Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un penny per un vostro pensiero...

Featured Replies

'Sex without love is a meaningless experience, but as far as meaningless experiences go it's pretty damn good.'

  • Replies 1.1k
  • Views 159.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

È difficile non farsi salire l'omofobia a causa del movimento lgbt

ogni volta che un politico inizia una dichiarazione con la frase "Ho il massimo rispetto per...", mi viene da vomitare

ma non lo faccio mai perché ho il massimo rispetto :sisi:

Volevo solo scomparire in un abbraccio

Confondermi con te

la testa parte e va in giro, in cerca dei suoi perchè...

Edited by kintsugi92

La mia testa parte e basta

ritiratosi dalla scena calcistica...

 

Totti

 

522689962_mediagallery-page-kSwF-U150322

 

diventerà....

 

TOOTSIE

 

tootsie21.jpg

 

:sisi:

If you need me too i'll be there 

Tanto casino per niente, acqua zero ma almeno la temperatura si è abbassata un po'.

Sempre sarai nella tasca sinistra in alto....

"Digli che è una merda, è sparito e ci manca" Eh, chissà come mai sono sparito. Clueless

 

Sono arrivato a un punto in cui mi aspetto da tutte le situazioni sempre il peggiore outcome possibile. Certo grazie a questo adattamento mi faccio male molto di meno che in passato, adesso. Ma dal mio vaso di Pandora se n'è andata via anche Elpìs, e ne sento molto la mancanza. 

war-and-peas-regret-nothing.jpg

"e i sogni si allontanano/come i cavalli scossi/ caduti i sognatori" (P. Panella)

  • 3 weeks later...

Che strani che sono, sempre, gli addii. 

che palle

che palle

che palle

non riesco a godermi nemmeno quello che dovrebbe essere "il mio giorno" perché è più la fatica che la soddisfazione

fanculo

 

"Nella terra dei ciechi, chi ha un occhio solo è il re."

Or perhaps it's really not as deep 
As I've been led to think
Am I trying much too hard?
Of course! I've been too close to see
The answer's right in front of me
Right in front of me!

It's simple really, very clear
Like music drifting in the air
Invisible, but everywhere!
Just because I cannot see it
Doesn't mean I can't believe it!

You know, I think this Christmas thing
Is not as tricky as it seems
And why should they have all the fun?
It should belong to anyone

Not anyone, in fact, but me
Why, I could make a Christmas tree!
And there's no reason I can find
I couldn't handle Christmas time

I bet I could improve it too
And that's exactly what I'll do!

Quando succedono cose che non dovrebbero succedere ma se non succedessero chissà cos'altro potrebbe succedere

Stronzo. Pensavo avessimo un radioso futuro insieme, e questo è ciò che mi dai? Mi avevi promesso che saremmo stati sempre insieme, che avresti realizzato i miei sogni, che avremmo vissuto un radioso futuro di pace e amore, che avremmo fatto insieme un'Europa federale... Invece mi hai voltato le spalle, Emmanuel. Non ti potrò mai perdonare.  

La felicità dura quanto un respiro

"Intendi tu forse darmi del pazzo, figliuolo?"

Ho nostalgia di com'eri prima, ma hai scelto di distaccarti da me in un modo incredibile e che mai mi sarei aspettato. Se basta poco per rovinare tutto all'improvviso e senza un motivo serio, significa che tutto quello era niente.

I wanna be in the room where it happens! 

Can I have a blackhead pop too? (Cit)

Domani Lunedì PD

Edited by PiNKs

Non ricordo di non ricordarti...

amico cane

amico gatto

amici animali

Entriamo senza pagareeee

come i calciatoriiii di serieee aaaaa

Si può voler volere qualcosa? Perché da molto non voglio quasi nulla, ma se potessi volerlo volere...o desiderassi desiderarlo...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.