 yr Sto sperimentando per la mia prima volta il delirio estivo da mal di gola - febbre - trapano in testa Domani mi tocca studiare con la dottoressa Mereu Edited June 10, 201511 yr by Shell